Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Quanti mani e/o incidenti quest'anno con i botti?...
dico solo che a me romperebbe la @@, se ne avessi necessit?, trovare il pronto soccorso pieno di gente che si ? fatta male in 'sto modo evitabilissimo.
Tra l'altro, a gente come questa, farei pagare il ticket maggiorato per la prestazione ospedaliera...
io rimango sempre della mia idea...che se si acquistano quelli legali e ovviamente si utilizzano nella maniera dovuta il rischio di farsi male ? quasi nullo rispetto a botti illegali o fatti artigianalmente!!!
io rimango sempre della mia idea...che se si acquistano quelli legali e ovviamente si utilizzano nella maniera dovuta il rischio di farsi male ? quasi nullo rispetto a botti illegali o fatti artigianalmente!!!
quello ? praticamente certo.
oltre al fatto che se si spegne un innesco ? assolutamente da evitare la riaccensione, lo si lascia li e finita la storia, poi il girno seguente lo si demolisce.
quello ? praticamente certo.
oltre al fatto che se si spegne un innesco ? assolutamente da evitare la riaccensione, lo si lascia li e finita la storia, poi il girno seguente lo si demolisce.
molti non lo hanno ancora capito...ed ? cosi che ci lasciano le dita!!!
Intanto dico che sabato mattina o a pranzo i TG narreranno di gente che ha perso le dita, chi una mano e chi ? rimasto gravemente ferito... se non peggio... chi ha preso una pallottola e via dicendo...
Legale o non legale lo stolto ? sempre in agguato, il coglione in prima fila!
intanto oggi mi sono preso una fontanona da 15€ e una scatola di Zeus che mi han detto essere pi? putenti dei Mega ...volevo anche le miccette per scoppiarle sotto i piatti a tavola ma non le ho trovate
Comment