Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Quanti mani e/o incidenti quest'anno con i botti?...

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #61
    io mi riferivo alla patata e basta

    voi terun (trapiantati) potreste anche smetterla di azzuffarvi per niente. amatevi :giulius:
    Last edited by AndreaRS250; 27-12-10, 17:43.

    Comment


    • Font Size
      #62
      dico solo che a me romperebbe la @@, se ne avessi necessit?, trovare il pronto soccorso pieno di gente che si ? fatta male in 'sto modo evitabilissimo.
      Tra l'altro, a gente come questa, farei pagare il ticket maggiorato per la prestazione ospedaliera...

      Comment


      • Font Size
        #63
        Originally posted by |KC| View Post
        vogliamo parlare di quelli che, per festeggiare, pensano bene di sparare in aria con proiettili veri?
        che poi finiscono dentro a una casa di uno che sta mangiando...


        Originally posted by syd87 View Post
        se solo penso ai soldini che se ne vanno letteralmente in fumo co quei cosi
        ho visto certi razzi da sparare in aria che partono dai 50? in su...

        Comment


        • Font Size
          #64
          Originally posted by AndreaRS250 View Post
          io mi riferivo alla patata e basta

          voi terun (trapiantati) potreste anche smetterla di azzuffarvi per niente. amatevi :giulius:
          Anch'io, ma in modo meno esplicito del tuo attuale ...

          Cmq almeno allo stadio sono riusciti a vietarli ....

          Comment


          • Font Size
            #65
            Originally posted by AndreaRS250 View Post
            io mi riferivo alla patata e basta

            voi terun (trapiantati) potreste anche smetterla di azzuffarvi per niente. amatevi :giulius:

            Quotone!!!!!!!

            Diosantissimo litigano anche per i botti di capodanno!!!!

            Comment


            • Font Size
              #66
              Originally posted by dingo125 View Post
              a me fottesega se a qualcuno saltano le mani, finch? la colpa ? loro
              Lo sai chi gli paga le cure e la pensione di invalidit?? Le nostre tasse ......................

              Comment


              • Font Size
                #67
                Originally posted by Peppotto View Post
                Lo sai chi gli paga le cure e la pensione di invalidit?? Le nostre tasse ......................
                Bravoooo!!!!

                Comment


                • Font Size
                  #68
                  io rimango sempre della mia idea...che se si acquistano quelli legali e ovviamente si utilizzano nella maniera dovuta il rischio di farsi male ? quasi nullo rispetto a botti illegali o fatti artigianalmente!!!

                  Comment


                  • Font Size
                    #69
                    cmq qui da qualche anno si spara molto ma molto molto meno, il grano manca e la gente evita;
                    anche se ricordo annate .

                    Comment


                    • Font Size
                      #70
                      Originally posted by kaka 22 View Post
                      io rimango sempre della mia idea...che se si acquistano quelli legali e ovviamente si utilizzano nella maniera dovuta il rischio di farsi male ? quasi nullo rispetto a botti illegali o fatti artigianalmente!!!
                      quello ? praticamente certo.
                      oltre al fatto che se si spegne un innesco ? assolutamente da evitare la riaccensione, lo si lascia li e finita la storia, poi il girno seguente lo si demolisce.

                      Comment


                      • Font Size
                        #71
                        Originally posted by marco84 View Post
                        quello ? praticamente certo.
                        oltre al fatto che se si spegne un innesco ? assolutamente da evitare la riaccensione, lo si lascia li e finita la storia, poi il girno seguente lo si demolisce.

                        molti non lo hanno ancora capito...ed ? cosi che ci lasciano le dita!!!

                        Comment


                        • Font Size
                          #72
                          Intanto dico che sabato mattina o a pranzo i TG narreranno di gente che ha perso le dita, chi una mano e chi ? rimasto gravemente ferito... se non peggio... chi ha preso una pallottola e via dicendo...

                          Legale o non legale lo stolto ? sempre in agguato, il coglione in prima fila!

                          Comment


                          • Font Size
                            #73
                            intanto oggi mi sono preso una fontanona da 15€ e una scatola di Zeus che mi han detto essere pi? putenti dei Mega ...volevo anche le miccette per scoppiarle sotto i piatti a tavola ma non le ho trovate

                            Comment


                            • Font Size
                              #74
                              Comunque per la vendita di alcuni serve il porto d'armi mica lo sapevo

                              Comment


                              • Font Size
                                #75
                                Originally posted by lucavor View Post
                                Comunque per la vendita di alcuni serve il porto d'armi mica lo sapevo
                                anche qualche venditore non lo sa...o non si ricorda proprio nel momento di vendertelo...

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X