Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Diepnde se li ascolti o se fai fare del giro d'aria nel cranio alle loro parole
Ah non lo s? .... s? solo che sono gi? diverse persone molto poco avvezze alla chiesa, che mi dicono che ? una figata che il prete ? un grande, che gli hanno raccontato delle perle di saggezza e di filosofia di vita, indimenticabili ecc ecc ....
sarebbe ora di evolversi nel 2011, che dici vichy?
Credo che la validit? effettiva del matrimonio civile sia una conquista importante, frutto dei patti tra Stato e Chiesa.
Pi? evoluzione di cos?!!!
Il senso del corso prematrimoniale, da me stesso osteggiato durante il suo svolgimento, dovrebbe servire per riassumere quei dogmi che ci sono stati insegnati durante i vari Catechismi.
Durante la cerimonia si benedicono le fedi....si fa la comunione....si recitano le preghiere ed ? questo che differenzia il matrimoniop civile da quello religioso.....ergo.....se non si crede abbastanza, a che pro sposarsi in chiesa?
Ah non lo s? .... s? solo che sono gi? diverse persone molto poco avvezze alla chiesa, che mi dicono che ? una figata che il prete ? un grande, che gli hanno raccontato delle perle di saggezza e di filosofia di vita, indimenticabili ecc ecc ....
Ah tutto pu? essere magari gli han fatto far la laurea in raggirologia
Di amici che lo han fatto ne ho pochi... ma tutti lamentan la stessa cosa: a casa si dorme meglio che sul "scranio" della sacrestia
Ah tutto pu? essere magari gli han fatto far la laurea in raggirologia
Di amici che lo han fatto ne ho pochi... ma tutti lamentan la stessa cosa: a casa si dorme meglio che sul "scranio" della sacrestia
sono esilaranti certe volte
altro che mondi paralleli
Dany sono stato al funerale del padre di un mio amico weekend scorso...a met? cerimonia i miei amici mi hanno trattenuto dall'andare a prendere a pizze in faccia il prete...
Non so se facevano pi? male ai parenti del defunto le parole di quel coglione o l'aver perso un familiare
A me piacerebbe prima del corso parrocchiale, credo che sarebbe bello fare un percorso fidanzati....
il nocciolo della questione ? guardarsi con verit?. Ma non ? semplice farlo!
Ma quanto dura st? corso???
Io comincio a settembre...tre mesi una volta la settimana.
Il venerd?.....l'unica cosa bella e che dopo si andr? a casa della mia futura suocera che cucina il pesce da .io
Dany sono stato al funerale del padre di un mio amico weekend scorso...a met? cerimonia i miei amici mi hanno trattenuto dall'andare a prendere a pizze in faccia il prete...
Non so se facevano pi? male ai parenti del defunto le parole di quel coglione o l'aver perso un familiare
3 settimane fa..anch'io.....
che dire....
non ho badato a ci? che diceva
e mi sono concentrata al suo saluto..
l'unica cosa decente che faceva era cambiare la musica stile organo..
con un telecomando che non sapeva usare perch? sbagliava continuamente pezzo o il volume gli sparava a palla stile discoteca...
"La vita ? la lettera
Patrizia tu sei lettera
D.io ti ha preso con s? per farci leggere questa lettera"
non ha prezzo il NO SENSE totale!
Gian mi sparer?, ma finch? qualcuno non sar? in grado di rispondere di queste fandonie cosmiche... non c'? proprio storia.
A cosa serve il corso prematrimoniale?
Cio?... non si pu? guardarsi dentro e negli occhi senza corso?
Comment