Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
A parte che uno credo sia libero di esternare quello che vuole al mondo
Ma se la gente usasse le nuove tipologie di comunicazione per quel che sono (canali di comunicazione appunto) e non si sentisse in una vita parallela sarebbe tanto di guadagnato
Io ho foto di ogni genere, sparo cagate e di quel che pensan gli altri poco mi frega... Certo... Con una minaccia s? velata... Sarei gi? partito col crick tanto gli amichi mia giran tutti sul pulmino nero delle suore samaritane
grazie, ma sai benissimo che nn ? cosi, ? si vede anche qu? sul forum avvolte, infatti bello e divertente rilassante, ma finisce qu?, infatti meno cose personali si sanno meglio ?, e tutti vivono meglio
io sinceramente (almeno fino ad ora) l'ho vissuto in maniera molto giocosa...nel senso...
lo uso per condividere con gli amici magari le foto delle uscite e via....nulla di particolare...
nn metto in dubbio le tue intenzioni, ma c'? gente( anche qu? sul forum) che nn sa come rompere le balle al prossimo e usano tue informazioni per rompere appunto, quindi uno evita e vive meglio
grazie, ma sai benissimo che nn ? cosi, ? si vede anche qu? sul forum avvolte, infatti bello e divertente rilassante, ma finisce qu?, infatti meno cose personali si sanno meglio ?, e tutti vivono meglio
Sar? che a me delle robe altrui me ne frega gran poco e infatti vivo benissimo anche se gli altri scrivono quante volte cagano, scopano ecc su FB o sui forum vari
Sar? che a me delle robe altrui me ne frega gran poco e infatti vivo benissimo anche se gli altri scrivono quante volte cagano, scopano ecc su FB o sui forum vari
appunto io nn uso FB e nn scrivo nulla di me qu? sul forum o altrove
Comment