Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
B? come sopravvivo.. ho sempre dormito poco a dire il vero... dopo l'incidente ho ridotto ancora la cosa.. poi a?.. ho un sacco di cose da fare eh! anche se al mattino dormire un'oretta in pi? non mi spiacerebbe.
quando faccio il tuno 6-14 dormo in media dalle 3 ore e mezza alle 5 dipende.. a volte vado a letto alla a mezzanotte altre volte alle 2 e la sveglia suona alle 5... quando invece faccio il 14-22 vado mediamente a letto alle 3 o 4 e mi sveglio alle 10 e mezza 11 diciamo 6 ore di sonno.. a volte mi capita di fare anche il turno a giornata.. e di iniziare alle 8 li non ci sono limiti.. vado a letto anche alle 5 di mattina
Di solito 7-8 ore... ma mi sa che stanotte dormir? 3-4 ore... non riesco a dormire!
In pi? con la mia ragazza ho avuto una discussione cos? ? andata a dormire a casa.. quindi niente "buonanotte concilia sonno"!
per me ? un fattore psicologico..
odio svegliarmi presto.. proprio lo odio.. svegliarmi prima delle 7mezza per me ? un trauma serio.. nel senso che la sera prima sapendo di dovermi alzare magari alle 6 sento gi? malessere e sono scazzata.. mi metto a letto presto per addormentarmi e alla fne nn dormo niente!
io sto proprio male se dormo meno di 7-8 ore.. nel senso che mi cadono gli occhi, mi viene la nausea..
? proprio una fissa per me.. se vado a letto e facendo il conto (che faccio sempre) scopro che dormir? meno di 7-8ore mi sento stanca a prescindere il giorno dopo
non so come mai non sono portata a svegliarmi presto..
quando devo studiare ad esempio, non mi fa il minimo problema studiare fino alle 3-4 ma fare le ore di studio equivalenti svegliandomi alle 5 NON lo posso fare
7-8 ore di solito, sveglia alle 5 circa, non mi pesa per nulla alzarmi presto, anzi, anche se son a casa dal lavoro o se piove e potrei andare su anche un p? pi? tardi l'abitudine della sveglia alle mi fa alzare.
il rpoblema lo notvo pi? che altro quando andavo in vacanza con gli amici. per me anche se si va a dormire alle 2 non esiste star a letto fin le 8. alle 7 devo gi? essere attivo, e mi sforzo per resistere dall'alzarmi pi? tardi delle 5 per non disturbare chi vuole dormire.
Comment