Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ragazzi&ragazzi, a treviso non baciatevi in pubblico

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by nanorace View Post
    mi spiace veramente tanto leggere una cosa del genere.
    Ma oltretutto, come fa a credere a ci? che scrive?!? Cio?, dove penserebbe di mandarlo in cura?!?

Comment

• Font Size
      Originally posted by dj crush View Post
      adesso ci stai palesemente provando con giova....
      capisco la primavera ma....signorina danystoner...si contenga!
      ? la primavera che vuoi farci.

Comment

• Font Size
        Originally posted by ala70 View Post
        DJ

Accendi il secondo neurone che almeno ti leggo in stereo
        abuhabuhabuhabuhabuhabuhabuhabh
        minchiaaaa
        ahahahahaha

Comment

• Font Size
          Dj , allora non mettere al mondo figli . Decidere di avere un figlio significa accettare a priori che potrebbe essere menomato , affetto da malattia incurabile , affetto da deficit e non essere "normale" cosi come essere omosessuale . Decidere di avere un figlio significa accettare di amarlo con entusiasmo prescindendo dalle sue condizioni . Amore incondizionato .

Se anceh una sola di queste cose rappresenta per te un fardello irrisolvibile , direi che ? meglio valutare bene

Perdona la schiettezza

Comment

• Font Size
            non sei la prima che me lo dice...e forse (dato l'andamento del topic) nemmeno l'ultima
            ognuno ? libero di pensarla come vuole,
            a m? non d? assolutamente fastidio veder baciare una coppia gay maschio o femmina che sia, posso capire che ad altri invece dia fastidio per? addirittura arrivare a dire che un'ipotetico figlio gay lo allontaneresti se non diventasse etero mi verrebbe da consigliarti di non farli proprio i figli.
            Perch? gli daresti un dolore incredibile.
            Capirei di + se dicessi che non sapresti come comportarti.
            Ma una posizione cos? forte mi lascia allibita.
            Non te lo dico per far polemica o darti contro. Visto che hai esternato un tuo punto di vista cos? netto mi sento di commentarlo tutto qu?.

Comment

• Font Size
              Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
              Dj , allora non mettere al mondo figli . Decidere di avere un figlio significa accettare a priori che potrebbe essere menomato , affetto da malattia incurabile , affetto da deficit e non essere "normale" cosi come essere omosessuale . Decidere di avere un figlio significa accettare di amarlo con entusiasmo prescindendo dalle sue condizioni . Amore incondizionato .

Se anceh una sola di queste cose rappresenta per te un fardello irrisolvibile , direi che ? meglio valutare bene

Perdona la schiettezza
              hai ragionissima
              infatti non mi sento mica pronto sai

per?, se una malattia la prenderei come una sucusa per dare ancora pi? amore...perch?, in fondo, lui non ha colpa...questo non riuscirei davvero a concepirlo

oppure, me lo farei calare st? boccone amaro....ma non penso che riuscirei ad essere "normale" nei suoi confronti

cmq hai ragione...intanto incrocio le dita!

Comment

• Font Size
                giova
                non potrei mai accettare una cosa del genere
                mi spiace

anceh se, lancio una spezza (ops ) in mio sfavore...l'amore di un genitore verso i figli pu? andare oltre ogni singola cosa.

ma, ora come ora, penso di non poter accettare una cosa del genere!

mi spiace
                L'amore dei genitori verso i figli supera sicuramente una cosa come questa. Deve essere in grado di farlo.

Altrimenti basta non fare figli finch? non si ? pronti; non si pu? farli sperando che siano al 100% come vogliamo con la logica del "altrimenti poco male, lo ripudio"...

Non parlo di passare sopra a tutto, eh, sia ben chiaro, parlo, semplicemente di essere in grado di accettare per mio figlo ci? che ? scritto nella nostra Costituzione fin dal 1948 (ed in altre da prima)...

Comment

• Font Size
                  Originally posted by nanorace View Post
                  ognuno ? libero di pensarla come vuole,
                  a m? non d? assolutamente fastidio veder baciare una coppia gay maschio o femmina che sia, posso capire che ad altri invece dia fastidio per? addirittura arrivare a dire che un'ipotetico figlio gay lo allontaneresti se non diventasse etero mi verrebbe da consigliarti di non farli proprio i figli.
                  Perch? gli daresti un dolore incredibile.
                  Capirei di + se dicessi che non sapresti come comportarti.
                  Ma una posizione cos? forte mi lascia allibita.
                  Non te lo dico per far polemica o darti contro. Visto che hai esternato un tuo punto di vista cos? netto mi sento di commentarlo tutto qu?.
                  hai ragione nano
                  e quando vedo le storie difficili di rapporti tra genitori e figli gay provo anche tenerezza per quest'ultimi....quasi pena.
                  mi spiace tanto per loro

ma alla domanda "e se capitasse a te?" mi crolla un modo addosso!

Comment

• Font Size
                    Originally posted by giova3419 View Post
                    Ma oltretutto, come fa a credere a ci? che scrive?!? Cio?, dove penserebbe di mandarlo in cura?!?
                    ma non ? tanto il discorso di mandarlo in cura......lo sanno anche i muri che non ? come un raffreddore, prendi l'aspirina e ti passa.
                    E' proprio il fatto che allontaneresti tuo figlio, il sangue del tuo sangue solo perch? non ? etero.
                    E purtroppo ci sono genitori che quello che pensa Dj lo hanno messo in pratica.

Comment

• Font Size
                      L'amore dei genitori verso i figli supera sicuramente una cosa come questa. Deve essere in grado di farlo.

Altrimenti basta non fare figli finch? non si ? pronti; non si pu? farli sperando che siano al 100% come vogliamo con la logica del "altrimenti poco male, lo ripudio"...

Non parlo di passare sopra a tutto, eh, sia ben chiaro, parlo, semplicemente di essere in grado di accettare per mio figlo ci? che ? scritto nella nostra Costituzione fin dal 1948 (ed in altre da prima)...
                      hai ragione
                      ma non dovrebbe cmq essere un "accettare" di facciata...cio?, "non dico nulla per il quieto vivere ma mi fa schifo e maledico il giorno in cui l'ho fatto"

deve essere un accettare nel senso pieno del termine ed, ora come ora, non mi sento in grado di poterlo fare.....purtroppo

Comment

• Font Size
                        non sei la prima che me lo dice...e forse (dato l'andamento del topic) nemmeno l'ultima
                        beh anche a me spiace quello che hai scritto.
                        quello che ti ha scritto lele in effetti ? vero.
                        al di l? che io non vedo l'omosessualit? una malattia.
                        ma ? un pensiero tuo. diverso dal mio. tutti opinabili.
                        la vita ? tua, la nostra nostra.
                        e per fortuna non siamo noi la tua santissima donna.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by danystoner View Post
                          ? la primavera che vuoi farci.

E poi siamo anche un ragazzo ed una ragazza, quindi una coppia etero, cos'hai DJ da rompere anche qui?!?

O forse no? Forse uno di noi due ? omo/bisessuale...chiss?...

Comment

• Font Size
                            E poi siamo anche un ragazzo ed una ragazza, quindi una coppia etero, cos'hai DJ da rompere anche qui?!?

O forse no? Forse uno di noi due ? omo/bisessuale...chiss?...
                            il mio ruolo di terrone moralizzatore mi impone di ricordarti che sei impegnato e con prole....se no st? per mandare il mio biglietto da visita a tua moglie...in separazioni vado forte

Comment

• Font Size
                              una ventina di giorni fa, in un parco cittadino, mentre camminavo in un vialetto ho incrociato due uomini che, camminando mano nella mano, si stavano baciando.

La situazione, dopo un iniziale stupore, mi ha strappato un sorriso sincero, anche pensando al fatto che in 31 anni non avevo mai visto una cosa del genere.

p.s. : non ero in itaglia, ero a Vienna

Comment

• Font Size
                                hai ragione nano
                                e quando vedo le storie difficili di rapporti tra genitori e figli gay provo anche tenerezza per quest'ultimi....quasi pena.
                                mi spiace tanto per loro

ma alla domanda "e se capitasse a te?" mi crolla un modo addosso!
                                capisco
                                ma non credo che un'altra persona faccia i salti di gioia, anche perch? cominci a pensare a quante difficolt? dovr? andare in contro.

Forse alle volte bisognerebbe mettersi nei panni degli altri...

e se fosse accaduto a m?. Invece di essere etero ero gay e i miei genitori per questo mi allontanano.

Bho un figlio non ? un disegno ...." a no ? venuto male lo butto via".

Comment

X
                                Working...
                                X