Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

investimenti&salassi...prezzi pazzi ovunque; dannato mattone!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by sgamino81 View Post
    pretese del fatto che uno da solo vuole comperare casa...
    io la considero una pretesa...
    si una pretesa!
    capisco il ragionamento divorzio....
    ma se uno da solo compera casa, vuol dire che ogni famiglia composta da marito e moglie ha 2 case...
    2 case per famiglia sono troppe.......
    non so se mi spiego.....
    mi sembra facile....
    aspetta..

single = 2 locali
    famiglia = 3 o 4 locali

locali doppi impegno doppio.
    poi se uno vive solo non deve poter aspirare alla casa?
    Last edited by motosimo; 25-01-11, 09:34.

Comment

• Font Size
      Originally posted by GMR View Post
      Adesso non la compri da operaio con 2 stipendi, o meglio, forse la compri, ma poi non ti si deve scucire neanche un punto, senn? sono dolori.

E poi, non sono d'accordo, molte famiglie avevano solo il marito/padre come lavoratore e la madre/moglie casalinga eppure sono riusciti a comprare casa
      Io concordo con te ... ma come spieghi che SONO SEMPRE TUTTI IN GIRO ALAL DOMENICA ?

Io per comprare le cose che costano rinuncio a tutto ... sono io coglione o gli altri furbi ?

Comment

• Font Size
        Originally posted by Everluk View Post
        @ Sgamino81

E aggiungo.... ma non te ne sei accorto che nelle palazzine oggi giorno ci sono il doppio delle unit? abitative su carta piuttosto che nelle costruzioni di una volta?... il discorso ? proprio quello affrontato e toccato da pi? di qualcuno anche in questo thread... ed ? che al posto di un'appartamento di 15/20 anni f? oggi ne tirano fuori due e continuano a chiamarli con quel nome... "appartamenti"... e la differenza ? che costano il doppio se non il triplo e sono almeno la met?, se non peggio...
        secondo me... se chiedono cosi' e' perche c'e' chi paga...
        se c'e' ghi paga... il discorso e' finito a monte...
        imho....

Comment

• Font Size
          Originally posted by motosimo View Post
          aspetta..

single = 2 locali
          famiglia = 3 o 4 locali

locali doppi impegno doppio.
          poi se uno vive solo non deve poter aspirare alla casa?
          anche 2 locali per lui
          2 locali per lei...
          son comunque 2 bilocali a famiglia quando si sposano....
          i miei genitori 2 bilocali se li sognavano....

ripeto per me sono aumentate molto le pretese....

Comment

• Font Size
            pretese del fatto che uno da solo vuole comperare casa...
            io la considero una pretesa...
            si una pretesa!
            capisco il ragionamento divorzio....
            ma se uno da solo compera casa, vuol dire che ogni famiglia composta da marito e moglie ha 2 case...
            2 case per famiglia sono troppe.......
            non so se mi spiego.....
            mi sembra facile....

Guarda che io l'ho capito bene quello che vuoi dire tu, non ci vuole tanto ?eee...
            Il discorso ? che tu guardi la cosa secondo il tuo punto di vista che da una parte potrei anche ritenere giusto, ma dall'altra ? voler guardare le cose con i paraocchi facendo finta che tutto quello che ti ho scritto e che hanno scritto anche altri non esistesse...

Cmq ti auguro di trovare una persona che ti ami nel tempo e che sia disposta a fare sacrifici e/o dividere con te tutto, anche un mutuo per una casa capiente per crescerci una famiglia!

Comment

• Font Size
              Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
              Io concordo con te ... ma come spieghi che SONO SEMPRE TUTTI IN GIRO ALAL DOMENICA ?
              si sono tutti in giro ma a far ch?? di gente che pora la famiglia intera al ristorante la domenica non ce n'? molta..e non sono quelli che fanno 1000? al mese

Comment

• Font Size
                [/B]

Cmq ti auguro di trovare una persona che ti ami nel tempo e che sia disposta a fare sacrifici e/o dividere con te tutto, anche un mutuo per una casa capiente per crescerci una famiglia!
                e che sia disposta di pagarlo fino a 60 anni

Comment

• Font Size

Io per comprare le cose che costano rinuncio a tutto ... sono io coglione o gli altri furbi ?

lele sopprimimi
                  ho anticipato il tuo pensiero:
                  ho paura di mestesso

Comment

• Font Size
                    quindi? ora gli operai non comperano piu casa?
                    oppure hanno smesso di fare spese extra? non mi sembra che i negozi di futile elettronica sian pieni di soli imprenditori... nemmeno le agenzie per le ferie....
                    boh....

sicuramente costano... ma e' sempre e comunque l'unico grande acquisto di vita... quindi normale che costi...
                    ovvio tutti vogliono l acasa bella, grande, in posto comodo ecc ecc ecc.....

se la gente si spostasse un po troverebbe a meno.....
                    Spostarsi e trovarla a meno ???Dipende dove vivi e come sei collegato!
                    Qui si parlava un attimo, di un confronto rispetto a X anni f?...I miei non hanno comprato in centro, ma relativamente vicino al centro, San Pietro ? a meno di 10 km da casa....Oggi comprare qui dove abito io, non ? da 1000 euro al mese.
                    Oggi la compri un p? distante, su carta, ma impegni una bella fetta di stipendio e se devi rifare la frizione della macchina, piagni come un regazzino di 2 anni

non ? che l'operaio non la compra pi?, ma i sacrifici se prima erano 6, adesso sono 9 su 10...

Originally posted by neeko72 View Post
                    Gabel...me fai un p? ride....co sti prezzucci....io ho appena venduto il mio di ben 14Mq + soppalco a 55.000?....
                    Hai venduto quello "tuo" ??E m? ??

si,e in 10 anni.non in 30-40
                    con 2 stipendi da operai, se togli mille euro di mutuo,due auto da mantenere (se si lavora in 2 ce ne vogliono 2) rimangono solo i soldi per sopravvivere(non vivere).
                    prova a fare un figlio

devi abbassare la rata e gli anni diventano 20..30..(e la casa la paghi il doppio)
                    Ecco infatti !Terzo quote per Motosimo

Comment

• Font Size
                      [/B]

Guarda che io l'ho capito bene quello che vuoi dire tu, non ci vuole tanto ?eee...
                      Il discorso ? che tu guardi la cosa secondo il tuo punto di vista che da una parte potrei anche ritenere giusto, ma dall'altra ? voler guardare le cose con i paraocchi facendo finta che tutto quello che ti ho scritto e che hanno scritto anche altri non esistesse...

no semplicemente io la mia casa me la sto pagando...
                      e' mia....
                      solo mia....
                      ma ho scelto e comperato dove ritenevo opportuno
                      tutto qui....

non e' nuova
                      non e' in centro citta'
                      e' cio che mi aggrada e che nonostante un ottimo stipendio posso permettermi....
                      ma so che e' giusto cosi

Comment

• Font Size
                        imho....
                        Fin che si parte dal presupposto del primo post ? palese
                        E fin che gli affitti son alti la gente che, magari impiccandosi, paga la trovano

Qui ho avuto notizia di appartamenti sfitti a 200 euro... Il sole non lo vedono mai... Scaldati a legna... Ma... Fossi messo come uno che conosco ci starei... Invece fa 3 lavori per pagare un mutuo da 40anni... contento lui
                        Last edited by Devilman; 25-01-11, 09:42.

Comment

• Font Size

Non s? che dirti, dato che qui a Roma, siamo talmente tanti che gente in giro la trovi pure alle 4 di notte, quindi non s? se sono facoltosi o delinquenti, o gente che esce a turno una volta al mese.

Anche io faccio solo acquisti attenti, cercando di risparmiare, e quel risparmio magari me lo investo in qualcosa di ricreativo per me...Ad esempio con qualcosa risparmiato me ne sono andato domenica a Verona in fiera...

Comment

• Font Size
                            Originally posted by GMR View Post

Hai venduto quello "tuo" ??E m? ??

grandi rivoluzioni nei prossimi mesi......comunque ce l'ho ancora io, ho solo un aquirente certo al 100% a quella cifra...

Comment

• Font Size
                              imho....

Guarda che se tu scrivi IMHO e poi mensioni che il discorso per te ? finito a monte ? un tuo limite nel non vedere le cose oltre al tuo naso...

Sgam? io spesso ti leggo ma credimi, saremo diversi, sar? forse strano io non lo metto in dubbio, ma a me come ragioni spesso e volentieri mi lascia perplesso... a volte condivido ci? che scrivi ma altre sinceramente non mi capacito di quel che esponi... b??!...

Pure i miei si sognavano due case ed oggi baciano in terra di essere riusciti a comprarne una... ma ci? non toglie che erano altri tempi, oggi la realt? ? un'altra e una casa grande come la loro io me la sogno anche se dovessi comprarla in due!

Comment

• Font Size
                                si sono tutti in giro ma a far ch?? di gente che pora la famiglia intera al ristorante la domenica non ce n'? molta..e non sono quelli che fanno 1000? al mese
                                Qualunque cosa che uno faccia ... uscendo di casa spendi soldi

Comment

X
                                Working...
                                X