Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
ragazzi&ragazzi, a treviso non baciatevi in pubblico
Collapse
X
-
Originally posted by Lele-R1-Crash View PostPerch? invece tu devi avere il diritto di impedirmi di definire un orientamento sessuale ?
Perch? devi rispettare loro che sono gay ma non chi non lo ? ?
Bah ...
Passata la faccenda dei gay , cosa si inizier? ad imporre come normale ? Il sadomaso pubblico ? Perch? si possono definire feticisci , sadomaso , mistress ma non gay ? Che hanno di cosi elevato sti gay da risultare intoccabili ? Non ti pare che sei tu il primo a discriminarli ?
okok ... avevo detto che non avrei continuato , quindi mi defilo
non si pu? dire nulla contro che vieni subito lapidato e le varie associazioni saltano su
cavoli
hanno avuto anche da ridire sulla canzone di povia (che a me piace...addirittura)
ebbasta co st? vittimismo
Comment
-
Originally posted by dj crush View Postma mito
io ho solo espresso la mia opinione
non mi interessa di quanto vale
? la mia opinione
tutto qui
cmq, che l'ordine mondiale della sanit? abbia fatto questo, nessuno mi toglie il potere di pensare che sia stata una scelta solo "politica" per regolare la questione
Se invece ti devi giustificare una cosa perch? a te piace in un modo ? un altro discorso, ma se chi ha voce in capitolo dice una cosa...e tu ti ostini a dire il contrario...'nzomma...
Comment
-
Originally posted by Lele-R1-Crash View PostNon ? certo una novit? che tu sia tollerante verso tutte le casistiche tranne che con le persone normali dove invece manifesta un'insofferenza spiccata . (non ? questa uan critica in quanto ? una caratteristica che rilevo nella maggior parte delle persone che conosco le quali si prodigano a tollerare tutti)
Cmq non vado oltre , mi limito ad osservare la discussione
me la spieghi questa?
dove sarei insofferente in maniera spiccata con le persone "normali"?
se intendi gli stronzi si....sono particolarmente insofferente verso loro
tornando al topic..... non mi sembra che nessuno si sia permesso di proibire la libert? di pensiero.
certo rimango abbastanza perplesso dai pensieri che spesso vengono esternati
ma tanto credo (che sembra voi lo pensiate degli altri) ormai ci siano dei "ruoli" da rispettare.
Comment
-
Originally posted by Mitoz! View Postma dovrai pur costruirla sulle basi di qualcosa!!
Se invece ti devi giustificare una cosa perch? a te piace in un modo ? un altro discorso, ma se chi ha voce in capitolo dice una cosa...e tu ti ostini a dire il contrario...'nzomma...
e non mi sembra ci voglia un medico per capirla
sono valautazioni oggettive
la loro ? una cosa tnato normale che se dipendesse da loro ci saremmo gi? estinti
e, ribadisco, questo non toglie che io pensi che la definizione medica sia cambiata per questioni solo politiche!
Comment
-
Boh, io davvero non capisco come si possa dividere le persone tra gay ed etero... Le sfumature, le possibili differenziazioni nella sessualit? delle vaire persone sono talmente tante da non risultare pi? tali...
Mah, veramente a volte mi stupisco...
Comment
-
Originally posted by wrc View Postme la spieghi questa?
dove sarei insofferente in maniera spiccata con le persone "normali"?
se intendi gli stronzi si....sono particolarmente insofferente verso loro
tornando al topic..... non mi sembra che nessuno si sia permesso di proibire la libert? di pensiero.
certo rimango abbastanza perplesso dai pensieri che spesso vengono esternati
ma tanto credo (che sembra voi lo pensiate degli altri) ormai ci siano dei "ruoli" da rispettare.
oddio
dare della "cazzata" al pensiero altrui equivale ad ergersi a portatore di "pensieri sani"....
e non parlo di te!
la perlessit? magari pu? essere anceh reciproca...ma questo non toglie che alla base di una discussione civile nessuno dovrebbe dare della "cazzata" al pesniero altrui (ed io non sono certo estraneo a sbagliare in questo caso)
Comment
-
Originally posted by giova3419 View PostBoh, io davvero non capisco come si possa dividere le persone tra gay ed etero... Le sfumature, le possibili differenziazioni nella sessualit? delle vaire persone sono talmente tante da non risultare pi? tali...
Il resto , come diceva WRC , fa parte del ruolo della schiera che li protegge
Comment
-
Originally posted by giova3419 View PostBoh, io davvero non capisco come si possa dividere le persone tra gay ed etero... Le sfumature, le possibili differenziazioni nella sessualit? delle vaire persone sono talmente tante da non risultare pi? tali...
Comment
-
-
Originally posted by dj crush View Postbhe
oddio
dare della "cazzata" al pensiero altrui equivale ad ergersi a portatore di "pensieri sani"....
e non parlo di te!
la perlessit? magari pu? essere anceh reciproca...ma questo non toglie che alla base di una discussione civile nessuno dovrebbe dare della "cazzata" al pesniero altrui (ed io non sono certo estraneo a sbagliare in questo caso)
esempio...con lele nel 110% dei casi la penso in maniera diametralmente opposta alla sua....ci si risponde in maniera anche forte a volte ma con educazione. non posso di certo dire che lui sia una persona scortese o che sia mai stato maleducato nei miei confronti.
e lo stesso spero pensi lo stesso lui...
ci? non toglie che spesso rimango davvero allibito da certi pensieri (non di lele...in generale).
ci sono cose che nel mio piccolo e circoscritto mondo trovo oggettivamente abominevoli....e quindi cerco di controbattere come posso.....ma non credo di essere poco tollerante con i "normali" come mi ? stato detto....
Comment
-
Originally posted by wrc View Postma non credo di essere poco tollerante con i "normali" come mi ? stato detto....
Beh oddio , la mia ? l'impressione che hai trasmesso tramite forum . Opinione , la mia , completamente priva di fondamento dal momento che non ti conosco di persona. Quindi dovresti anceh prendere un p? con le pinze queste cose , nel senso che io mi rivolgo all'utente WRC non alla persona che sta dietro all'utente WRC . Le cose dovrebbero coincidere ovviamente , ma un dialogo via forum falsa molto la percezione di chi si ha di fronte .
Comment
X
Comment