Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Non so cosa voglia dire,perch? non mi interesso di calcio,ma di qualunque squadra sia sembra uscito da pagine di cronaca rivoluzionaria degli anni di piombo.
Possibile che a 25 anni abbia gi? la testa cosi impegnata e,soprattutto,che dica cosi tante caxxxate superficialmente??
Esistono altri tipi di pippe,oltre a quelle mentali,che danno una soddisfazione incomparabilmente superiore...
A un padre che perde un figlio questo pu? anche essere concesso e/o perdonato
Altra discorso ? per chi non lo ? (padre)
Io non sono padre e forse non lo capisco.
Certo che se avessi un figlio del genere ci penserei io ad eliminarlo.
Sempre la classica difesa italiana dei figli anche se sono criminali.
Questa ? un evidenza oggettiva o si somprende o si tace.
Il compito del genitore non ? quello di essere superiore ad ogni legge.
Il compito di un buon genitore ? educare i figli nel rispetto degli altri.
Se uno tira un estintore in testa ad un altro essere umano, qualcosa non deve essere andato a buon fine nel processo di crescita e educazione. Fossi nel padre mi vergognerei, non mi arrampicherei sui vetri.
Non so cosa voglia dire,perch? non mi interesso di calcio,ma di qualunque squadra sia sembra uscito da pagine di cronaca rivoluzionaria degli anni di piombo.
Possibile che a 25 anni abbia gi? la testa cosi impegnata e,soprattutto,che dica cosi tante caxxxate superficialmente??
Esistono altri tipi di pippe,oltre a quelle mentali,che danno una soddisfazione incomparabilmente superiore...
Vabb?,ma che t aspetti da un padre simile?
sar? stato un militante incazzato,negli anni 70,contro i "padroni sfruttatori",barba lunga ed eskimo...come ti aspetti che venga su un figlio?
ovviamente vale anche per le fazioni opposte,odiosissime a pari livello...
dico solo una cosa, che chi crede alla pallottola di rimbalzo crede anche che gli asini volino.
poi, mi sembra giusto, prima gli si spara e poi gli si passa sopra due volte con la camionetta.
alla fine non ? un essere umano no?
io credo che le cose nn siano andate a moviola come si vede tra foto ed immagini... quindi con una camionetta puntanta verso il muro con dei manifestanti che ti assalgono nn credo che hai molto tempo di pensare alle manovre ...
comunque un immagine di una persona morta con il passamontagna a me nn fa nessun effetto.
Ragazzi,
dai vari commenti, vedo che emerge per un buon 90% di noi lo stesso pensiero,
ovvero che questo Sig. Giuliani se stava a casa (e molti come lui) era tanto meglio per tutti.
Quelli che lo giustificano e lo vogliono eroe sono solo una piccola minoranza:
Bene, lasciamoli scrivere, e che si isolino da soli
Mi sfugge una cosa:ma perch? vi affannate a cercare di far capire ad erpacio il fatto di giuliani?
Se a 25 anni sta cosi,vuol dire che proviene da un contesto analogo,in cui lo stato ? il male,le fdo sono peggio,etc etc... Sa di centro sociale a distanza di 100 km,probabilmente ci va dal secolo scorso,ed i suoi valori sono di conseguenza...
Chiss? in che contesto sar? cresciuto...magari dissapori con una famiglia borghese,che quindi diventa la nemesi, da evitare come la peste,e da li,il trasferimento verso lidi sinistroidi distorti.
Certo per?,quell mv agusta stona un po...
Per motivi lavorativi, ho contatti con numerosi punkabbestia che puzzano di cane putrefatta,e li vedo arrivare ed andare via con auto tedesche dalla golf in s?.... Colgo delle assonanze...
ecco un'altro che mi conosce cos? bene da ricordarmi il mio passato... parli di centro sociale, famiglia borghese, dissapori con la famiglia????
Erpacio ... chiedo venia ma sorge una domanda leggendoti :
Ma ce la fai ????
spari sentenze , condanni noi lasciando trasparire di avere tu verit? assolute ... che per? non esplichi . Ok che noi non siamo degni di leggere le tue parole , ma ...
Erpacio ... chiedo venia ma sorge una domanda leggendoti :
Ma ce la fai ????
spari sentenze , condanni noi lasciando trasparire di avere tu verit? assolute ... che per? non esplichi . Ok che noi non siamo degni di leggere le tue parole , ma ...
Ma ce la fai ????
io non ho nessuna verit? assoluta, anzi... ma quello che ? successo al G8 ? sotto gli occhi di tutti. e non credo che bisogni aggiungere altro.
potr? essere libero di essere scontento dello stato italiano oppure no?
potr? essere libero di essere scontento dello stato italiano oppure no?
Certo che puoi essere libero . E per altri aspetti non sei l'unico ad esserlo .
Per? , se esprimi un dissapore verso idee o vedute altrui , argomenta la tua risposta altrimenti , invece di dare l'idea di uan persona che ragiona e si confronta , dai l'idea esattamente opposta .
Comment