Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
io non manco di rispetto a nessuno, anzi ne ho molto soprattutto x chi ha questa passione, ma rispetto di tutti paura di nessuno...
Poi mi viene da ridere perch? qua dicono che impennare a 280 sia na cosa fattibile e girare in 2.02 a mugello ? impossibile... Boh mi dispiace x live se l'ho frainteso ma sai sulla scrittura non ci sono i toni quindi si pu? capire male sorry
al mugello ci si pu? girare anche in 55 con una 1000 stock.....
quindi 2,02 non ? affatto impossibile
? per? abbastanza raro
diciamo che su un campione di 160 motocilcisti
sotto al 2,02 ci stanno in 5
pensa solo che andando a girare con rossocorse con i trasponder
su 160 persone solo circa 30 sono sotto al 2,10
quando ho messo la faccia ero veramente stupito nel tuo caso
non so nemmeno che moto hai..........quindi non posso giudicare obiettivamente
invece nel caso di alexdelta.........si......... sono abbastanza scettico
la R1 04 la conosco bene e farci 2,02 moto ORIGINALE ? da veri manici
roba da pilota vero
insomma come gi? detto tutto ? relativo
se ti dico che penno fino a 280 INDICATI (che sono 260 veri) con una moto da 307 kmh EFFETTIVI e 180 cv veri forse non ? troppo lontano dalla realt?
se avessi detto la stessa cosa con una moto da 140 cv era sicuramente una cazzata
concludendo per me 2,02 con una R1 04 originale ? un gran tempo quindi in caso sia vero consiglio ad alex delta di impegnarsi in qualche trofeo
perch? con S RR corrisponde a 1,58
e con 1,58 ci si comincia a divertirsi in ogni trofeo
live n?do kacchio stai?
t ho ritrovato pe caso dopo na vita
ESCHI FORA!!!!!!!!
ovviamente non sei il danilo che dico io
il danilo che dico io aveva i capelli lunghi lisci e la RD 350 come la mia
stava sempre col biondo dietro
oggi lo vedo poco ma non vive in germania e non ha le tue moto......
per? mi ricordo che c'era uno che passava con la xt 550 nera su na rota sempre........
e mi ricordo che forse si chiamava er fratta
anche se sei tu, io all'epoca non lo conoscevo se non di vista
Comment