Originally posted by Everluk
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Devo cancellare il profilo da LinkedIn......
Collapse
X
-
Originally posted by Devilman View PostFai cos? un p?... e poi facile che non trovi + lavoro se fai troppo la banderuola
Un conto son gli AD che cambian come lel mutanteun conto il volgo
se no sto dove sono.....mica vado alla cieca....per la cronaca continuo a fare concorsi, se trovo di meglio prendo ? cambio
certo guardo anche la base solida che c'? sott mica son scemo....
Last edited by thor74; 14-03-11, 10:31.
Comment
-
-
Originally posted by thor74 View Postguarda sono Statale, vincitore di 4 concorsi pubblico vedi tu.... ho cambiato sempre nel momento che conveniva per mese no sto dove sono.....mica vado alla cieca....per la cronaca continuo a fare concorsi, se trovo di meglio prendo ? cambio
Comment
-
Originally posted by thor74 View Postguarda sono Statale, vincitore di 4 concorsi pubblico vedi tu.... ho cambiato sempre nel momento che conveniva per mese no sto dove sono.....mica vado alla cieca....per la cronaca continuo a fare concorsi, se trovo di meglio prendo ? cambio
Questo ? quelloc he intendo col mio discorso...
Comment
-
Originally posted by Devilman View PostSe IO seleziono personale e arriva un CV di uno che in un anno ha cambiato 4 lavori (tecnico nella ditta X poi Y poi Z poi W) lo scarto a priori...
Questo ? quelloc he intendo col mio discorso...
4 lavori in 12 anni sei uno che ha succhiato la linfa di ci? che c'era da imparare e ha cambiato aria!
almeno tre anni bisogna stare:
1 per capire da che parte gira il fumo
1 per farsi un culo come una capanna e apprendere il pi? possibile
1 per farsi rendere importanti e poi battere cassa
se non risponde nessuno si cambia aria!
Comment
-
Originally posted by toto#77 View Post4 lavori in un anno sei un cazzone che non sa fare nulla.....
4 lavori in 12 anni sei uno che ha succhiato la linfa di ci? che c'era da imparare e ha cambiato aria!
almeno tre anni bisogna stare:
1 per capire da che parte gira il fumo
1 per farsi un culo come una capanna e apprendere il pi? possibile
1 per farsi rendere importanti e poi battere cassa
se non risponde nessuno si cambia aria!
Ma siccome troppo spesso la si pensa come ho scritto io... e poi se lamentan pure che non li cagano...
Comment
-
Originally posted by Devilman View PostSe IO seleziono personale e arriva un CV di uno che in un anno ha cambiato 4 lavori (tecnico nella ditta X poi Y poi Z poi W) lo scarto a priori...
Questo ? quelloc he intendo col mio discorso...diplomato con un bel p? di qualifiche, inizi da basso e mano mano che trovi di meglio vai avanti, non conta quanti lavori hai cambiato ma come lavori
infatti come diceva Toto se incontro i miei ex Dirigenti rimpiangono che abbia cambiato... ma allo stesso tempo son contenti perch? vado avanti
chi si ferma ? pertdutoLast edited by thor74; 14-03-11, 10:45.
Comment
-
Originally posted by Devilman View PostGuarda lo ho scritto perch? ? stato qui in ufficio... e ne giran molti... Non ? un esempio a caso che ho fattopenso che su quello siamo tutti daccordo
Comment
X
Comment