S?, lo so , ERA il miglior investimento...ma porca miseria ormai vado in giro a stupirmi di quanto i prezzi siano alle stelle per tutto...TUTTO!
Un mio vicino vende un garage. Piccolo, ci sta una berlina e un paio di biciclette...o una piccola station...e la portiera non la apri nemmeno tutta...
<<perch? sei tu ti faccio VENTISEIMILA euro>>
? il box a fianco al mio...pagato 12milioni nell'87...
nel '93 ne pagammo un altro identico 28milioni + spese(4milioni).
Son sicuro che se lo compro ORA i prezzi non salgono pi? e non ? nemmeno un investimento...o s??
Stesso discorso per la casa...
Giuro, mi sono allontanato da Monza sperando di risparmiare qualcosa...
S?, a Carnate con il mio budget mi prendo un 3 locali nuovo in un condominio stravecchio...per? CARNATE...
stando entro 10km dai miei genitori i prezzi sono quelli...160mila euro per un BIlocale (circa 3-5 anni di et?) con box spazioso e cantina enorme...
con pregi/difetti sovrapponibili:
-esposizione perfettibile
-cucina troppo a vista
-contesto con incognite (zona non edificata...ma EDIFICABILISSIMA a breve)
uff...
solo che ormai la casa mi serve...dopo alcuni errori che ho fatto nella mia ultima storia ho capito che devo cominciare a fare esperienza di vita PER CONTO MIO...o finir? che a 50 anni i miei genitori mi rimboccheranno ancora le coperte...
ora ho 2 appartamenti in ballottaggio...
voglio giusto dare un'occhiata a soluzioni VECCHIE da ristrutturare....ma in ottica investimento mi lasciano perplesso...
Un mio vicino vende un garage. Piccolo, ci sta una berlina e un paio di biciclette...o una piccola station...e la portiera non la apri nemmeno tutta...
<<perch? sei tu ti faccio VENTISEIMILA euro>>
? il box a fianco al mio...pagato 12milioni nell'87...
nel '93 ne pagammo un altro identico 28milioni + spese(4milioni).
Son sicuro che se lo compro ORA i prezzi non salgono pi? e non ? nemmeno un investimento...o s??
Stesso discorso per la casa...
Giuro, mi sono allontanato da Monza sperando di risparmiare qualcosa...
S?, a Carnate con il mio budget mi prendo un 3 locali nuovo in un condominio stravecchio...per? CARNATE...
stando entro 10km dai miei genitori i prezzi sono quelli...160mila euro per un BIlocale (circa 3-5 anni di et?) con box spazioso e cantina enorme...
con pregi/difetti sovrapponibili:
-esposizione perfettibile
-cucina troppo a vista
-contesto con incognite (zona non edificata...ma EDIFICABILISSIMA a breve)
uff...
solo che ormai la casa mi serve...dopo alcuni errori che ho fatto nella mia ultima storia ho capito che devo cominciare a fare esperienza di vita PER CONTO MIO...o finir? che a 50 anni i miei genitori mi rimboccheranno ancora le coperte...
ora ho 2 appartamenti in ballottaggio...
voglio giusto dare un'occhiata a soluzioni VECCHIE da ristrutturare....ma in ottica investimento mi lasciano perplesso...
Comment