Originally posted by epo
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
quasi licenziato per colpa di una ex concorrente del GF
Collapse
X
-
Originally posted by erpacio View Postte lo giuro sulle mie palle.
ed ho pure i testimoni!
lo sapevo che dovevo guardare pi? spesso canale 5
tutta colpa di SKY :gaen::gaen::gaen:
cmq, a parte gli scherzi.......non so di preciso che lavoro fai, per? son sicuro che mi saprai rispondere
a fine mese devo partire, e con me porter? un bagaglio a mano ed un vestito riposto regolarmente nel suo porta vestito....mi fanno imbarcare tutte e due le cose??? o mi diranno di mettere il bagaglio in stiva???
grazie
Comment
-
Originally posted by @Sky@ View Postma perch? date sempre la colpa a me
cmq, a parte gli scherzi.......non so di preciso che lavoro fai, per? son sicuro che mi saprai rispondere
a fine mese devo partire, e con me porter? un bagaglio a mano ed un vestito riposto regolarmente nel suo porta vestito....mi fanno imbarcare tutte e due le cose??? o mi diranno di mettere il bagaglio in stiva???
grazie
Comment
-
Originally posted by erpacio View Posthai ragione, ecco perch? tratto sempre un po' a ***** quelli con le valigie di louis vitton :gaen::gaen::gaen:
cmq, a parte gli scherzi, per certi voli (UK, USA ect ect) se non si arriva per tempo non si parte, anche perch? le misure di sicurezza sono maggiori e non si farebbe in tempo ad arrivare al gate.
VUITTON!!!!
Comment
-
No aspetta un attimo.
In sostanza il tuo superiore voleva che tu ri-aprivi il check-in, facevi arrivare di corsa le valigie in stiva, le facevi saltare la coda per i controlli, e la facevi imbarcare in business class facendo ritardare la partenza dell'aereo?
Ma era serio mentre ti cazziava?
Comment
-
magari la tua compagnia ha un accordo con Mediaset e, quet'ultimi, non saranno stati molto felici del tuo gesto.
cmq, alla fine, ha vinto lei
Comment
-
Originally posted by IcEMaN666 View PostNo aspetta un attimo.
In sostanza il tuo superiore voleva che tu ri-aprivi il check-in, facevi arrivare di corsa le valigie in stiva, le facevi saltare la coda per i controlli, e la facevi imbarcare in business class facendo ritardare la partenza dell'aereo?
Ma era serio mentre ti cazziava?
Comment
X
Comment