Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
io prenderei pure un usato come ho fatto fino ad adesso...ma mi serve uno scooter fresco, in garanzia cos? da non avere probl
niente revisione
pezzi che devi cambiare all'improvviso (una volta la cinghia, una volta la frizione, si preparano le gomme ecc ecc)
per questo lo vorrei prendere nuovo...e questi sono quelli meno appetibili perch? orrendi e poco costosi!
quando comprai il mio dissi "chissene, quando si ferma prendo la metro"
adesso ho notato che non ? utile bens? indispensabile!!!
quindi non si deve fermare
se compri il tmax, non solo te lo rubano appena lo lasci sotto l'ufficio/casa.. ma ti rapinano direttamente in sella.. oltre che schiantarsi inesorabilmente quando fai i garoni sui bastioni di porta nuova hahaha
comunque io ho comprato il leo 150 del 98 nel 2005 mi pare. pagato 500 euro.. e che te lo dico a fare?!
avevo l'assicurazione furto incendio che mi faceva dormire sonni tranquilli.. il valore di listino era decisamente pi? alto.. non dico che mi avrebbero fatto un favore, ma se me l'avessero mai rubato non avrei perso una lira.
se compri il tmax, non solo te lo rubano appena lo lasci sotto l'ufficio/casa.. ma ti rapinano direttamente in sella.. oltre che schiantarsi inesorabilmente quando fai i garoni sui bastioni di porta nuova hahaha
comunque io ho comprato il leo 150 del 98 nel 2005 mi pare. pagato 500 euro.. e che te lo dico a fare?!
avevo l'assicurazione furto incendio che mi faceva dormire sonni tranquilli.. il valore di listino era decisamente pi? alto.. non dico che mi avrebbero fatto un favore, ma se me l'avessero mai rubato non avrei perso una lira.
io prenderei pure un usato come ho fatto fino ad adesso...ma mi serve uno scooter fresco, in garanzia cos? da non avere probl
niente revisione
pezzi che devi cambiare all'improvviso (una volta la cinghia, una volta la frizione, si preparano le gomme ecc ecc)
per questo lo vorrei prendere nuovo...e questi sono quelli meno appetibili perch? orrendi e poco costosi!
quando comprai il mio dissi "chissene, quando si ferma prendo la metro" adesso ho notato che non ? utile bens? indispensabile!!!
quindi non si deve fermare
IO SONO SEMPRE STATO NELLA TUA STESSA SITUAZIONE, ? pr questo che prima avevo un dylan 150 ed ora un sh300.
sar? pi? caro, ma ? il top e quando una cosa la usi tutti i giorni dell'anno la ammortizzi comunque subito.
certo i kymko non vanno male, cos? come i Syms (che preferisco) per? honda ? honda e sugli scooter sotto ai 300 non c'? paragone.
Se non vuoi farti un SH perch? hai paura che te lo rubino fatti un PS che non te lo caga nessuno, oppure cerca un chiocciola o u dylan usato bene.
Comment