Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

mi minacciano tramite facebook

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Factory View Post
    non ? che poi finisci in altri casini perch? accedi dal lavoro? ocio.

cmq se puoi parti di denuncia.
    no no assolutamente..... ci chatto col titolare

Comment

• Font Size
      azz mi son letto tutte le pagine.. per me ? uno scherzo cmq..

Comment

• Font Size
        io sono dell'idea che ? meglio prevenire che curare.
        una bella denuncia e se ? qualcuno a cui piace scherzare vedi che gli passa la voglia

mi ? capitata una cosa analoga con il cellulare qualche mese fa, dopo la denuncia magicamente ? finito tutto...

Comment

• Font Size
          digli che sei amico di renz.. vedrai che o scappa o si mette accane

Comment

• Font Size
            mi sono iscritto a faccia libro e ho aggiunto la sgualdrina...

vi terro aggiornati...

Comment

• Font Size
              Originally posted by renz View Post
              mi sono iscritto a faccia libro e ho aggiunto la sgualdrina...

Vi terro aggiornati...
              DAGLIENE ANCHE PER NOi RENZ!!!!!!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
                Ammazza che storia...

? stato bello conoscerti Luca...

Addio!

No dai.. se fosse successo a me sinceramente me ne sarei sbattuto ampiamente xch? comunque sia chi ha le palle per agire non parla tanto e non te lo viene a dire proprio dove tutti poi posson leggere e puntare il dito.

Chi agisce lo fa e basta... lasciando meno prove possibili.

Probabilmente questa domani o i prox giorni ti domander? soldi per richiamare i suoi amici e non farti ammazzare..
                e sicuramente qualcuno che casca nel tranello c'?...

prova oggi... prova domani..

Mandala a caccher!!!

Comment

• Font Size
                  Originally posted by wrc View Post
                  so perplesso...

premetto che questa non l'ho mai sentita ne ovviamente ? fra i miei contatti

Nadia Petrovici 23 gennaio alle ore 11.50 Segnala
                  porca miseria ma sei stupido come una capra ragazzo mio....ancora non ti rendi conto vero?non e un gioco!non puoi pestare i piedi a persone come me o i amici miei e poi chiedere scusa e tutto e come prima.cmq questo e il ultimo messaggio che ti mando.al inizio mi sono divertita,adesso invece mi dispiace soltanto per te...ti sei messo in un giro troppo grande per te...d'adesso in poi parlerai con loro,non piu con me.spero che sai nuotare...decideranno loro quando venire a farsi 2 chiacchere con te.cmq ti devo dire hai fatto tantissimi sbagli.nome vero,numero di telefono intestato a te,la moto intestata a te,troppi legami con la tua famiglia,l'indirizzo ip non protetto...in 10 minuti i miei amici sapevano gi? dove abiti,i membri della tua famiglia,i bar che frequenti e tutto quanto.a quanto pare hai un sacco di persone che non ti sopportano in quella zona....cmq,che tu ci creda o no,ti auguro buona fortuna.avrai bisogno di tanta....adios
                  Per? di quello che ha detto (ip non protetto, moto ....) cosa c'? di vero ?

E come lo ha potuto sapere ? Nel senso: lo possono sapere tutti, magari leggendolo sul tuo profilo, oppure ? una che ha indovinato qualcosa di segreto ?

E se lo ha indovinato, lo ha fatto tirando a caso, oppure ? una (o uno ? o un gruppetto ?) che ? riuscita a spippolare qualcosa di segreto ?

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Zul View Post
                    Per? di quello che ha detto (ip non protetto, moto ....) cosa c'? di vero ?

E come lo ha potuto sapere ? Nel senso: lo possono sapere tutti, magari leggendolo sul tuo profilo, oppure ? una che ha indovinato qualcosa di segreto ?

E se lo ha indovinato, lo ha fatto tirando a caso, oppure ? una (o uno ? o un gruppetto ?) che ? riuscita a spippolare qualcosa di segreto ?
                    io non c'ho nulla da nascondere... quindi foto della moto su facebook....a volte si vede la targa

con una visura puoi vedere a chi ? intestata ...ma la moto sta parcheggiata da un'altra parte

ip....ci capisco poco....ma ho modem alice sia a casa che a lavoro
                    non hanno ip dinamico?

Comment

• Font Size
                      Be', direi che se quello che ha detto sono cose accessibili a tutti, allora diciamo che non hai a che fare con una pirata informatica.

Poi dovresti, secondo me, cercare di capire cosa ha tirato a caso, e cosa ha detto di vero (e quindi ti conosce di persona): bar ? hai nemici nella tua zona ?

Con queste domande non risolvi nulla lo stesso, ma perlomeno circoscrivi, nel limite del tuo possibile, la questione a un'ipotesi ragionevole.

Per l'ip e cose del genere, penso che Andrea, che ha tutta l'aria di capirci qualcosa (che sia lui Nadia ? ) ti dovrebbe dare info su cosa ? successo.

Poi la denuncia dovrebbe fare il resto.
                      Last edited by Zul; 23-01-11, 23:09.

Comment

• Font Size
                        come direbbe lele ...di bar non ne frequento e tantomeno ho nemici...

ma nella maniera pi? assoluta

non ho ne debiti ne amanti ...... insomma seriamente....non vedo per quale motivo mi possano rompere le balle

e proprio per questo mi girano le suddette....pi? ci si fa i c@zzi proprio pi? c'? chi scoccia...
                        Last edited by wrc; 23-01-11, 23:12.

Comment

• Font Size

non ho ne debiti ne amanti ...... insomma seriamente....non vedo per quale motivo mi possano rompere le balle

e proprio per questo mi girano le suddette....pi? ci si fa i c@zzi proprio pi? c'? chi scoccia...
                          rispondile di stare all'occhio che se no la mandi a prendere..

Comment

• Font Size
                            Originally posted by motosimo View Post
                            rispondile di stare all'occhio che se no la mandi a prendere..

ma non mi va di mettermi al suo livello....e poi in vista di eventuale denuncia non voglio passare dalla ragione al torto

Comment

• Font Size
                              Originally posted by buzzy84 View Post
                              OT
                              Madda tu adesso stai dalla parti di Piacenza ... ma prima stavi ??? Emilia ?
                              Buzzyno ti ricordo che piacenza ? emilia-romagna... U.U

cmq ho sempre ciondolato per piacenza e dintorni
                              e per qualsiasi associazione ti ? buzz..ata per la mente ricorda che SONO INNOCENTE E NON CONOSCO IL TUO INDIRIZZO IP!

no..sai com'?....visto l'andazzo del post... meglio specificare

wrc se sei vivo continua a battere un colpo
                              Last edited by maddalena; 24-01-11, 04:39.

Comment

• Font Size

non ho ne debiti ne amanti ......
                                insomma seriamente....non vedo per quale motivo mi possano rompere le balle

Per rompere le balle un motivo si trova sempre

E cmq, allora, visto che di quello che ha detto questo misterioso nick non c'? nulla di vero, allora direi che anche la minaccia dovrebbe avere lo stesso livello di fondatezza ......

Chiss? quanto tempo ci vuole per sapere come andr? a finire la denuncia .....

Nel frattempo, secondo me, dovresti usare facebook come hai sempre fatto, senza fare accenni al problema, e dare cos? l'impressione alla pazza che le sue str*** non ti hanno sconvolto

Comment

X
                                Working...
                                X