Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

le grandi caxxate fatte in gioventu'

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by mandrake13 View Post
    E ti credo, chi ha frequentato l'ITIS ha frequentato un autntica scuola di guerra
    Li se non sei stronzo non ti iscrivono nemmeno
    ...diciamo che mi sono adattato velocemente alle "usanze", quando ancora il nonnismo regnava sovrano.

Ah, dopo la gita di seconda superiore, a causa della quasi distruzione dell'albergo dove eravano la mia classe non ha pi? potuto andarci fino alla maturit?...
    Last edited by Daniele 6k6; 11-02-11, 10:35.

Comment

• Font Size
      16 anni, al mare a Rimini a ferragosto, chiaramente gavettoni a non finire e all'ora di pranzo sul terrazzo dell' hotel al 4? piano con una cifra di sacchetti di scorta e come socio il figlio del proprietario. La via davanti era stretta e chiunque passasse veniva lavato ma parecchi andavano a vuoto visto che si lanciavano oltre il muretto alla cieca, nascosti. Qualcuno ha chiamato i vigili, arriva una macchina e posteggia davanti, uno entra in hotel e l'altro apre la portiera scende e ci si appoggia da sborone ... gavettone alla cieca ... preso pieno ! il proprietario ha avuto il suo bel da fare per non farci portare dentro

Comment

• Font Size
        - spostavamo sempre la 500 delle suore di nascosto

- abbiamo sfondato il tetto della 126 del prete

- abbiamo messo una rampa artigianale in legno sul bordo di una fontana, convinti di riuscire a saltarla con la bici... il bello ? che ci abbiam provato tutti

- in vacanza a Ustica ho spostato la vecchia Citroen AX perch? me lo aveva chiesto il gestore del diving (con cui avevo stretto amicizia)... c'era talmente tanta polvere che non ho visto una buca di circa 2 m di diametro.... che botta

- gara con gli scooter..volevamo far vincere un amico sfigatello perch? si lamentava che il suo honda lead (mi pare) non andasse 'na cippa... dalla contentezza il tipo continuava a girarsi per vedere le nostre facce... abbiamo provato ad avvertirlo che nel mentre andava storto... ha preso in pieno un marciapiede ed ? stato catapultato in aria... motorino mezzo scassato

Comment

• Font Size
          Originally posted by Daniele 6k6 View Post
          ...diciamo che mi sono adattato velocemente alle "usanze", quando ancora il nonnismo regnava sovrano.

Ah, dopo la gita di seconda superiore, a causa della quasi distruzione dell'albergo dove eravano la mia classe non ha pi? potuto andarci fino alla maturit?...
          Avoia, io rompevo talmente i maroni a quelli del quinto che dopo avermi pistato come l'uva un paio di volte gli ero diventato talmente simpatico che mi portavano sempre con loro

Comment

• Font Size
            Originally posted by ace View Post
            fai conto che la sera prima eravamo andati in discoteca.. ai tempi non era come adesso... si entrava alle 22 al max...

a mezzanotte i professori hanno mandato tutti in albergo, ma noi ci eravamo intortati il prof di ginnastica che a me ed altri tre o 4 casinisti ha detto che saremmo tornati con lui... naturalmente con tutte le ragazze che avessimo scelto di fare restare...
            insomma... per farla breve... alle tre di notte eravamo in giro per il paese in 12 sulla macchina del prof con lui che guidava ( era un maggiolone cabrio ) tra quelli dentro e quelli appesi fuori.... il tetto aperto sotto una nevicata della madon... e lo stereo a palla con la 5 di beethoven... ogni 500 metri ci fermavamo e cominciavammo a correre intorno alla macchina cantado a squarciagola la sigla del braccobaldo show.... alla fine della sigla bisognava risaltare in macchina in qualsiasi posizione possibile perch? lui ripartiva....

siamo arrivati in albergo e visto che ilposteggio era innevato in pratica ha frenato ma si ? fermato contro il muro dell'edificio....

il prete ci aspettava sull'ingresso e appena ha fatto per dire qualche cosa il prof di ginnastica gli ha appoggiato la mano sulla spalla e ha detto : "prete... non rompere i cogl... !!!"

erano altri tempi... adesso se succedessero cose cos? chiudono la scuola...

buahahahhahah ma era giovane questo prof? spettacolo!

Comment

• Font Size
              Originally posted by Luka79 View Post
              alcuni anni fa, in un parcheggio della discoteca c'era un Tizio appoggiato ad una macchina a fumare una sigaretta, ma questa macchina era parcheggiata in doppia file e di conseguenza l'altra non poteva uscire.
              dopo poco arriva il proprietario della macchina parcheggiata a dovere e fa al Tizio :"scusa, mi sposti la macchina che devo uscire?"
              ed il Tizio :" NO!"
              al che l'altro ci riprova :"scusa, mi sposti la macchina che devo uscire? hai parcheggiato in doppia fila!"
              ed il Tizio :"NO!"
              alla fine l'altro va a chiamare le guardie ed inizia subito un bordello della m.adonna.
              dopo quasi un'ora di tentativi di convincimento a far spostare l'auto al Tizio,che stava tranquillamente appoggiato alla portiera a fumare,....il proprietario dell'altra auto fa :" me la sposti o no sta caxxo di macchina????"
              ed il Tizio :" ascolta, io la macchina te la sposto volentieri...ma io sono qui per fumare, s? un caxxo io di chi ?!!!!!!!"
              il Tizio ha rischiato di prenderle di santa santissima ragione

ps. il tizio ? mio padre!!!!!
              tutte le volte che me la racconta mi piscio sotto dal ridere

buahahahahha buahahahahahhahah

Comment

• Font Size
                Originally posted by Luka79 View Post
                alcuni anni fa, in un parcheggio della discoteca c'era un Tizio appoggiato ad una macchina a fumare una sigaretta, ma questa macchina era parcheggiata in doppia file e di conseguenza l'altra non poteva uscire.
                dopo poco arriva il proprietario della macchina parcheggiata a dovere e fa al Tizio :"scusa, mi sposti la macchina che devo uscire?"
                ed il Tizio :" NO!"
                al che l'altro ci riprova :"scusa, mi sposti la macchina che devo uscire? hai parcheggiato in doppia fila!"
                ed il Tizio :"NO!"
                alla fine l'altro va a chiamare le guardie ed inizia subito un bordello della m.adonna.
                dopo quasi un'ora di tentativi di convincimento a far spostare l'auto al Tizio,che stava tranquillamente appoggiato alla portiera a fumare,....il proprietario dell'altra auto fa :" me la sposti o no sta caxxo di macchina????"
                ed il Tizio :" ascolta, io la macchina te la sposto volentieri...ma io sono qui per fumare, s? un caxxo io di chi ?!!!!!!!"
                il Tizio ha rischiato di prenderle di santa santissima ragione

ps. il tizio ? mio padre!!!!!
                tutte le volte che me la racconta mi piscio sotto dal ridere

a me ? successo pi? o meno il contrario....

eravamo in due appoggiati ad una macchina fuori da una gelateria...

ad un certo punto arriva il proprietraro con un paio di amici e con fare MOLTO sgarbato ci dice... "ohhhh, devo partire !"

io ed il mio amico, che eravamo molto affiatati.. senza dire una parola ci siamo messi dietro alla macchina e abbiamo cominciato a far finta di spingere...

questo sempre + incazzato ci fa " che ca... fate"
                e noi con la faccia d'angioletti... "beh... hai detto che devi partire pensavamo avessi bisogno una spinta !!! "

questo sempre + inviperito "cazzz.... ma volete fare a botte !!!"

e noi con la faccia sempre pi? da santarelli "behhhh.... se proprio ci tieni"

e questo ridacchiando e dando di gomito agli amici..." ma hai visto che siamo in tre ???"

al che io guardando alle sue spalle tutti gli ALTRI miei amici fuori dalla gelateria e contandoli con il dito.... "ahhh behhh... noi siamo QUATTORDICI !!!!"

sono saliti in macchina e se ne sono andati cambiando marcia a 1200 giri !!!!

Last edited by ace; 11-02-11, 16:47.

Comment

• Font Size
                  scuola, laboratorio di chimica nel piano seminterrato. noi verifica da afre nel pomeriggio.
                  nella pusa pranzo causalmente cade aperta fuori dalla cappa una bottiglia di non so pi? che acido, mi sembra di ricordare cloridrico.
                  scuola evaquata.

al lavboro, ero bocia, mi facevano usare poco i mezzi, primo perch? non evavo ancora la patente, poi perch? c'era un vecchietto rimbambito che voleva smpre guidare lui il trattore. 640dt fiat.
                  approfittando di un momento di distrazione gli scollego il brocco che fa frenare assieme la ruota destra con la sinistra(in pratica ha i freni separati, che si possono accoppiare con un perno che collega i due pedali).

ha fatto un dritto paura con rischio di ribaltarsi molto elvato. ancora non si sa chi li abbia scollegati

Comment

• Font Size
                    Originally posted by manzac View Post
                    16 anni, al mare a Rimini a ferragosto, chiaramente gavettoni a non finire e all'ora di pranzo sul terrazzo dell' hotel al 4? piano con una cifra di sacchetti di scorta e come socio il figlio del proprietario. La via davanti era stretta e chiunque passasse veniva lavato ma parecchi andavano a vuoto visto che si lanciavano oltre il muretto alla cieca, nascosti. Qualcuno ha chiamato i vigili, arriva una macchina e posteggia davanti, uno entra in hotel e l'altro apre la portiera scende e ci si appoggia da sborone ... gavettone alla cieca ... preso pieno ! il proprietario ha avuto il suo bel da fare per non farci portare dentro
                    Finch? sono i vigili..

Comment

• Font Size
                      Originally posted by ace View Post
                      a me ? successo pi? o meno il contrario....

aravamo in due appoggiati ad una macchina fuori da una gelateria...

ad un certo punto arriva il proprietraro con un paio di amici e con fare MOLTO sgarbato ci dice... "ohhhh, devo partire !"

io ed il mio amico, che eravamo molto affiatati.. senza dire una parola ci siamo messi dietro alla macchina e abbiamo cominciato a far finta di spingere...

questo sempre + incazzato ci fa " che ca... fate"
                      e noi con la faccia d'angioletti... "beh... hai detto che devi partire pensavamo avessi bisogno una spinta !!! "

questo sempre + inviperito "cazzz.... ma volete fare a botte !!!"

e noi con la faccia sempre pi? da santarelli "behhhh.... se proprio ci tieni"

e questo ridacchiando e dando di gomito agli amici..." ma hai visto che siamo in tre ???"

al che io guardando alle sue spalle tutti gli ALTRI miei amici fuori dalla gelateria e contandoli con il dito.... "ahhh behhh... noi siamo QUATTORDICI !!!!"

sono saliti in macchina e se ne sono andati cambiando marcia a 1200 giri !!!!

Ah,ah.. grande Albe..

Comment

• Font Size
                        Da piccoli...... (diciamo piccoli...) abbiamo portato in un angolo del giardino confinante con il campo da pallone di un collegio di preti, tutte le porte e gli stipiti che un condomino aveva cambiato.
                        Chi ha preso la benzina dello zippo, chi l'alchool, chi la benzina del tosaerba.....

Risultato: fiamme tipo di 10 mt ed autobotte dei pompieri a spegnere i cipressi dei preti.....
                        Last edited by skid73; 11-02-11, 12:54.

Comment

• Font Size
                          In estate, i pullmann di linea, viaggiavano con la porta aperta per far entrare un poco d'aria tra la gente accalcata.
                          Appostamento dietro gli angoli con sporte di gavettoni.....

Comment

• Font Size
                            Originally posted by skid73 View Post
                            Da piccoli...... (diciamo piccoli...) abbiamo portato in un angolo del giardino confinante con il campo da pallone di un collegio di preti, tutte le porte e gli stipiti che un condomino aveva cambiato.
                            Chi ha preso la benzina dello zippo, chi l'alchool, chi la benzina del tosaerba.....

Risultato: fiamme tipo di 10 mt ed autobotte dei pompieri a spegnere i cipressi dei preti.....
                            Abitavi a Casal di Principe all'epoca?

Comment

• Font Size
                              Nel condominio, sotto ogni palazzo, c'era un locale dove arrivava la pattumiera lasciata cadere in appositi tubi sui balconi.
                              Il portinaio ogni giorno nel primo pomeriggio, entrava in questi locali e cambiava i sacchi.
                              Io ed un mio amico lo abbiamo chiuso dentro alle 2 del pomeriggio e lo ha liberato suo padre alle 8 di sera quando ? ritornato dal lavoro e sentiva scandire ritmicamente all'interno di questo locale, porcu de chi, porcu de l?......
                              Last edited by skid73; 11-02-11, 12:58.

Comment

• Font Size
                                Il padre di un amico, era andato a prendere lo smalto per le inferiate del balcone e lo aveva lasciato nel baule dell'audi fiammante.
                                Andiamo a fare un giretto in montagna?
                                Della tappezzeria del baule, non ? rimasta del colore originale, nemmeno un mm quadrato....

Comment

X
                                Working...
                                X