Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
mi stanno a cercare in troppi
il 24pv ho il secondo colloquio presso la sede italiana della pi? rinomata multinazionale produttrice di sensori per l'automazione industriale....
Ma sono l'unico che ha un CV sul portale europeo e ? stato interrogato dal datore di lavoro per sapere come mai cerco altro?
dov'? che lo hai messo???
p.s. il mio responsabile sa che se mi cercano per un colloquio io vado......non mi sembra un tradimento, solo che di matrimoni ne ho gi? uno alle spalle e mi ? bastato!
p.s. il mio responsabile sa che se mi cercano per un colloquio io vado......non mi sembra un tradimento, solo che di matrimoni ne ho gi? uno alle spalle e mi ? bastato!
Grande Toto mai fermarsi ? guardarsi sempre intorno, appena c'? di meglio si prende ? si va via.....
Comment