Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Test drive Tuono V4.. Solo ai capaci!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Bisogna un po' pesare il tutto ...

se do' delle moto da provare, mi piacerebbe sapere a chi le do' e come le usa... devo per? considerare che son l? per vendere, non per fare selezione all'ingresso stile discoteca...

Comment

• Font Size
      Originally posted by Toledo View Post
      Bisogna un po' pesare il tutto ...

se do' delle moto da provare, mi piacerebbe sapere a chi le do' e come le usa... devo per? considerare che son l? per vendere, non per fare selezione all'ingresso stile discoteca...
      Quando vai a provare la Tuono ?

Comment

• Font Size
        Originally posted by ala70 View Post
        Quando vai a provare la Tuono ?

non ci ho ancora pensato

Comment

• Font Size
          Secondo me la verit? sta nel mezzo.
          Ovviamente fan bene a informarsi sull'esperienza di guida del possibile acquirente, per? parlandoci comunque credo traspaia se uno ? capace o un banfa...
          certo ? che se mi presentassi con la mia SV 650 senza protezioni mi sputerebbero in faccia

Comment

• Font Size
            Originally posted by Virgo View Post
            Secondo me la verit? sta nel mezzo.
            Ovviamente fan bene a informarsi sull'esperienza di guida del possibile acquirente, per? parlandoci comunque credo traspaia se uno ? capace o un banfa...
            certo ? che se mi presentassi con la mia SV 650 senza protezioni mi sputerebbero in faccia
            protezioni???

l'unica protezione che mi viene in mente per l'SV ? l'antitetanica

Comment

• Font Size
              Originally posted by Toledo View Post
              protezioni???

l'unica protezione che mi viene in mente per l'SV ? l'antitetanica
              intanto fa 20 KM/L, nel traffico lotto con gli scooter e ho i semimanubri da fffigo comunque hai ragione

Comment

• Font Size
                Originally posted by Virgo View Post
                intanto fa 20 KM/L, nel traffico lotto con gli scooter e ho i semimanubri da fffigo comunque hai ragione
                andare in pullman costa meno

Comment

• Font Size
                  Cmq molti esagerano e le moto in prova spesso le sbattono per terra... Basterebbe solo far venire le persone con la carta di credito dicendo chiaramente che in caso di danni "con colpa" si scala da l?...

La selezione sarebbe immediata, cordiale e "naturale"...
                  Last edited by Rexxx; 20-04-11, 10:37.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Rexxx View Post
                    Cmq molti esagerano e le moto in prova spesso le sbattono per terra... Basterebbe solo far venire le persone con la carta di credito dicendo chiaramente che in caso di danni "con colpa" si scala da l?...

il pi? antico dei "chi rompe paga".

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Rexxx View Post

Questo ? + che naturale
                      fatto sta che io, che son pure brutto e scemo , in italia conto sulel dita le moto che mi han provato... In cruccolandia ho provato gi? il parco moto aprilia e KTM...
                      Ok che oramai mi avran inquadrato visto che, comunque, mi son presentato con giacca teppistica d'ordinanza .... Ma che se rompo pago me pare ovvio... (e infatti, a parte qualche pinna con gli enduri ma la volevano , i test li faccio con la mia andatura da cancello rotto )

Comment

• Font Size
                        Originally posted by albtuono View Post
                        Dimmi in quanti fanno sta cosa, che apro un conce Aprilia.
                        Faresti pochi affari
                        Ho avuto varie occasioni utlimamente... Pare che prediligano il finanziamento, dove immagino ci sia + margine, che il contante...

Comment

• Font Size
                          ma sul fatto del chiedere che moto una ha ci pu? stare per? non c? bisogno di fare la selezione se avessi un gsxr 600 ma sono un manico della ******* in pista e mi presento li con lo scooter non penso che il venditore debba fare troppo il pignolo...anche io quando andai a provare la tuono mi dissero che moto avevo ma non sono andati a cercare cavilli o cose simili...che concessionario ? se si pu? fare il nome...

Comment

• Font Size
                            si per? scusate da quando in qu? possedere una moto fa di te un manico..
                            mi sembra una presa per i fondelli se ? un test la fai provare con lo scarico di responsabilit? e sti cazzi de co che moto vengo..
                            a me sembra fanta scienza mai capitata una cosa del genere

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Devilman View Post
                              Faresti pochi affari
                              Ho avuto varie occasioni utlimamente... Pare che prediligano il finanziamento, dove immagino ci sia + margine, che il contante...
                              guadagnano pi? col finanziamento che con la vendita

Comment

• Font Size
                                A me dispiace aver creato il presupposto per aver sollevato un piccolo polverone..
                                Non era certo mia intenzione.
                                Io volevo solo sapere se e quando mi avrebbero potuto far provare la moto.
                                Sono rimasto infastidito da come un perfetto imbecille si sia permesso di trattarmi e del modo in cui a detto ci? che mi ha detto.
                                Come gi? scritto da qualche parte bastava presentarsi in altro modo.
                                Lecito informarsi sulla mia esperienza ma farlo in tutt'altro modo..
                                Non con quel fare da sborone..
                                Ma chi caxxo ti credi di essere, chiacchera..
                                La mia non voleva essere certo una critica verso Aprilia ma certo ? che se tutti i venditori fossero cos? sarebbe un gran peccato per la casa madre e per tutti i suoi appassionati.
                                Pertanto credo che questi personaggi vadano segnalati ad altri che come me in buona fede si presentano a queste manifestazioni.
                                Ieri ? andata male, mi presenter? da un'altro e poi forse un'altro ancora.
                                Poi magari lo far? presente al servizio clienti Aprilia.
                                Io in tutta franchezza mi sono preso un'ora per svagare i pensieri ma mi sono reso conto di aver perso un'ora del mio prezioso tempo.
                                Come si dice.. come la fai, la sbagli!
                                Ho sbagliato.

Ciao a tutti!

Comment

X
                                Working...
                                X