Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

quasi licenziato per colpa di una ex concorrente del GF

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    quasi licenziato per colpa di una ex concorrente del GF

    Vi racconto questa simpatica vicenda che mi ? accaduta

    Mi trovavo al check in del volo roma-londra (FCO-LHR), come sapete il check in deve essere effettuato entro un tempo limite, (non si pu? mica arrivare 25 min prima della partenza del volo ).

    Quindi 25 min prima della partenza, arriva questa ragazzona, con due valigioni tamarrissimi della louis vitton, e con aria da superstar... l'avverto del fatto che ormai il volo per londra ? chiuso e quindi avrebbe dovuto prendere il successivo, ovviamente andando in biglietteria per fare le dovute modifiche del biglietto.
    Quindi lei risponde: guarda che io viaggio in business e posso arrivare quando mi pare

    io le spiego che anche volendo il sistema chiude l'accettazione di passeggeri quando mancano cos? pochi minuti alla partenza ed inoltre le valigie non farebbero in tempo in soli 20 minuti ad arrivare in stiva.

    quindi le ribatte... e allora cosa facciamo? ed io le dico nuovamente di recarsi in biglietteria per il volo successivo.

    Lei se ne va imprecando contro di me e contro la compagnia e vabb?---

    la cosa finisce l? perch? di situazioni simili ne accadono ogni giorno moltiplicato per ogni volo.

    Il giorno dopo, mi becco un MEGAcazxiatone in grande stile, per non aver riconosciuto UNA EX CONCORRENTE DEL GRANDE FRATELLO, ed il mio superiore mi ha invitato ad aggiornarmi riguardo le persone dello spettacolo

  • Font Size
    #2
    ma che si fottano

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by erpacio View Post
      Vi racconto questa simpatica vicenda che mi ? accaduta

      Mi trovavo al check in del volo roma-londra (FCO-LHR), come sapete il check in deve essere effettuato entro un tempo limite, (non si pu? mica arrivare 25 min prima della partenza del volo ).

      Quindi 25 min prima della partenza, arriva questa ragazzona, con due valigioni tamarrissimi della louis vitton, e con aria da superstar... l'avverto del fatto che ormai il volo per londra ? chiuso e quindi avrebbe dovuto prendere il successivo, ovviamente andando in biglietteria per fare le dovute modifiche del biglietto.
      Quindi lei risponde: guarda che io viaggio in business e posso arrivare quando mi pare

      io le spiego che anche volendo il sistema chiude l'accettazione di passeggeri quando mancano cos? pochi minuti alla partenza ed inoltre le valigie non farebbero in tempo in soli 20 minuti ad arrivare in stiva.

      quindi le ribatte... e allora cosa facciamo? ed io le dico nuovamente di recarsi in biglietteria per il volo successivo.

      Lei se ne va imprecando contro di me e contro la compagnia e vabb?---

      la cosa finisce l? perch? di situazioni simili ne accadono ogni giorno moltiplicato per ogni volo.

      Il giorno dopo, mi becco un MEGAcazxiatone in grande stile, per non aver riconosciuto UNA EX CONCORRENTE DEL GRANDE FRATELLO, ed il mio superiore mi ha invitato ad aggiornarmi riguardo le persone dello spettacolo
      no , vabb? .....dai dimmi che stai scherzando vero??????






      ? uno scherzo , giusto--

      Comment


      • Font Size
        #4
        ....e chi sarebbe questa????????

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by Lo zingaro View Post
          no , vabb? .....dai dimmi che stai scherzando vero??????






          ? uno scherzo , giusto--
          te lo giuro sulle mie palle.
          ed ho pure i testimoni!
          lo sapevo che dovevo guardare pi? spesso canale 5

          tutta colpa di SKY :gaen::gaen::gaen:

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by vichingo View Post
            ....e chi sarebbe questa????????


            ecco la famosissima superstar che tutto il mondo conosce.

            Comment


            • Font Size
              #7
              Io dico che te sta BBene

              secondo me il cazziatone te l'ha fatto perch? non gli hai rimediato il cell

              Che mondo....

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by erpacio View Post


                ecco la famosissima superstar che tutto il mondo conosce.
                Ahhhhhhhh!!!!!!!!


                e...........



                .........chi ?????????????
                Last edited by vichingo; 09-05-11, 11:57.

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  hai fatto bene a mandarla a cagare a sta zoccola

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    le dovevi chiedere gentilmente di mettersi acccaaaanneee !!!

                    e comunque...



                    non so neanch'io chi sia !!!

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      bho ....non saprei dirti chi sia , anche se truccata e agghindata com'? assomiglia a una delle care amiche dell'est qu? nei vialoni vicino a p.zze loreto.



                      comunque io sapevo che la compagnia per voli continentali ti deve aspettare e ti pu? imbarcare con 20 min di ritardo e 40 min per gli intercontinentali -

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Ma guarda te.... siamo proprio in italia!

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by nicproff View Post
                          le dovevi chiedere gentilmente di mettersi acccaaaanneee !!!

                          e comunque...



                          non so neanch'io chi sia !!!

                          quoto ..

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by Lo zingaro View Post
                            bho ....non saprei dirti chi sia , anche se truccata e agghindata com'? assomiglia a una delle care amiche dell'est qu? nei vialoni vicino a p.zze loreto.



                            comunque io sapevo che la compagnia per voli continentali ti deve aspettare e ti pu? imbarcare con 20 min di ritardo e 40 min per gli intercontinentali -

                            no no, per i voli "sensibili" (USA, UK, Israele ect ect) non puoi imbarcare 20 min prima della partenza del volo.

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              .....
                              hai dato uno schiaffo al tuo capo?

                              solo quello si meritava!

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X