Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Quanti mani e/o incidenti quest'anno con i botti?...
io invece da ragazzetto ho fatto dei bei crateri MA ho sempre diffidato dalle micce.. ergo anche con quelli a sfregamento di una certa potenza ho sempre evitato di accenderli direttamente.. mai fidato.
io invece da ragazzetto ho fatto dei bei crateri MA ho sempre diffidato dalle micce.. ergo anche con quelli a sfregamento di una certa potenza ho sempre evitato di accenderli direttamente.. mai fidato.
Andre le miccette di cui parlo io un mio amico le teneva tra i denti quindi pi? che farti friggere un po le dita non fanno!!!
haha si ma le miccette le nascondevamo nelle sigarette ghghghg
io parlo di agricoli ecc.. solo che quelli li dovevi far esplodere con un innesto.
poi c'erano quelli artigianali, ma minimo come miccia si usavano i bastoncini che facevano le scintille. certe bestie non le accenderei MAI in mano mia.
haha si ma le miccette le nascondevamo nelle sigarette ghghghg
io parlo di agricoli ecc.. solo che quelli li dovevi far esplodere con un innesto.
poi c'erano quelli artigianali, ma minimo come miccia si usavano i bastoncini che facevano le scintille. certe bestie non le accenderei MAI in mano mia.
lo scorso anno "sparato" i fuochi della barca scaduti, 2 razzi a paracadute, due fuochi a mano (tipo fontana) e 2 boette fumogene arancione, un bello spettacolo senza rischio
vedo che ti diverte sempre provocare vero caro? tanto poi sempre liscia la passi..
aaah la coerenza.
cmq non preoccuparti..a furia di provocare troverai sicuramente prima o poi chi sapr? darti soddisfazione
vedo che ti diverte sempre provocare vero caro? tanto poi sempre liscia la passi..
aaah la coerenza.
cmq non preoccuparti..a furia di provocare troverai sicuramente prima o poi chi sapr? darti soddisfazione
devi semplicemente saper sceglere gli alleati
lo spirito idealista lo avresti anche...
e' che non sempre paga
Comment