Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Un padre distratto e.........

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Un padre distratto e.........

    Bimba lasciata in auto sei ore sotto il sole
    Il padre indagato per abbandono


    La piccola non ? in pericolo di vita. Fonti dell'ospedale di Ancona: la Tac non ha mostrato danni cerebrali.

    MILANO - Non ? in pericolo di vita la bambina di due anni dimenticata in macchina, sotto al sole, per sei ore a Teramo. Secondo fonti dell'ospedale di Ancona dove ? ricoverata la Tac non avrebbe mostrato danni cerebrali. Il padre ? indagato per abbandono di minore.
    ELISOCCORSO - La piccola sarebbe rimasta in macchina fino a quando il padre si ? accorto di averla ?scordata?. Una volta raggiunta l'auto, ha trovato la figlia priva di sensi. Chiamato il 118, sul posto ? intervenuta un'ambulanza. Il personale sanitario, vista la gravit? in cui versava la piccola, ha per? deciso di chiamare immediatamente l'eliambulanza che ha effettuato il trasporto dalla citt? abruzzese al capoluogo marchigiano dove ? giunto intorno alle 16.30.

    LA RICOSTRUZIONE - Il padre - L.P. - impiegato in un ufficio pubblico di Teramo, andando al lavoro avrebbe dovuto portare la figlia all'asilo, ma ha dimenticato di farlo e una volta arrivato all'ufficio ha parcheggiato l'auto dimenticando anche la bimba, che era sul sedile di dietro. Alla fine del lavoro, quando ? tornato a prendere l'auto si ? accorto della figlia che era rimasta per sei ore al sole ed aveva perso i sensi. L'uomo ha subito chiamato il ?118? che ha soccorso la bambina, ma i sanitari, date le gravissime condizioni, hanno deciso il trasferimento al pi? attrezzato ospedale di Ancona.

    18 maggio 2011(ultima modifica: 19 maggio 2011)

    fonte: http://www.corriere.it/cronache/11_m...e62858c8.shtml


    speriamo si riprenda completamente
    Last edited by nanorace; 20-05-11, 08:15.

  • Font Size
    #2
    completamente boh... mi sempre l'idea che sia dura....

    certo che... nn oso pensare i rimorsi che avra'..

    Comment


    • Font Size
      #3
      Mi ricordo un fatto simile accaduto anni fa

      In quel caso il bimbo/a mor?

      Immagino il rimorso atroce di quella mamma (o pap?.....non ricordo)

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by sgamino81 View Post
        completamente boh... mi sempre l'idea che sia dura....

        certo che... nn oso pensare i rimorsi che avra'..
        non vorrei essere nei panni del padre

        ma io mi chiedo ma com'? possibile che in 6 ore nessuno si sia accorto che nella macchina c'era una bambina?

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by nanorace View Post

          ma io mi chiedo ma com'? possibile che in 6 ore nessuno si sia accorto che nella macchina c'era una bambina?
          Magari la bimba non si ? agitata

          Il colpo di sole (o calore) pu? darti pochi segnali (a una bimba poi....) e regalarti subito lo svenimento

          Cos?.....per pura ipotesi

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by ala70 View Post
            Magari la bimba non si ? agitata

            Il colpo di sole (o calore) pu? darti pochi segnali (a una bimba poi....) e regalarti subito lo svenimento

            Cos?.....per pura ipotesi
            pu? essere,
            per? mi f? strano che in 6 ore, se l'auto era parcheggiata in strada, con tutti i passanti nessuno abbia notato che il seggiolino non fosse vuoto.

            Comment


            • Font Size
              #7
              io non ho parole... davvero...

              arrivare a dimenticarsi di un figlio??

              Comment


              • Font Size
                #8
                La madre ha detto che il padre si deve vergognare... Io fossi in lei preparerei le carte per il divorzio...

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by bratz View Post
                  io non ho parole... davvero...

                  arrivare a dimenticarsi di un figlio??
                  Certo che ? assurdo...per? la mente umana pu? tutto

                  Frenesia, mente in confusione, preoccupazioni............la bimba che magari se la dorme.....e......PATATRAC

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by ala70 View Post
                    Certo che ? assurdo...per? la mente umana pu? tutto

                    Frenesia, mente in confusione, preoccupazioni............la bimba che magari se la dorme.....e......PATATRAC
                    una figlia in macchina non te la dimentichi! uno deve propio essere un demente per farlo!

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by attila82 View Post
                      una figlia in macchina non te la dimentichi! uno deve propio essere un demente per farlo!
                      Vabb?

                      Tu hai fatto il riassunto del mio pensiero

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by nanorace View Post
                        pu? essere,
                        per? mi f? strano che in 6 ore, se l'auto era parcheggiata in strada, con tutti i passanti nessuno abbia notato che il seggiolino non fosse vuoto.
                        Il parcheggio in questione non ? un parcheggio pubblico ma ? un parcheggio interno alla Facolt? di Veterinaria dell'Universit? di Teramo.
                        Io sono di Teramo e posso dirti che il parcheggio non si vede completamente dalle strade che passano l? vicino.
                        Sui quotidiani locali questa storia ? molto seguita e posso dirti che il padre ? incredulo per quello che ? accaduto.

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          ma porka della troja!!!!
                          ma commmme se fa???????????

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by gillescorona View Post
                            Il parcheggio in questione non ? un parcheggio pubblico ma ? un parcheggio interno alla Facolt? di Veterinaria dell'Universit? di Teramo.
                            Io sono di Teramo e posso dirti che il parcheggio non si vede completamente dalle strade che passano l? vicino.
                            Sui quotidiani locali questa storia ? molto seguita e posso dirti che il padre ? incredulo per quello che ? accaduto.
                            o bene, sei riuscito a chiarirmi un punto fondamentale che i giornali non avevano fatto.
                            Immagino che il padre si senta distrutto, infatti credo nella sua buona fede e che quindi non l'abbia di certo fatto apposta.
                            Diversamente mi avrebbe fatto strano l'indifferenza dei passanti.
                            Spero che la piccola si riprenda completamente e che il padre riesca a perdonarsi per quanto accaduto.

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              PARE che la bimba stia meglio... PARE...
                              Non vorrei essere nei panni del padre, ultimamente viaggio con la giornata scandita AL SECONDO da un calendario RIGIDISSIMO mentre la testa e agli esami del prossimo semestre... potrei scordarmi anche di respirare... in qualche modo posso capire come ? successo... ma c@zzo...

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X