Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Spesso tra le sei e le sette ore, purtroppo. Ho bisogno di almeno otto ore di sonno per sentirmi riposato. Con sette ho sonno ma riesco ad essere lucido, con sei inizio ad essere rallentato, sotto le sei ore sto male fisicamente e mi addormento anche in piedi. Letteralmente... Invidio molto quelli che con sei o meno ore stanno bene...
s? beh ma non ? che uno dorme a comando.. dipende..
puntualmente quando dici 'devo dormire TOT perch? domani....' .. ? la nottata giusta in cui non dormirai nulla..
circa 8 ore, a nanna alle 11, sveglia alle 7 (sempre circa) d'inverno, un po meno in estate, mi sveglio al sorgere del sole (dormo con le serrande alzate).
Scendere sotto le 6.30 significa che l'indomani non devo fare lavori di concentrazione .
?
sar? che io una volta alzato...e di norma se alle 6 suona la sveglia, alle 6.10 sto gi? per strada col cane...sono sveglio...passate le 7 sono al 100%, la sera ho un calo giusto verso le 22.30 / 23.00 anche perch? nel mio lavoro, cali di concentrazione non sono ammessi
s? beh ma non ? che uno dorme a comando.. dipende..
puntualmente quando dici 'devo dormire TOT perch? domani....' .. ? la nottata giusta in cui non dormirai nulla..
certamente ma se sai che ti servono 8 ore per stare ok, eviti di fare le 01:00 a giocare con la ps3 quando hai la sveglia alle 6
sar? che io una volta alzato...e di norma se alle 6 suona la sveglia, alle 6.10 sto gi? per strada col cane...sono sveglio...passate le 7 sono al 100%, la sera ho un calo giusto verso le 22.30 / 23.00 anche perch? nel mio lavoro, cali di concentrazione non sono ammessi
certamente ma se sai che ti servono 8 ore per stare ok, eviti di fare le 01:00 a giocare con la ps3 quando hai la sveglia alle 6
no probl, a me non piace n? ps n? Wii n? similia..
ma a te pare di s?..
puoi evitare certo, ma se non prendi sonno... non prendi sonno..
votato...
facendo media ho scelto 6 ore...tra le 8 del weekend e le 4-5 in mezzo alla settimana.
Posso dormire anche 4 ore, al massimo mi tengo il mal di testa tutto il giorno!
Comment