Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Test drive Tuono V4.. Solo ai capaci!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Toledo View Post

non ci ho ancora pensato

erch????:

Comment

• Font Size
      Originally posted by Koala19 View Post
      A me dispiace aver creato il presupposto per aver sollevato un piccolo polverone..
      Non era certo mia intenzione.
      Io volevo solo sapere se e quando mi avrebbero potuto far provare la moto.
      Sono rimasto infastidito da come un perfetto imbecille si sia permesso di trattarmi e del modo in cui a detto ci? che mi ha detto.
      Come gi? scritto da qualche parte bastava presentarsi in altro modo.
      Lecito informarsi sulla mia esperienza ma farlo in tutt'altro modo..
      Non con quel fare da sborone..
      Ma chi caxxo ti credi di essere, chiacchera..
      La mia non voleva essere certo una critica verso Aprilia ma certo ? che se tutti i venditori fossero cos? sarebbe un gran peccato per la casa madre e per tutti i suoi appassionati.
      Pertanto credo che questi personaggi vadano segnalati ad altri che come me in buona fede si presentano a queste manifestazioni.
      Ieri ? andata male, mi presenter? da un'altro e poi forse un'altro ancora.
      Poi magari lo far? presente al servizio clienti Aprilia.
      Io in tutta franchezza mi sono preso un'ora per svagare i pensieri ma mi sono reso conto di aver perso un'ora del mio prezioso tempo.
      Come si dice.. come la fai, la sbagli!
      Ho sbagliato.

Ciao a tutti!
      Hai sbagliato un kazzo.
      Dopo Pasqua andiamo a provarla insieme sta Tuono.
      Che sono curioso.

Comment

• Font Size
        Volentieri Alba!
        Grazie!
        Mi ? stato anche detto che su 30 concessionari Lombardi durante un loro meeting 28 hanno deciso di adottare questa politica..
        Per sicurezza e per tutela del loro investimento dato che per l'organizzazione di questi eventi ? il concessionario a pagare di tasca propria.
        Spero mi abbia detto una bugia!

Comment

• Font Size
          Volentieri Alba!
          Grazie!
          Mi ? stato anche detto che su 30 concessionari Lombardi durante un loro meeting 28 hanno deciso di adottare questa politica..
          Per sicurezza e per tutela del loro investimento dato che per l'organizzazione di questi eventi ? il concessionario a pagare di tasca propria.
          E vabb?... allora che facciano a meno di fare il test ride... cos? passa la paura!
          La moto rimane in vetrina e non ci sono rischi.
          Comunque da commerciale dico che questo ? il classico esempio di un'opportunit? di vendita che si trasforma in un problema che non si ? in grado di gestire. Era meglio se non facevano nulla.

Comment

• Font Size
            Originally posted by Alberto2811 View Post
            c'? gente che gira con lo scooter in citt? perch? ha la moto solo-pista e gira in 2 e spiccioli al mugello... caxxo vuol dire "se si presenta con lo scooter"?
            Straquoto...
            Io per strada giro spesso con un 250 4T con 20 cavalli....
            Ma questo non vuol dire che non guidi altre moto!

Comment

• Font Size
              guarda... qui almeno c'? uno scopo "tecnico" all'eventuale preclusione..

pensa che invece io quando sono andato a vedere in porsche perch? volevo cambiare cambiare la macchina... hanno cominciato a farmi girare le balle gia al cancello...

il PORTINAIO mi vede arrivare con una mercedes e mi chiede se sono cliente... altrimenti non mi faceva posteggiare nel cortile interno.. ( nota che la sede ? in una zona che di posteggi fuori neanche a parlarne )

la mia risposta ? stata.... " se cominciamo cos? dubito che diventer? mai cliente..." al che mi ha fatto entrare...

dopodich? ho cominciato a parlare con un venditore... e dopo mezzora di minchiate del tipo che loro le macchine non le fanno provare... non le fanno vedere... devi ordinarle a scatola chiusa e che quando arriva arriva ecc. ecc alla fine gli ho chiesto " ma a voi... di vendere macchine... frega qualche cosa.... ?? perch? a me non sembra.."

e me ne sono andato
              Last edited by ace; 20-04-11, 15:07.

Comment

• Font Size
                Se vai in Porsche in infradito ? normale che ti trattino cos?

Comment

• Font Size
                  Volentieri Alba!
                  Grazie!
                  non mi stupirei che adottino una politica di questo genere, visto che comunque l'investimento lo f? il concessionario e la casa madre.
                  Semplicemente ci dovrebbero essere venditori educati con voglia di lavorare e in grado di saperci fare con il cliente.

Perch? da come hai scritto tu il problema ? stato il modo del venditore e non la politica in s?. Giusto??

Comment

• Font Size
                    la stessa domanda "che moto guida di solito?" ? stata fatta anche a me, risposto semplicemente che quelli sono fatti miei, se la sdraio pago i danni e fine, al massimo ti posso dire se ho esperienza con moto del genere, nulla di +...
                    vabb? poi visto che si credeva Burgess sparando caxxate galattiche, ho aggiunto "cambi quel tono da saccente con me, perch? non s? un beneamato caxxo" e me ne sono andato...

Comment

• Font Size
                      ma voi, seriamente, avete mai conosciuto qualcuno che ha sdraiato una moto in prova e poi ha REALMENTE pagato i danni? Lasciate stare gli scarichi di responsabilit?, parlo di tirare fuori i soldi sul serio....

Anche a me il concessionario Aprilia ha detto chiaro e tondo che la moto la facevano provare solo in caso di trattativa SERIA, e io da buon commerciale (anche se di tuttaltro) gli ho dato ragione.

Perch? se un pirla ti sdraia la moto i soldi da lui non li prenderai MAI, in compenso ti prendi i danni che equivalgono al guadagno della vendita di tutte le Tuono del 2011...

Solo i produttori possono permettersi di fare i brillanti con i testride, i conce ci devono andare cauti per forza.

Comment

• Font Size
                        pota che storia allucinante
                        io meglio allora che non vado, senn? gli pianto uno sgannasone sul naso!

Comment

• Font Size
                          Per me vale la regola che provi e se rompi paghi ...

Se si ? comportato cos? vuol dire che qualcuno si ? sdraiato e poi non ha pagato ...

C'? gente che a 50 anni non ha mai guidato pi? di un ciao ... ? chiaro che se va a provare una RSV4 poi rischia ... e non poco ...

Comment

• Font Size
                            Io ricordo solo quando era uscita l'848... il primo giorno di test ride, era sabato.. andavo con lo z750 a como.. a grandate c'era un 848 distrutto a terra del test ride, sono andato a soccorrere il tizio... quando una signora mi ha raccontato la dinamica sono rimasto stupefatto...

questo col fondo bagnato a grandate in prossimit? di una rotonda ? arrivato ad una velocit? tale che quando ? caduto si ? fatto un pezzo di rettilineo, la ROTONDA e poi si ? schiantato su un palo....

poveretto

Comment

• Font Size
                              Mah...io il libretto lo portavo..e poi la tiravo al muro

Comment

• Font Size
                                Originally posted by ace View Post
                                guarda... qui almeno c'? uno scopo "tecnico" all'eventuale preclusione..

pensa che invece io quando sono andato a vedere in porsche perch? volevo cambiare cambiare la macchina... hanno cominciato a farmi girare le balle gia al cancello...

il PORTINAIO mi vede arrivare con una mercedes e mi chiede se sono cliente... altrimenti non mi faceva posteggiare nel cortile interno.. ( nota che la sede ? in una zona che di posteggi fuori neanche a parlarne )

la mia risposta ? stata.... " se cominciamo cos? dubito che diventer? mai cliente..." al che mi ha fatto entrare...

dopodich? ho cominciato a parlare con un venditore... e dopo mezzora di minchiate del tipo che loro le macchine non le fanno provare... non le fanno vedere... devi ordinarle a scatola chiusa e che quando arriva arriva ecc. ecc alla fine gli ho chiesto " ma a voi... di vendere macchine... frega qualche cosa.... ?? perch? a me non sembra.."

e me ne sono andato
                                ahahha ? successa una cosa simile a me e mio pa...siamo andati al conce mercedes che c? a milano via gallarate(enorme..)
                                calcola che io ero vestito da lavoro e ero stato tutto il gg nella "buca" ad aggiustare un tram quindi immagina come ero conciato,mio pa era un po meglio ma sempre vestito da lavoro...

morale della favola,quando ha detto al venditore che macchina intendeva acquistare...questo nn dico che ci voleva sbattere fuori ma se poteva si metteva a fare altro pur di mandarci via...

si ? ricreduto dopo una settimana quando siamo andati a ritirarla con l'assegno in mano ... (nn potevamo andare da altre parti visto era in pronta consegna solo li...se era per me lo mandavo a cagare diretto..ma mio pa voleva la makkina...indi .. )

da allora ogni volta ke passiamo di la stende un tappeto rosso,pure se sono in infradito e cannottiera vecchia di 3 gg mi/ci fa provare quel che voglio

Comment

X
                                Working...
                                X