Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

quasi licenziato per colpa di una ex concorrente del GF

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #76
    EDIT: Ho sbagliato a quotare...
    Last edited by Foglio; 09-05-11, 15:48.

    Comment


    • Font Size
      #77
      Originally posted by AndreaRS250 View Post
      ho dovuto leggere il link per capire chi fosse..

      ma chi se l'incula a parte qualche gestore di discoteca o imprenditore furbetto?
      Tale Silvio Berlusconi...

      Comment


      • Font Size
        #78
        ahahah che storia ! siam proprio in italia....che amarezza

        ah comunque mosso da curiosit? ed in preda a flashback ( in cui per altro provo profonda tristezza ) mi son "ricordato" di lei, ? carolina marconi ( nome ho appena trovato su goooooogle ) e sapete come l'ho trovato ? semplice, perch? era colei che affermava che trombare col culo "? come fare cacca al contrario" BHUUUAHAHAHAAH hai rimbalzato una granduchessa !!

        se te ne fossi ricordato le avresti dovuto dire : " ah si si certo, lei ? quella che fa cacca al contrario prego si accomodi !"


        che amarezza

        Comment


        • Font Size
          #79
          Probabilmente vomita anche al contrario!!

          Comment


          • Font Size
            #80
            Originally posted by vichingo View Post
            Probabilmente vomita anche al contrario!!
            Ci sono buone possibilit? che abbia tradotto altre pratiche sessuali in questa maniera, a sto punto nulla ? da escludere

            Comment


            • Font Size
              #81
              Agghiacciante.

              Comment


              • Font Size
                #82
                Originally posted by frecciazzurra View Post
                ma che si fottano
                impossibile non quotare

                Comment


                • Font Size
                  #83
                  Originally posted by erpacio View Post
                  Vi racconto questa simpatica vicenda che mi ? accaduta

                  Mi trovavo al check in del volo roma-londra (FCO-LHR), come sapete il check in deve essere effettuato entro un tempo limite, (non si pu? mica arrivare 25 min prima della partenza del volo ).

                  Quindi 25 min prima della partenza, arriva questa ragazzona, con due valigioni tamarrissimi della louis vitton, e con aria da superstar... l'avverto del fatto che ormai il volo per londra ? chiuso e quindi avrebbe dovuto prendere il successivo, ovviamente andando in biglietteria per fare le dovute modifiche del biglietto.
                  Quindi lei risponde: guarda che io viaggio in business e posso arrivare quando mi pare

                  io le spiego che anche volendo il sistema chiude l'accettazione di passeggeri quando mancano cos? pochi minuti alla partenza ed inoltre le valigie non farebbero in tempo in soli 20 minuti ad arrivare in stiva.

                  quindi le ribatte... e allora cosa facciamo? ed io le dico nuovamente di recarsi in biglietteria per il volo successivo.

                  Lei se ne va imprecando contro di me e contro la compagnia e vabb?---

                  la cosa finisce l? perch? di situazioni simili ne accadono ogni giorno moltiplicato per ogni volo.

                  Il giorno dopo, mi becco un MEGAcazxiatone in grande stile, per non aver riconosciuto UNA EX CONCORRENTE DEL GRANDE FRATELLO, ed il mio superiore mi ha invitato ad aggiornarmi riguardo le persone dello spettacolo

                  Ha fatto bene

                  Io ti avrei licenziato in tronco

                  p.s. : qualcuno cortesemente potrebbe bannare questo losco personaggio ?

                  Grazie

                  Comment


                  • Font Size
                    #84
                    Originally posted by giuseppe_d View Post
                    hai fatto bene a mandarla a cagare a sta zoccola

                    ma non l'ha mandata a cagare pota!

                    Comment


                    • Font Size
                      #85
                      Originally posted by ala70 View Post
                      Ha fatto bene

                      Io ti avrei licenziato in tronco

                      p.s. : qualcuno cortesemente potrebbe bannare questo losco personaggio ?

                      Grazie
                      prego?????

                      Comment


                      • Font Size
                        #86
                        Originally posted by erpacio View Post
                        Vi racconto questa simpatica vicenda che mi ? accaduta

                        Mi trovavo al check in del volo roma-londra (FCO-LHR), come sapete il check in deve essere effettuato entro un tempo limite, (non si pu? mica arrivare 25 min prima della partenza del volo ).

                        Quindi 25 min prima della partenza, arriva questa ragazzona, con due valigioni tamarrissimi della louis vitton, e con aria da superstar... l'avverto del fatto che ormai il volo per londra ? chiuso e quindi avrebbe dovuto prendere il successivo, ovviamente andando in biglietteria per fare le dovute modifiche del biglietto.
                        Quindi lei risponde: guarda che io viaggio in business e posso arrivare quando mi pare

                        io le spiego che anche volendo il sistema chiude l'accettazione di passeggeri quando mancano cos? pochi minuti alla partenza ed inoltre le valigie non farebbero in tempo in soli 20 minuti ad arrivare in stiva.

                        quindi le ribatte... e allora cosa facciamo? ed io le dico nuovamente di recarsi in biglietteria per il volo successivo.

                        Lei se ne va imprecando contro di me e contro la compagnia e vabb?---

                        la cosa finisce l? perch? di situazioni simili ne accadono ogni giorno moltiplicato per ogni volo.

                        Il giorno dopo, mi becco un MEGAcazxiatone in grande stile, per non aver riconosciuto UNA EX CONCORRENTE DEL GRANDE FRATELLO, ed il mio superiore mi ha invitato ad aggiornarmi riguardo le persone dello spettacolo
                        Sei un grande
                        La prossima volta invitala gentilmente a cacarsi in mano ed a fare l'indiano

                        Comment


                        • Font Size
                          #87
                          Originally posted by erpacio View Post
                          prego?????
                          Era ironico
                          Comunque al prossimo volo da Fiumicino ti offro da bere

                          Comment


                          • Font Size
                            #88
                            che veleno mi fan venire queste storie,lei ? stata una cafona, da una ex del GF non ci si pu? aspettare altro,ma il vero imbecille ? stato il tuo capo che ha dato ragione a lei! massimo rispetto a te per non aver ceduto!

                            Comment


                            • Font Size
                              #89
                              comunque...guardando bene...

                              trattasi di trans

                              Comment


                              • Font Size
                                #90
                                Originally posted by facssss View Post
                                Era ironico
                                azz

                                Mi capisci pi? della mia compagna

                                Facciamo un figlio ?

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X