Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Santo telelavoro......
E' da anni che sostengo che almeno una percentuale di noi potrebbe lavorare da casa.........
pensa che ieri mattina mi son fatto andata e ritorno Nuoro/Sassari in urgenza solo perch? qualcuno nn sa o nn aveva voglia di mandare una mail o usare un semplicissimo fax
Santo telelavoro......
E' da anni che sostengo che almeno una percentuale di noi potrebbe lavorare da casa.........
A logica si, effettivamente il mio lavoro lo potrei fare da OVUNQUE ci sia una connessione internet.. ma vogliono che vada al lavoro in azienda, cos? faccio pacchi e seguo anche altre cose..
13 ore al giorno via per lavoro non ti fa vivere molto bene a dire il vero, ti massacra, ma ora come ora ? cos? e ce lo facciamo andare bene..
A logica si, effettivamente il mio lavoro lo potrei fare da OVUNQUE ci sia una connessione internet.. ma vogliono che vada al lavoro in azienda, cos? faccio pacchi e seguo anche altre cose..
13 ore al giorno via per lavoro non ti fa vivere molto bene a dire il vero, ti massacra, ma ora come ora ? cos? e ce lo facciamo andare bene..
prendere casa vicino al posto di lavoro forse ti aiuterebbe dal punto di vista tempo almeno nn ti sbucci tutto quel viaggio
Comment