Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Quanti mani e/o incidenti quest'anno con i botti?...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by Everluk View Post
    Io botti non ne sparo, gli ultimi son stati da ragazzino ma erano giusto i raudi, e ne avevo paura...mai pi? presi...

    Per? se la gente ci si mutila a me dispiace per loro, son stolti... riempiranno pronto soccorsi alla stessa stregua di incidenti stradali...

    Se ti dicessi che mi fotte sega come hai scritto tu dingo, per un coglione che si schianta in moto che effetto ti farebbe?... si ? schiantato e chissene oppure diresti "selezione naturale" come ho spesso letto insieme ad altri che dicono "un lampeggio, riposa in pace"?

    Anch'io dico, peggio per loro... per?... insomma....
    Sei uno spammone saggio

    Comment


    • Font Size
      #17
      mi dispiacerebbe se si facesse male qualcuno......ma in fin dei conti...a volte uno se le cerca

      Comment


      • Font Size
        #18
        sono + pericolosi i proiettili vaganti che qualcuno spara in aria per festeggiare ...

        Comment


        • Font Size
          #19
          dopo li vado a comprare ....poi vi faccio sapere se ho ancora tutte e 10 le dita
          Comunque Ever, voglio i diritti...ho ispirato il tuo thread


          in ogni caso, basta prendere quelli legali per evitare di farsi male, non vedo che male ci sia nel tirare due botti e guardare come rincoglioniti due fontane
          Last edited by lucavor; 27-12-10, 13:45.

          Comment


          • Font Size
            #20
            Dissento dai menefreghisti (o menefreghieri ? )

            Non ? possibile fregarsene per il semplice motivo che spesso le vittime sono dei bambini, a volte piccoli, a volte pi? grandi, e a loro non puoi dire 'azzi tua !!!

            E' vero che i botti sono una tradizione, ma ? tradizione anche il cambiamento !!! Bisongnerebbe estirpare questa tradizione stupida !!!!

            Probabilmente la tradizione resiste perch? c'? qualcuno - camorra ? varie mafie ? - che ha interesse a vendere questa merda, a qualunque costo.

            Invece bisognerebbe che p. es. la tv martellasse le menti deboli con le immagini dei vari ciechi, amputati, morti .....

            Comment


            • Font Size
              #21
              chi si fa male davvero difficilmente utilizza botti legali...quindi direi che la guerra a chi compra e spara quelli non ? giusta

              Comment


              • Font Size
                #22
                Beh se le vanno a cercare , nessuno li obbliga

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                  Sei uno spammone saggio

                  ogni tanto...

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Originally posted by cocis View Post
                    sono + pericolosi i proiettili vaganti che qualcuno spara in aria per festeggiare ...
                    Verissimo... ma se trattasi di botti "illegali" Cocis, son pericolosi anch'essi non quanto i proiettili vaganti ma quasi......


                    Originally posted by lucavor View Post
                    in ogni caso, basta prendere quelli legali per evitare di farsi male, non vedo che male ci sia nel tirare due botti e guardare come rincoglioniti due fontane
                    Vero, ma c'? un mercato sotto assurdo... bisogna combatterlo... lo fanno, ma non basta mai... li immagazzinano nelle case, vedrete a giorni nei TG quanti ne beccheranno a Napoli... scommettiamo?

                    Originally posted by Zul View Post
                    Dissento dai menefreghisti (o menefreghieri ? )

                    Non ? possibile fregarsene per il semplice motivo che spesso le vittime sono dei bambini, a volte piccoli, a volte pi? grandi, e a loro non puoi dire 'azzi tua !!!

                    E' vero che i botti sono una tradizione, ma ? tradizione anche il cambiamento !!! Bisongnerebbe estirpare questa tradizione stupida !!!!

                    Probabilmente la tradizione resiste perch? c'? qualcuno - camorra ? varie mafie ? - che ha interesse a vendere questa merda, a qualunque costo.

                    Invece bisognerebbe che p. es. la tv martellasse le menti deboli con le immagini dei vari ciechi, amputati, morti .....
                    Quotone in pieno su tutto, e in pi? ho evidenziato una cosa fondamentale!

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Originally posted by AndreaRS250 View Post
                      .. ti diranno che ? tradizionale, come la corrida e il calcio fiorentino
                      e che se non ci vivi non puoi capire?????

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Originally posted by dj crush View Post
                        e che se non ci vivi non puoi capire?????
                        Certo, ovvio... che non lo sapete?

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          A me hanno chiesto se volevo essere di turno in ambulanza la notte di capodanno.... NO GRAZIE!

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Originally posted by simo1098(s)ardo View Post
                            Beh se le vanno a cercare , nessuno li obbliga
                            tu riesci a trovarmi qualcosa da far esplodere a capodanno?


                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Originally posted by Everluk View Post
                              Verissimo... ma se trattasi di botti "illegali" Cocis, son pericolosi anch'essi non quanto i proiettili vaganti ma quasi......




                              Vero, ma c'? un mercato sotto assurdo... bisogna combatterlo... lo fanno, ma non basta mai... li immagazzinano nelle case, vedrete a giorni nei TG quanti ne beccheranno a Napoli... scommettiamo?



                              Quotone in pieno su tutto, e in pi? ho evidenziato una cosa fondamentale!
                              sulla parte illegale hai ragione ovvio

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                Originally posted by Scorpion View Post
                                tu riesci a trovarmi qualcosa da far esplodere a capodanno?



                                Basta accendere le ducati, sai quante ne zompano?

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X