Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
mi stanno a cercare in troppi
il 24pv ho il secondo colloquio presso la sede italiana della pi? rinomata multinazionale produttrice di sensori per l'automazione industriale....
mi stanno a cercare in troppi
il 24pv ho il secondo colloquio presso la sede italiana della pi? rinomata multinazionale produttrice di sensori per l'automazione industriale....
La sede in cruccolandia ? enorme... e parlano solo inglese
Quindi io quando son stato su li ho mandati a cagare a random tanto per essere + fico degli altri
Come prodotti fan qualche cappella... ma di solito le peggio son le mie quindi loro ci ridono
Io li conosco per quello che concerne la sicurezza...
La sede in cruccolandia ? enorme... e parlano solo inglese
Quindi io quando son stato su li ho mandati a cagare a random tanto per essere + fico degli altri
Come prodotti fan qualche cappella... ma di solito le peggio son le mie quindi loro ci ridono
Io li conosco per quello che concerne la sicurezza...
Dipende cosa intendi... A un ns cliente so che li fan... Ma ? uno standard solo per lui
I laser non mio campo li sfascian alla velocit? del suono... ma altrove dicono funzionare egregiamente...
I PLC di sicurezza son a prova di incompetente come me
Comment