Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Siete fieri di voi stessi ?
Collapse
X
-
No..io non sono per niente fiero di me stesso!
Sono sempre stato un ragazzo molto autocritico...ho molti difetti che non riesco a modificare.Ho molti aspetti del mio carattere sbagliati ma ai quali non so dare un cambiamento..ripeto sempre i soliti errori...non maturo mai!
Forse non ho la forza per farlo...so solo che sono molto insoddisfatto di quello che faccio e di quello che sono
Comment
-
Originally posted by nikogasss View PostNo..io non sono per niente fiero di me stesso!
Sono sempre stato un ragazzo molto autocritico...ho molti difetti che non riesco a modificare.Ho molti aspetti del mio carattere sbagliati ma ai quali non so dare un cambiamento..ripeto sempre i soliti errori...non maturo mai!
Forse non ho la forza per farlo...so solo che sono molto insoddisfatto di quello che faccio e di quello che sono
Comment
-
Mah.. NI... sicuramente c'? molto di migliorabile, ma ormai... vediamo di fare il possibile...
Poi sul resto.. diciamo che mi sento orgoglioso e anche un p? scemo e mantenermi completamente da solo ormai da un bel p? di anni, e non conosco praticamente nessuno in questa situazione.. quindi da buona volpe con l'uva.. mi ci sento un p? cazzuto..
Molto margine di miglioramento nella branchia 'IMPARA A MANDARE A QUEL PAESE LA GENTE e FIDATI DI MENO, specialmente della parola degli altri'
Comment
-
Originally posted by Toledo View Posthai DICIASSETTE anni caxxo ... datti tempo
Cerco di trovare sempre alibi..forse cominciare a gettarsi merda addosso sarebbe pi? producente...
Comment
-
Na... la scuola ? molto relativa secondo me... quella che conta davvero di carattere ? l'universit?... chi prende meno di 110 secondo me ha buttato via anni..ci devi credere davvero e spingere al massimo al 110%...
Superiori... dipende molto dai professori.. inizi a ciulare.. hai la macchina o la moto.. tante distrazioni.
Comment
-
Originally posted by nikogasss View PostNo..io non sono per niente fiero di me stesso!
Comment
-
Originally posted by mito22 View PostNa... la scuola ? molto relativa secondo me... quella che conta davvero di carattere ? l'universit?... chi prende meno di 110 secondo me ha buttato via anni..ci devi credere davvero e spingere al massimo al 110%...
.a.....c'? gente laureata normalmente che ha la fortuna di lavorare bene....ci sono dirigenti con la terza media che guadagnano molto pi? delle prime due categorie...e poi....anche durante l'uni possono esserci dei problemi...
? troppo generalistico Davide...
Comment
-
Originally posted by desmoricky View PostQuando trovi una persona forte (che poi lo sia veramente ? tutto da vedere) ? facile farsi "trascinare" un p?, l'importante ? capirlo subito e cercare di continuare per la propria strada
Ho visto persone dal carattere forte e temperamento determinato , crollare letteralmente rendendosi pressocch? inutili di fronte a disgrazie a loro capitate . Questo DOPO averle affrontate .
Ho visto caratteri altrettanto "cazzuti" lasciarsi andare sul momento ma reagire in modo pi? efficacie dopo .
Cosi come ci sono persone che sono all'apparenza "scialbe" ma che quando occorre "uscire le sfere" lo fanno senza tante remore .
Questo per dire che secondo me non esiste uan eprsona forte in senso generale ... ognuno di noi ha dei punti di forza in certi ambiti ed ? pi? fragile in altri ambiti .
Io per esempio mi beffo delle critiche da persone che non stimo ,ma se mi muove una critica una persona alla quale tengo , do anche troppo peso alle sue parole .
Cent c? , dusent ci?p
Comment
-
Originally posted by Anima998 View Postc'? gente laureata col max che fa lavori di ma.....c'? gente laureata normalmente che ha la fortuna di lavorare bene....ci sono dirigenti con la terza media che guadagnano molto pi? delle prime due categorie...e poi....anche durante l'uni possono esserci dei problemi...
? troppo generalistico Davide...
Comment
-
Smanettonazzo
- Jun 2007
- 21038
- 46
- Maschio
- 6
- grande PARCHEGGIO anulare
- Ingegnere
- Multistrada 1000 S DS
- Send PM
Originally posted by Lele-R1-Crash View PostAnche qui , sapete che mi vien spontaneo far caso a queste cose , secondo me ci sono casistiche :
Ho visto persone dal carattere forte e temperamento determinato , crollare letteralmente rendendosi pressocch? inutili di fronte a disgrazie a loro capitate . Questo DOPO averle affrontate .
Ho visto caratteri altrettanto "cazzuti" lasciarsi andare sul momento ma reagire in modo pi? efficacie dopo .
Cosi come ci sono persone che sono all'apparenza "scialbe" ma che quando occorre "uscire le sfere" lo fanno senza tante remore .
Questo per dire che secondo me non esiste uan eprsona forte in senso generale ... ognuno di noi ha dei punti di forza in certi ambiti ed ? pi? fragile in altri ambiti .
Io per esempio mi beffo delle critiche da persone che non stimo ,ma se mi muove una critica una persona alla quale tengo , do anche troppo peso alle sue parole .
Cent c? , dusent ci?p
Comment
-
Smanettonazzo
- Jun 2007
- 21038
- 46
- Maschio
- 6
- grande PARCHEGGIO anulare
- Ingegnere
- Multistrada 1000 S DS