Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Al 90% ? qualcuno che si connette con il tuo account e chissa che messaggi divulga , se poi ? vero che lei ti vede con due ip diversi contemporaneamente. Lei se dice che vede conosce il tuo ip deve essere quello dell ufficio che sar? statico mentre il tuo di casa cambia ogni volta
mmm... io invece ho capito che gli account sono diversi, ma l'IP usato ? lo stesso...
non potrebbe essere qualcuno che gli ciuccia la connessione WI-FI a sua insaputa??
sulla questione..mah..ho letto tutto quello che hai scritto
e sono leggermente allibita
cmq ? proprio vero che la sacrosanta regola di farsi 3/4 di caxxi propri senza smaronare il prossimo ? diventata obsoleta
sulla questione..mah..ho letto tutto quello che hai scritto
e sono leggermente allibita
cmq ? proprio vero che la sacrosanta regola di farsi 3/4 di caxxi propri senza smaronare il prossimo ? diventata obsoleta
OT
Madda tu adesso stai dalla parti di Piacenza ... ma prima stavi ??? Emilia ?
...ci sar? un modo per capire se il tuo profilo ? stato usato da qualcun'altro...
certamente...devi fare denuncia alla postale, poi loro contattano il team di FB (se le minacce sono reali, in questo caso probabilmente non faranno nulla) e loro forniranno gli ip di accesso...cosa che credo inutile perch? uno che manda minacce non ? cosi scemo da usare la sua lan, ma ne usa una altrui
da vecchio della rete, agli amici dico sempre che la vera identit? in rete NON VA' MAI usata....nel web gira il peggio del peggio del peggio dello schifo e di coglioni che usano i dati altrui ce ne sono milioni...meditate
Comment