Questo pomeriggio sono riuscito a ritagliarmi un'oretta di svago ed ho avuto la brillante idea di entrare in un concessionario Aprilia alla periferia nord di Milano per chiedere info, rivedere la moto, magari in livrea gialla, ed eventualmente prenotare un test drive.
Sar? sincero.. Non mi era mai capitato che qualcuno mi chiedesse che moto guidassi.. ne tantomeno che qualcuno mi parlasse con quel fare.
Al ch? stranito ho chiesto il perch?..
Non credo che lo spessore di un motociclista si evinca dal tipo di moto che guida, o da quella che ? solito utilizzare per praticit? piuttosto che per qualsiasi altra cosa.
Mi dice che lui non ? titolare ma che il proprio responsabile non vuole far provare la moto a quelle persone che non abbiano esperienza pregressa.
A tutte quelle che si presentano in scooter piuttosto che con moto tranquille.
Comprensibile, giusto non s?..
Avrei accettato questo discorso solo se affrontato in maniera diversa.
Quindi per farla breve quando gli ho detto di possedere una Brutale mi ha rimandato a Settembre dicendomi di portargli il libretto.
Per fortuna che sono una persona che preferisce il silenzio altrimenti l'avrei mandato!
Mi ha fatto sorridere questo siparietto e mi ha anche un filino infastidito..
Ovviamente loro non sanno con chi hanno a che fare e questo atteggiamento di tutela ? plausibile.. mhaaa..
Mi ha fatto passare la voglia di moto che avevo ed oltretutto rovinato la mia oretta di svago!
Roba da chiodi!!
Sar? sincero.. Non mi era mai capitato che qualcuno mi chiedesse che moto guidassi.. ne tantomeno che qualcuno mi parlasse con quel fare.
Al ch? stranito ho chiesto il perch?..
Non credo che lo spessore di un motociclista si evinca dal tipo di moto che guida, o da quella che ? solito utilizzare per praticit? piuttosto che per qualsiasi altra cosa.
Mi dice che lui non ? titolare ma che il proprio responsabile non vuole far provare la moto a quelle persone che non abbiano esperienza pregressa.
A tutte quelle che si presentano in scooter piuttosto che con moto tranquille.
Comprensibile, giusto non s?..
Avrei accettato questo discorso solo se affrontato in maniera diversa.
Quindi per farla breve quando gli ho detto di possedere una Brutale mi ha rimandato a Settembre dicendomi di portargli il libretto.
Per fortuna che sono una persona che preferisce il silenzio altrimenti l'avrei mandato!
Mi ha fatto sorridere questo siparietto e mi ha anche un filino infastidito..
Ovviamente loro non sanno con chi hanno a che fare e questo atteggiamento di tutela ? plausibile.. mhaaa..
Mi ha fatto passare la voglia di moto che avevo ed oltretutto rovinato la mia oretta di svago!
Roba da chiodi!!
Comment