Originally posted by sgamino81
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
ragazzi&ragazzi, a treviso non baciatevi in pubblico
Collapse
X
-
Originally posted by dj crush View Postse dovesse accadere...quale figlio?
Ma t'assicuro che tra la difesa di un pensiero con onest? intellettuale e lo sforzarsi di ribadire dei concetti cercando di apparire coerenti la differenza si nota...
E, nel caso di specie, la difficolt? nel sostenere la tua posizione traspare. Si percepisce, fidati . Perch? la tua posizione ? insostenibile.
Soprattutto a seguito di questa tua ultima (infelicissima) frase, si capisce che non ci stai mettendo la testa in ci? che scrivi, perch? il tuo cervello ? tutto impegnato a seguire ostinatamente questa linea che evidentemente hai inculcata in testa e per principio vuoi sforzarti di non rinnegare, neppure in minima parte...
Comment
-
il manifesto ikea non l'ho visto ... ma mi sembra di capire che rappresenti due gayazzi da come se ne parla....
beh... devo dire che l'ultima volta che sono stato all'ikea la prima cosa che ho fatto ho preso un piatto al reparto cucina e me lo sono infilato nei pantaloni a protezione delle chiappe....
ci saranno stati almeno il 70% dei clienti che circolavano composti da coppie ( o trittici ) di frocetti....
almeno fino a qualche anno fa ci trovavi la modellina dell'est appena arrivata ( ovvero prima che si fosse fatta il giro giusto ) con il tamarro con la catenona d'oro che le metteva insieme l'arredamento per lo scann... ehm... scantinato...Last edited by ace; 27-04-11, 16:11.
Comment
-
Originally posted by giova3419 View PostPoi certamente il contegno ci vuole. Etero o gay. L'eccesso ? sempre sbagliato e questo vale sia per una checca che volutamente ostenta la sua checcaggine sia per un troione con le tette mezze di fuori e la minigonna raso-clitoride. Trascurando il fatto che il primo non incontrerebbe il mio gusto estetico mentre la seconda forse s?, entrambi sarebbero in difetto, in pubblico.
Originally posted by danystoner View Postquoto l'avvo. anche un po' a prescindere.
polemiconi
Comment
-
Originally posted by giova3419 View PostDJ, difendere posizioni difficilmente difendibili ? il tuo lavoro, almeno, lo sta diventando.
Ma t'assicuro che tra la difesa di un pensiero con onest? intellettuale e lo sforzarsi di ribadire dei concetti cercando di apparire coerenti la differenza si nota...
E, nel caso di specie, la difficolt? nel sostenere la tua posizione traspare. Si percepisce, fidati . Perch? la tua posizione ? insostenibile.
Soprattutto a seguito di questa tua ultima (infelicissima) frase, si capisce che non ci stai mettendo la testa in ci? che scrivi, perch? il tuo cervello ? tutto impegnato a seguire ostinatamente questa linea che evidentemente hai inculcata in testa e per principio vuoi sforzarti di non rinnegare, neppure in minima parte...
non potrei mai accettare una cosa del genere
mi spiace
anceh se, lancio una spezza (ops ) in mio sfavore...l'amore di un genitore verso i figli pu? andare oltre ogni singola cosa.
ma, ora come ora, penso di non poter accettare una cosa del genere!
mi spiace
Comment
-
-
-
X
Comment