Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Sentenza Giuliani

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Sentenza Giuliani

Voi cosa ne pensate?
    Lo stato italiano ? stato assolto.

• Font Size
    sacrosanto....chiss? i soldi che hanno buttato per arrivare a questo grado di giudizio...

se non veniva lanciato il masso giuliani nemmeno beccava la pallottola...per cui non c'era intento di uccidere..ma solo difendersi...

in altri paesi nemmeno con il cucchiano lo raccoglievano - il giuliani....

Comment

• Font Size
      che ci hanno messo troppo e che il padre sarebbe ora che la finisse di cercare di farsi pubblicit?...visto i rapporti che aveva con il figlio quando era in vita

Comment

• Font Size
        Se rispondo...."mi pare cosa buona" diventa un 3d politico????

Allora....non saprei!!

Comment

• Font Size
          dovreste vergognarvi

Comment

• Font Size
            Che non si doveva neanche iniziare una causa dove uno armato di estintore che carica contro una macchina dei carabinieri si prende una pallottola (per giunta di rimbalzo).
            Se cerchi spesso trovi...

Comment

• Font Size
              Che la vera vergogna ? stato lo spendere soldi e tempo per instaurare una causa di questo genere!
              D'altronde se sei ravisato, stai per lanciare un estintore contro un carabiniere su una vettura dei Carabinieri cosa ti aspetti? Una medaglia?
              Il padre dovrebbe poi ricordarsi di cosa ha fatto per il figlio negli anni prima...

Comment

• Font Size
                Argomento delicatissimo, strumentalizzato in maniera vomitevole.

Mi viene da pensare che il ragazzo in quel momento stava facendo una cosa sbagliata e l'ha pagata cara.
                Last edited by FIloGhemEnO; 24-03-11, 20:03.

Comment

• Font Size
                  er padre ? 'n cojone......mio padre se fossi morto tentando d'aggredire un carabiniere m'avrebbe menato anche quando ero dentro la bara....ecco m? bannatemi pure se ho esagerato ma questo ? l'unico commento che mi viene in questo momento....

Comment

• Font Size
                    Originally posted by jack View Post
                    er padre ? 'n cojone......mio padre se fossi morto tentando d'aggredire un carabiniere m'avrebbe menato anche quando ero dentro la bara....ecco m? bannatemi pure se ho esagerato ma questo ? l'unico commento che mi viene in questo momento....
                    E che ban, hai detto bene!

Comment

• Font Size
                      In merito a questa vicenda non ho mai avuto una posizione ferma

Sono combattuto e navigo tra la piet? umana e l'umana comprensione

Boh.....non saprei

Una cosa ? certa

Le vittime sono due

Cmq

Metto una immagine

Last edited by ala70; 24-03-11, 20:09.

Comment

• Font Size
                        dico solo che se fosse stato a casa a studiare (o a lavorare) invece di andare a tirare estintori in faccia ai carabinieri, probabilmente sarebbe ancora vivo.

indi, nello Stato non ravviso nessuna colpa. Fossi io il padre, mi farei piuttosto delle domande su me stesso.

Comment

• Font Size
                          pi? che giusto nn aggiungo altro, chiedete cosa ne pensa di questa gente chi ha avuto negozi incendiati e macchine alle fiamme durante il g8.
                          Last edited by simo1098(s)ardo; 24-03-11, 20:14.

Comment

• Font Size
                            eccerto...

tutti bravi a sparlare del governo, troppe tasse, la mafia, la benzina troppo cara, per? allo stesso tempo siete anche contro la rivoluzione... contro un cambiamento...

giudicate tutto quello che ? successo al G8 in base a 2 foto... mah

Comment

• Font Size
                              Simo

Hai corretto qualche parolaccia in edit ?

hehehehe

Comment

X
                              Working...
                              X