Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

investimenti&salassi...prezzi pazzi ovunque; dannato mattone!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by GMR View Post
    Spostarsi e trovarla a meno ???Dipende dove vivi e come sei collegato!
    Qui si parlava un attimo, di un confronto rispetto a X anni f?...I miei non hanno comprato in centro, ma relativamente vicino al centro, San Pietro ? a meno di 10 km da casa....Oggi comprare qui dove abito io, non ? da 1000 euro al mese.
    Oggi la compri un p? distante, su carta, ma impegni una bella fetta di stipendio e se devi rifare la frizione della macchina, piagni come un regazzino di 2 anni

non ? che l'operaio non la compra pi?, ma i sacrifici se prima erano 6, adesso sono 9 su 10...
    :
    quindi l'operaio deve rinunciare a tutti i surplus?

quindi non dovrebbero esserci piu operai in pista... perche vedendo i costi... eppure sono piene...
    non dovrebbero esserci operai ai cenoni di capodanno da 100€ a testa e pure eran pieni...
    se vai da mediaword sabato vedrai quanti tv ultrapiatti escono...
    ah si perche il catodico e' vecchio...
    e non li compeano solo gli imprenditori....

idem le ferie...
    guarda se a riccione il 15 agosto, nonostante i prezzi ci sono solo Briatori e friends

e proprio proprio se nn ti ho convinto passi a vedere ai bar quanta gente fa gli aperitivi....
    e anche questo e' surplus....
    Last edited by sgamino81; 25-01-11, 09:45.

Comment

• Font Size
      Originally posted by neeko72 View Post
      grandi rivoluzioni nei prossimi mesi......comunque ce l'ho ancora io, ho solo un aquirente certo al 100% a quella cifra...
      Preparo il vestito ??

Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
      Qualunque cosa che uno faccia ... uscendo di casa spendi soldi
      Sacrosanto, ma ogni tanto ci vuole la passeggiata, lo svago, senn? poi la gente la leggi sul giornale...

Qui a Roma, i centri commerciali sono pieni, ma pieni di gente, non pieni di gente che compra...

Comment

• Font Size
        Originally posted by sgamino81 View Post

quindi non dovrebbero esserci piu operai in pista... perche vedendo i costi... eppure sono piene...
        non dovrebbero esserci operai ai cenoni di capodanno da 100? a testa e pure eran pieni...

idem le ferie...
        guarda se a riccione il 15 agosto, nonostante i prezzi ci sono solo Briatori e friends

e proprio proprio se nn ti ho convinto passi a vedere ai bar quanta gente fa gli aperitivi....
        Sicuro che siano operai? Ma non erano estinti?

Comment

• Font Size

non dovrebbero esserci operai ai cenoni di capodanno da 100? a testa e pure eran pieni...

idem le ferie...

non dico questo, ma il surplus ? rischioso

Perch? se ci rientri paro a fine mese e poi come hai qualcosa da parte, ti spari 800 euro di TV, sei un cojone !Perch? se esci e trovi 4 gomme squarciate, conviene che il TV glielo riporti indietro e prendi una radiosveglia!

Comment

• Font Size
            Originally posted by Devilman View Post
            Sicuro che siano operai? Ma non erano estinti?
            : pirla

Comment

• Font Size
              Non s? che dirti, dato che qui a Roma, siamo talmente tanti che gente in giro la trovi pure alle 4 di notte, quindi non s? se sono facoltosi o delinquenti, o gente che esce a turno una volta al mese.

Anche io faccio solo acquisti attenti, cercando di risparmiare, e quel risparmio magari me lo investo in qualcosa di ricreativo per me...Ad esempio con qualcosa risparmiato me ne sono andato domenica a Verona in fiera...
              si ma non prendiamoci in giro..se uno la domenica porta i figli al lago e "sperpera" 10 ? in gelati non ? che si merita di pagare casa per 40 anni ed essere additato a scialacquatore...qua c'? molto spesso la tendenza a giudicare quello che si vede fare in giro.
              e che ?..si dovrebbe stare in casa come topi?se vado a fare un giro in centro a milano posso anche tornare a casa e non aver speso UN euro

Comment

• Font Size
                Originally posted by motosimo View Post
                si ma non prendiamoci in giro..se uno la domenica porta i figli al lago e "sperpera" 10 ? in gelati non ? che si merita di pagare casa per 40 anni ed essere additato a scialacquatore...qua c'? molto spesso la tendenza a giudicare quello che si vede fare in giro.
                e che ?..si dovrebbe stare in casa come topi?se vado a fare un giro in centro a milano posso anche tornare a casa e non aver speso UN euro
                Giustissimo!

La penso come te !!!Infatti l'ho scritto qualche messaggio sopra

I prezzi delle case, ti mettono in ginocchio, non ti sotterrano del tutto

Comment

• Font Size
                  non dico questo, ma il surplus ? rischioso

Perch? se ci rientri paro a fine mese e poi come hai qualcosa da parte, ti spari 800 euro di TV, sei un cojone !Perch? se esci e trovi 4 gomme squarciate, conviene che il TV glielo riporti indietro e prendi una radiosveglia!
                  e' vero cio che dici....
                  ma se ci entri dentro decentemente... uno iniziasse a segare i surplus...
                  tipo tele lcd tipo pistate
                  tipo aperitivi....
                  vedrai che se ti capita la sfiga riesci comunque a pagare

Comment

• Font Size
                    Sacrosanto, ma ogni tanto ci vuole la passeggiata, lo svago, senn? poi la gente la leggi sul giornale...

Qui a Roma, i centri commerciali sono pieni, ma pieni di gente, non pieni di gente che compra...
                    Mai detto che non sia cosi

Per? il mio parere lo conoscete

Comment

• Font Size
                      no semplicemente io la mia casa me la sto pagando...
                      e' mia....

solo mia....
                      ma ho scelto e comperato dove ritenevo opportuno
                      tutto qui....

non e' nuova
                      non e' in centro citta'
                      e' cio che mi aggrada e che nonostante un ottimo stipendio posso permettermi....
                      ma so che e' giusto cosi
                      E allora di che stiamo parlando?...
                      Secondo il tuo ragionamento che dovrei dirti che tu hai pretese sopra la tua visione della normalit??... perch? secondo i discorsi che hai fatto tu la casa uno se la deve fare solo in coppia e pretendere di comprarla da solo ? pretendere troppo?...

b??!... io dico che hai fatto bene Sgam?, complimenti!

E comunque dato che la zona milanese e/o lombarda la conosco abbastanza discretamente, dato che mi sono informato su prezzi e quant'altro anche da quelle parti, perch? in un periodo della mia vita mi era balenata l'idea di pensare a vivere da quelle parti, quel che hai fatto tu ? quel che avrei fatto anch'io gi? da svariati anni se fossi stato l?... anzi ti dir? che con quel che guadagno qu? nelle zone di campagna attorno a Milano casa l'avevo comprata da parecchio, e ben pi? grossa di quella che posso ambire qu?...

Tu parli di allontanarsi... hai presente Roma e la Regione Lazio come sono?... sai che Roma ? 5 volte sulla carta pi? grossa di Milano con tutto il suo interland?... sai che le periferie e/o le provincie stanno a 60/70 e anche pi? km dal Raccordo Anulare?... tutto qu?...

E quindi ricolleghiamo al titolo del thread ed al discorso del raffronto dei prezzi e del caro vita nel nostro paese!
                      Last edited by Everluk; 25-01-11, 09:57.

Comment

• Font Size
                        e' vero cio che dici....
                        tipo aperitivi....
                        Su questo son daccordo, infatti la grande piaga ? il consumismo della stragrande maggioranza della gente... addirittura c'? chi rateizza le vacanze o fa due anni per pagare a rate la tv... roba da pazzi...

No comment....

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Everluk View Post
                          E allora di che stiamo parlando?...
                          Secondo il tuo ragionamento che dovrei dirti che tu hai pretese sopra la tua visione della normalit??... perch? secondo i discorsi che hai fatto tu la casa uno se la deve fare solo in coppia e pretendere di comprarla da solo ? pretendere troppo...

b??!... io dico che hai fatto bene Sgam?, complimenti!

E comunque dato che la zona milanese e/o lombarda la conosco abbastanza discretamente, dato che mi sono informato su prezzi e quant'altro anche da quelle parti, perch? in un periodo della mia vita mi era balenata l'idea di pensare a vivere da quelle parti, quel che hai fatto tu ? quel che avrei fatto anch'io gi? da svariati anni se fossi stato l?... anzi ti dir? che con quel che guadagno qu? nelle zone di campagna attorno a Milano casa l'avevo comprata da parecchio, e ben pi? grossa di quella che posso ambire qu?...

Tu parli di allontanarsi... hai presente Roma e la Regione Lazio come sono?... sai che Roma ? 5 volte sulla carta pi? grossa di Milano con tutto il suo interland?... sai che le periferie e/o le provincie stanno a 60/70 e anche pi? km dal Raccordo Anulare?... tutto qu?...

E quindi ricolleghiamo al titolo del thread ed al discorso del raffronto dei prezzi e del caro vita nel nostro paese!
                          pretese?
                          no io non ho pretese di potermi comperare la casa incentro
                          come detto ho fatto i miei conti e ho comperato cio che mi potevo permettere...

Comment

• Font Size
                            e' vero cio che dici....
                            tipo aperitivi....
                            si ma bisogna essere obiettivi perch? le favole non esistono.
                            se uno che guadagna mille euro al mese si compra lcd,fa pista ecc o ha soldi SUOI (ereditati o altro) e fa bene a spenderli,o vive con mamma e mille entrano e mille escono oppure spaccia droga.

non esistono altre opzioni

Comment

• Font Size
                              pretese?
                              no io non ho pretese di potermi comperare la casa incentro
                              come detto ho fatto i miei conti e ho comperato cio che mi potevo permettere...
                              Hai forse letto nelle mie risposte che cerco abitazioni in centro?... non ci penso lontanamente e non ne ho mai mai mai parlato in nessun thread da quando sono iscritto su questo forum, quindi da 6 anni!

Comment

• Font Size
                                e' vero cio che dici....
                                tipo aperitivi....
                                Ma infatti il ragionamento che fai ? corretto, ? quello che scrivevo prima, su scala 10 dei sacrifici, prima si faceva 6 ora si DEVE fare 9, se si vuole fronteggiare una spesa imprevista. E' quello lo schifo !

Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                                Mai detto che non sia cosi

Per? il mio parere lo conoscete
                                Si si conosciamo

Comment

X
                                Working...
                                X