Esageratamente si!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Siete fieri di voi stessi ?
Collapse
X
-
ho votato la seconda....mi piaccio, ma nessuno ? perfetto, e vorrei cambiare qualche aspetto del mio carattere perch? col tempo ho capito che continuando a comportarmi in certi modi, in certe situazioni, non faccio altro che farmi del male...
Comment
-
A quasi 50 anni ci? che si ? difficilmente si cambia.
Alcuni angoli sono stati smussati.....altri si stanno mussando...altri ancora si smusseranno in futuro, tutto in funzione delle epoche della vita.
Pur dovendo piacere a se stessi, un buon metro di valutazione ? l'apprezzamento che il prossimo ti riserva.
Pi? il numero di coloro che ti apprezzano ? elevato, pi? puoi pensare di aver compiuto su di te un buon lavoro.
Di contraltare ci sono le critiche che ti vengono mosse, che significano probabilmente hai commesso un errore da qualche parte.
Mi vanto per? di avere una virt? importantissima.....aver imparato a NON DIRE MAI....."io sono fatto cos?"!!....perch? a mio modo di vedere ? una frase che nasconde la propria incapacit? a mettersi in discussione.
Per la serie...."solo gli imbecilli non cambiano idea"!
Comment
-
Originally posted by vichingo View PostA quasi 50 anni ci? che si ? difficilmente si cambia.
Alcuni angoli sono stati smussati.....altri si stanno mussando...altri ancora si smusseranno in futuro, tutto in funzione delle epoche della vita.
Pur dovendo piacere a se stessi, un buon metro di valutazione ? l'apprezzamento che il prossimo ti riserva.
Pi? il numero di coloro che ti apprezzano ? elevato, pi? puoi pensare di aver compiuto su di te un buon lavoro.
Di contraltare ci sono le critiche che ti vengono mosse, che significano probabilmente hai commesso un errore da qualche parte.
Mi vanto per? di avere una virt? importantissima.....aver imparato a NON DIRE MAI....."io sono fatto cos?"!!....perch? a mio modo di vedere ? una frase che nasconde la propria incapacit? a mettersi in discussione.
Per la serie...."solo gli imbecilli non cambiano idea"!
per il resto io mi dico sempre "perch? io valgo"
Comment
-
Smanettonazzo
- Jun 2007
- 21038
- 45
- Maschio
- 6
- grande PARCHEGGIO anulare
- Ingegnere
- Multistrada 1000 S DS
- Send PM
Vorrei cambiare qualcosa di me e ci sto lavorando...ma non c'?...
cmq tant'?
MAI e dico MAI farsi plasmare...cercare di essere qualcosa per far piacere a qualcuno, volontariamente o involontariamente
MAI MAI MAI
Comment
-
Originally posted by Vulture View Postio capisco e appoggio il tuo ragionamento, tuttavia mi chiedo anche come fai a smussare gli angoli del tuo carattere. io ci ho provato molte volte ma ancora non ho trovato il modo... consigli?
per il resto io mi dico sempre "perch? io valgo"
Comment
-
Originally posted by desmoricky View PostMAI e dico MAI farsi plasmare...cercare di essere qualcosa per far piacere a qualcuno, volontariamente o involontariamente
MAI MAI MAI
Oddio sono corrette entrambe le filosofie ma poi ognuno sceglie un p? quel che gli piace ... purch? non arrechi male a nessun altro
Comment
-
Ho votato "Vorrei cambiare qualche aspetto di me ma non riesco"
Per motivi legati al carattere non riesco a cambiare alcuni aspetti, ma mi impegno sempre profondamente per migliorare e qualche risultato si vede. E inoltre penso che si possa essere sempre migliori di come gi? si ?!
Nonostante quanto detto sopra sono fiero di me stesso!!
Comment
-
Smanettonazzo
- Jun 2007
- 21038
- 45
- Maschio
- 6
- grande PARCHEGGIO anulare
- Ingegnere
- Multistrada 1000 S DS
- Send PM
Originally posted by Lele-R1-Crash View PostAnche io reputo sbagliato farsi plasmare da qualcun altro ... ? anche pi? facile farsi guidare dagli altri ma io sono dell'idea che preferisco una personalit? che mi aggradi piuttosto che farmi sbandierare da qualcun altro coem fossi una bandieruola .
Oddio sono corrette entrambe le filosofie ma poi ognuno sceglie un p? quel che gli piace ... purch? non arrechi male a nessun altro
Comment
-
X
Comment