Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Re dell'impennata di DDG

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by alexdelta46 View Post
    Hai ragione ma non l'ho mica fatto di proposito! In ogni caso le categorie dei "licenziati" in molte piste sono spesso inquinate da gente che gira molto alto.
    alex a quanto pare conosci youtube...non avrai difficolt? trovare video di gente che a 280 la moto la alza.............................................. ..e va oltre
    Last edited by yamahamania; 19-01-11, 11:06.

Comment

• Font Size
      Originally posted by livelegend View Post
      il mio ero un sincero stupore.............azzo 2,02........

io per tua conoscenza ho fatto pure le gare in salita e le far? anche quest'anno
      ti aspetto
      quindi di solito non scelgo i rettilinei

metti er culo su una RD 500 facci la met? di quello che faccio io e poi straccio la licenza

il ragazzo che seguo io fa 58 al mugello...........ma mi porta rispetto lo stesso perch? io so fare cose che lui non sa fare e perch? di solito quelli forti per davvero parlano meno.......

io contesto il tuo modo di porti come se fossi sto ***** e nessuno ti conosce
      poi puoi anche fare 2,02, qui dentro ce ne sono molti che lo fanno e fanno anche meno.....
      fanno pure 1,57 con un gsxr k3

inoltre non pensare che io faccio 2,20

fermo restando che stai nella sezione sbagliata e nella discussione sbagliata
      lascia Zi...come le checche...ar kulo je entra ma n?testa no!
      anche io ero sempre il pi? piccolo in cricca e anche se scocciato pi? degli altri nun me so mai permesso de arz? troppo er ciccio.
      era questo er modo pe fasse vol? bene e esse accettato

Comment

• Font Size
        Originally posted by yamahamania View Post
        so io daniloooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!!! :d:d
        Carrambaaaaa che sorpresa !!!

Comment

• Font Size
          lascia zi...come le checche...ar kulo je entra ma n?testa no!
          Anche io ero sempre il pi? piccolo in cricca e anche se scocciato pi? degli altri nun me so mai permesso de arz? troppo er ciccio.
          Era questo er modo pe fasse vol? bene e esse accettato
          io non manco di rispetto a nessuno, anzi ne ho molto soprattutto x chi ha questa passione, ma rispetto di tutti paura di nessuno...
          Poi mi viene da ridere perch? qua dicono che impennare a 280 sia na cosa fattibile e girare in 2.02 a mugello ? impossibile... Boh mi dispiace x live se l'ho frainteso ma sai sulla scrittura non ci sono i toni quindi si pu? capire male sorry

Comment

• Font Size
            Originally posted by mascalzone53 View Post
            io non manco di rispetto a nessuno, anzi ne ho molto soprattutto x chi ha questa passione, ma rispetto di tutti paura di nessuno...
            Poi mi viene da ridere perch? qua dicono che impennare a 280 sia na cosa fattibile e girare in 2.02 a mugello ? impossibile... Boh mi dispiace x live se l'ho frainteso ma sai sulla scrittura non ci sono i toni quindi si pu? capire male sorry
            non mi riferivo a te comunque ho visto che ti metti in discussione ed ? buon segno.che ci si debba rispettare a priori ? sottinteso.
            per? lasciatelo dire analizzi generalizzando troppo:
            2.02 al mugello non ? impossibile...ma con una 04 originale lo vorrei quantomeno vedere.
            per quanto riguarda 280 su una ruota ti dico solo che fino al 97 il record di velocit? su una ruota era di 276kmh su una ex-up preparata.dovrei averla ancora la rivista da qualche parte........

Comment

• Font Size
              alex a quanto pare conosci youtube...non avrai difficolt? trovare video di gente che a 280 la moto la alza.............................................. ..e va oltre

beh ma li uno potrebbe anche pensare che la corona non ? originale e che quindi segna 280 e in realt? v? a 180....

Comment

• Font Size
                Originally posted by lucavor View Post
                beh ma li uno potrebbe anche pensare che la corona non ? originale e che quindi segna 280 e in realt? v? a 180....
                ? vero...una hayabusa ad esempio per arrivare a 375 non ha di sicuro i rapporti originali....e di sicuro nemmeno a corto
                guardati 2 video....se le macchine in autostrada che vanno minimo a 200 le passa come fossero ferme.............180 li fa la mia di seconda coi rapporti originali e se tra 3 e quarta non togli il gas viene su

Comment

• Font Size
                  era meglio GERO
                  molto meglio
                  almeno prima di ribattere leggeva e considerava
                  e aveva rispetto per certe cose

...e se fosse il figlio giunto sin qui per vendicare il padre?!?!?!

certe cose bisognerebbe considerarle...

Comment

• Font Size
                    Originally posted by minkion View Post
                    ...e se fosse il figlio giunto sin qui per vendicare il padre?!?!?!

certe cose bisognerebbe considerarle...
                    Vero io sono anni che considero l'idea di abbatterti..ma non lo faccio per?

Comment

• Font Size
                      ecco tu pensa che io dal 1988 (anno in cui ho compiuto 18 anni per portarle) sono salito su quelle moto e dalla mattina alla sera fino a met? anni 90 (perch? dopo ho cominciato con le 4 tempi ) non ho fatto altro che le scemo
                      rimediando pure 4-5 botti seri.........
                      Io di 2T ho avuto solo il Fifty e un Gilera KZ125.
                      Con cui mi venivano bene gli stoppies.
                      A 18 anni avevo un GPX600 bianco.
                      Mentre i miei amici erano patiti di RD e Gamma. Erano loro gli esperti in pinne di gas col la mano sx dietro la schiena

Comment

• Font Size
                        Originally posted by albtuono View Post
                        Io di 2T ho avuto solo il Fifty e un Gilera KZ125.
                        Con cui mi venivano bene gli stoppies.
                        A 18 anni avevo un GPX600 bianco.
                        Mentre i miei amici erano patiti di RD e Gamma. Erano loro gli esperti in pinne di gas col la mano sx dietro la schiena
                        l importante era avere il piede destro bello sveglio

Comment

• Font Size
                          Originally posted by kinggixi View Post
                          Vero io sono anni che considero l'idea di abbatterti..ma non lo faccio per?

fai male...
                          la storia di Erode non ti dice nulla?

Comment

• Font Size
                            fai male...
                            Considera che sono cosi nervoso ed in astinenza da pieghe che quando usciamo a te e quell'altro specie de gino gino pilotino de dany ve faccio casc? con lo spostamento d'aria..ALL'UNISONO

Comment

• Font Size
                              Originally posted by kinggixi View Post
                              Considera che sono cosi nervoso ed in astinenza da pieghe che quando usciamo a te e quell'altro specie de gino gino pilotino de dany ve faccio casc? con lo spostamento d'aria..ALL'UNISONO
                              ...non ci hai ancora fatto passare allo step 2 "velocit? e controllo"

Comment

• Font Size
                                fai male...
                                e si j?Erode dije ke se grattasse

Comment

X
                                Working...
                                X