Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
in concessionaria te li fanno ogni 2000 e ogni 2000 cambiano l'olio .per i raffeddati ad aria......anche il manuale officina del cbr 1000 o r1 dice di cambiare olio ogni 10/12k km...ma te li cambiano ogni 6000
fai conto che l'sh 150 li fa ogni 4000 con cambio olio i tagliandi.....
Ma prenditi anche un cesso per gironzolare ogni tanto
Giusto per non perderci troppo la mano
Quando sar? il momento ti prenderai LA MOTO
(Honda....naturalmente )
no no....niente compromessi...sono gi? stato senza per un po' aspettando il Ducati.
Comunque al cesso per andare a spasso necessita di benza e assinculazione quindi tanto varrebbe fare i seri subito
no no....niente compromessi...sono gi? stato senza per un po' aspettando il Ducati.
Comunque al cesso per andare a spasso necessita di benza e assinculazione quindi tanto varrebbe fare i seri subito
tu hai prsso un usato ddi 10 anni ,senza saperne la storia...con un motore con parecchi problemi..il 200 piaggio....
il 250 quasar dal 2006 ? esente da ogni problema...tranne il regolatore e come ho detto il termostato...
pe ril resto se devi fare solo cinisello duomo....ma prendi un 50cc...lo sblocchi e al posto di fare i 90 fai i 75....dove sta il problema.....
cheil 50 paga un botto di assicurazione
il mio, di motore, non mi ha mai dato un probl
? normale che essendo uno scooter con i suoi anni, aveva qualche acciacco che ho sistemato prima di venderlo
Digggeiiiiiiii il Kymco agility manco regalatooooooo io l'ho avuto e l'ho dato via dalla disperazione!!!!!!!! un cesso sensa precedenti!!!!! non sta in strada!!!! non ti elenco tutte le sfighe che ho avuto, mi ci vorrebbero 3 pagine!!!
Io preso un piaggio liberty che adesso mi sembra sia in promozione e va molto bene, o se rinunci alle ruote alte c'? l'honda ps 125 a 2300 pleuri mi sembra, con quello vai tranquillo!!!
Comment