Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
lotta fra titani...aiutatemi a scegliere
Collapse
X
-
Originally posted by mav68 View PostDigggeiiiiiiii il Kymco agility manco regalatoooooooio l'ho avuto e l'ho dato via dalla disperazione!!!!!!!! un cesso sensa precedenti!!!!! non sta in strada!!!! non ti elenco tutte le sfighe che ho avuto, mi ci vorrebbero 3 pagine!!!
Io preso un piaggio liberty che adesso mi sembra sia in promozione e va molto bene, o se rinunci alle ruote alte c'? l'honda ps 125 a 2300 pleuri mi sembra, con quello vai tranquillo!!!
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45107
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- 1299 S Palermitan bar edition
- Send PM
Originally posted by dj crush View Postmi serve uno scooter nuovo, in garanzia e che possa lasciare tranquillamente senza preoccuparmi per i furti ecc ecc...
e dato che ho gi? la daytona ferma in garage, non mi serve anche uno scooter figo...quindi l'imperativo ?: costi poco
la lotta fra merde ? fra questi due
kymco agility 150
che come pro ha:
-bauletto compreso nel prezzo
-AVVIAMENTO A PEDALE (in caso di morte della batteria)
contro:
-raffreddato ad aria
PS. prenderei anche il 200 ma, secondo me, l'avviamento a pedale ? una salvezza in caso di emergenza...mica lo puoi fare partire a strappo
ed ecco l'altro cesso
malaguti blog o centro 160
hanno lo stesso prezzo del kymco perch? in offerta con 900 euro in meno quindi, sulla carta, dovrebbero essere superiori
almeno non sono ad aria.....
pro:
pi? carini
di categoria superiore
contro
malaguti e pezzi di ricambio??????????
niente avviamento a pedale (la foto non ? del 160...)
quale mi consigliate di prendere?
PS: che schifo
) ma il raffreddamento ad aria ti garantisce meno peso, quindi pi? agiilit?...e nel traffico ? fondamentale...
un mio amico ha preso l'SH 150 ma rimpiange il suo Kymco nonricordoquale raffreddato ad aria...proprio per la maneggevolezza...
Comment
-
Originally posted by mav68 View PostDigggeiiiiiiii il Kymco agility manco regalatoooooooio l'ho avuto e l'ho dato via dalla disperazione!!!!!!!! un cesso sensa precedenti!!!!! non sta in strada!!!! non ti elenco tutte le sfighe che ho avuto, mi ci vorrebbero 3 pagine!!!
Io preso un piaggio liberty che adesso mi sembra sia in promozione e va molto bene, o se rinunci alle ruote alte c'? l'honda ps 125 a 2300 pleuri mi sembra, con quello vai tranquillo!!!
dimmi di pi?....
Comment
-
Originally posted by gabelbrucken View Postnon entro nel merito del confronto tra i due (io sarei indeciso tra Gilera Fuoco e Gp800) ma il raffreddamento ad aria ti garantisce meno peso, quindi pi? agiilit?...e nel traffico ? fondamentale...
un mio amico ha preso l'SH 150 ma rimpiange il suo Kymco nonricordoquale raffreddato ad aria...proprio per la maneggevolezza...
e che non costi tantoLast edited by dj crush; 21-03-11, 13:41.
Comment
-
io ti consiglio il blog.....visto che ? + completo rispetto all'agility. Noi lo abbiamo come courtesy in officina, e v? sempre, mai un problema....a differenza del centro che ha avuto problemi seri di motore.(parlo dell versione normale non la SL). Poi ? comodo e molto spazzioso, ce ne sono in giro poco quindi non ? molto ambito dai ladri. Agility ? molto + rubato.
Comment
-
grazie mille per i consigli
PS. chi conosce un'agenzia disbrigo pratiche su milano nord e dintorni?
devo fare il passaggio e mi serve un "favore" burocratico...
Comment
-
-
Smanettonazzo
- Apr 2008
- 37282
- Maschio
- 19
- Presso VERGATE SUL MEMBRO
- Non dichiarabile pubblicamente
- Autista del Papa
- Send PM
Originally posted by dj crush View Postmi serve uno scooter nuovo, in garanzia e che possa lasciare tranquillamente senza preoccuparmi per i furti ecc ecc...
e dato che ho gi? la daytona ferma in garage, non mi serve anche uno scooter figo...quindi l'imperativo ?: costi poco
la lotta fra merde ? fra questi due
kymco agility 150
che come pro ha:
-bauletto compreso nel prezzo
-AVVIAMENTO A PEDALE (in caso di morte della batteria)
contro:
-raffreddato ad aria
PS. prenderei anche il 200 ma, secondo me, l'avviamento a pedale ? una salvezza in caso di emergenza...mica lo puoi fare partire a strappo
ed ecco l'altro cesso
malaguti blog o centro 160
hanno lo stesso prezzo del kymco perch? in offerta con 900 euro in meno quindi, sulla carta, dovrebbero essere superiori
almeno non sono ad aria.....
pro:
pi? carini
di categoria superiore
contro
malaguti e pezzi di ricambio??????????
niente avviamento a pedale (la foto non ? del 160...)
quale mi consigliate di prendere?
PS: che schifo
Originally posted by dj crush View PostPS: accetto le regole del mercatino e mi preparo alle prese per il culo........mannagg
P.S.: quoto il DJ
Comment
X
Comment