Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
che ci hanno messo troppo e che il padre sarebbe ora che la finisse di cercare di farsi pubblicit?...visto i rapporti che aveva con il figlio quando era in vita
Che non si doveva neanche iniziare una causa dove uno armato di estintore che carica contro una macchina dei carabinieri si prende una pallottola (per giunta di rimbalzo).
Se cerchi spesso trovi...
Che la vera vergogna ? stato lo spendere soldi e tempo per instaurare una causa di questo genere!
D'altronde se sei ravisato, stai per lanciare un estintore contro un carabiniere su una vettura dei Carabinieri cosa ti aspetti? Una medaglia?
Il padre dovrebbe poi ricordarsi di cosa ha fatto per il figlio negli anni prima...
er padre ? 'n cojone......mio padre se fossi morto tentando d'aggredire un carabiniere m'avrebbe menato anche quando ero dentro la bara....ecco m? bannatemi pure se ho esagerato ma questo ? l'unico commento che mi viene in questo momento....
er padre ? 'n cojone......mio padre se fossi morto tentando d'aggredire un carabiniere m'avrebbe menato anche quando ero dentro la bara....ecco m? bannatemi pure se ho esagerato ma questo ? l'unico commento che mi viene in questo momento....
dico solo che se fosse stato a casa a studiare (o a lavorare) invece di andare a tirare estintori in faccia ai carabinieri, probabilmente sarebbe ancora vivo.
indi, nello Stato non ravviso nessuna colpa. Fossi io il padre, mi farei piuttosto delle domande su me stesso.
tutti bravi a sparlare del governo, troppe tasse, la mafia, la benzina troppo cara, per? allo stesso tempo siete anche contro la rivoluzione... contro un cambiamento...
giudicate tutto quello che ? successo al G8 in base a 2 foto... mah
Comment