Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ahhhhhhh i tavolari ....

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #46
    le piste da sci sono come le piste da velocit?, ci trovo di tutto dentro, quindi chi ha buon senso lo usi.
    Personalmente faccio tavola e solo quella da 15 anni e frequentando le piste da sci ho visto fare caxxate sia da parte dei "tavolari" che dai sciatori.
    Statisticamente si vedono pi? boarder indisciplinati, ma semplicemente perch? il principiante giovincello che va sulla neve preferisce la tavola perch? di moda, diciamo che lo considerano uno sport pi? giovanile rispetto agli sci. Poi dire che tutti i tavolari stanno sulle palle...b?, su questo ho da ridire, perch? lo snowboarder serio, salta dove pu? saltare, pipe, park va in fresca dove si pu? ( personalmente faccio anche elisky )...insomma non facciamo di tutta l erba un fascio

    Comment


    • Font Size
      #47
      Originally posted by puzzaninni View Post
      le piste da sci sono come le piste da velocit?, ci trovo di tutto dentro, quindi chi ha buon senso lo usi.
      Personalmente faccio tavola e solo quella da 15 anni e frequentando le piste da sci ho visto fare caxxate sia da parte dei "tavolari" che dai sciatori.
      Statisticamente si vedono pi? boarder indisciplinati, ma semplicemente perch? il principiante giovincello che va sulla neve preferisce la tavola perch? di moda, diciamo che lo considerano uno sport pi? giovanile rispetto agli sci. Poi dire che tutti i tavolari stanno sulle palle...b?, su questo ho da ridire, perch? lo snowboarder serio, salta dove pu? saltare, pipe, park va in fresca dove si pu? ( personalmente faccio anche elisky )...insomma non facciamo di tutta l erba un fascio
      Ei puzza
      io non ho mai detto questo

      Comment


      • Font Size
        #48
        infatti non lo hai detto tu

        Comment


        • Font Size
          #49
          Originally posted by puzzaninni View Post
          infatti non lo hai detto tu
          Esigo soddisfazione !

          Comment


          • Font Size
            #50
            Originally posted by buzzy84 View Post
            Li trovi anche sulle piste medio difficili ... solo che sono decisamente pi? disciplianati ... tutti ... sciatori e tavolari ...



            Ottima analisi Ace



            Ma 'ndo vat!!!



            Quando volete



            Io a obereggen ci devo assolutamente tornare!!!



            Parlavo proprio di loro ... assolutamente nulla contro i tavolari in genere ... fatta eccezzione che per Benjo naturalmente
            Mi sembra di averti gi? detto, in un altro post, che quando ci torni mi devi assolutamente chiamare che si fan un paio di discese
            A mezza mattina ? d'obbligo il bombardino con krapfen alla crema che mi devo svegliare

            Comment


            • Font Size
              #51
              io scio da quando avevo 3 anni, e quindi dai miei quasi 26 anni di sci vi dico che quando non esisteva lo snow si sciava meglio, poi a me frega un ***** posso dire di andare bene e almeno che non mi arrivino da dietro a bomba, cosa difficile perch? piano non vado quasi mai, oramai ho imparato le traiettorie degli snow anche se un po imprevedibili riesco ad evitarli come birilli, e vi dico anche che i miei sci sono belli diritti e lunghi 2,05 metri, i carving fanno cacare si curva megli ma un pigliano un ***** di velocit? e a me piace il vento in faccia!

              Comment


              • Font Size
                #52
                Originally posted by otta74 View Post
                se devi fare il sapientino fallo bene

                quello che dici tu si chiama jibbing...ossia cazzeggio e non freestyle
                No no ? troppo, il 90% oltre il saltino sul dossetto non va, chi fa jibbing secondo me ? pi? preparato

                Comment


                • Font Size
                  #53
                  Originally posted by buzzy84 View Post
                  Li trovi anche sulle piste medio difficili ... solo che sono decisamente pi? disciplianati ... tutti ... sciatori e tavolari ...

                  Esatto intendevo quello per selezione.

                  Comment


                  • Font Size
                    #54
                    Mi associo a chi dice che come in tutte le cose ci vuole testa, fortunatamente viviamo nel paese con i comprensori sciistici pi? grandi del mondo quindi c'? spazio per tutti. Usando la testa si pu? venire gi? a palla e a serpentina senza dare fastidio a nessuno.

                    Purtroppo a noi il senso civico manca di default e questo si ripercuote anche nello sci.

                    Poi c'? un altro fattore che spesso ignoriamo nello sci, il fatto di andare per forza in alcune localit? sapendo che cmq sono sovraffolate e magari andando pi? in la di 50 Km si scierebbe in tranquillit?.

                    Per esempio Val-Gardena e Alpe di Siusi.

                    Comment


                    • Font Size
                      #55
                      Comprensorio della Paganella mi piace una cifra, anche se non ? non molto esteso e poi se sei fortunato becchi Miller e compagni che si allenano

                      Comment


                      • Font Size
                        #56
                        Originally posted by FIloGhemEnO View Post
                        Mi associo a chi dice che come in tutte le cose ci vuole testa, fortunatamente viviamo nel paese con i comprensori sciistici pi? grandi del mondo quindi c'? spazio per tutti. Usando la testa si pu? venire gi? a palla e a serpentina senza dare fastidio a nessuno.

                        Purtroppo a noi il senso civico manca di default e questo si ripercuote anche nello sci.

                        Poi c'? un altro fattore che spesso ignoriamo nello sci, il fatto di andare per forza in alcune localit? sapendo che cmq sono sovraffolate e magari andando pi? in la di 50 Km si scierebbe in tranquillit?.

                        Per esempio Val-Gardena e Alpe di Siusi.
                        Quotissimo....

                        La parte in neretto assieme ai 4 passi ? il posto che pi? mi si addice, io faccio spesso il sellaronda arancio e dove c'? poco traffico, cio? max 10 persone in una pista intera mi fermo e mi diverto, per il resto mi destreggio come riesco!!

                        Comment


                        • Font Size
                          #57
                          Originally posted by amon77 View Post
                          Comprensorio della Paganella mi piace una cifra, anche se non ? non molto esteso e poi se sei fortunato becchi Miller e compagni che si allenano
                          Beccati pi? di una volta Miller, Ligety e Sullivan...fanno paura da come vanno!!

                          Comment


                          • Font Size
                            #58
                            Originally posted by joker72 View Post
                            Beccati pi? di una volta Miller, Ligety e Sullivan...fanno paura da come vanno!!
                            ma che davvero..!?!?

                            Invidia...anche se penso che se li vedessi dal vivo potrei decidere di smettere....

                            Comment


                            • Font Size
                              #59
                              Originally posted by FIloGhemEnO View Post
                              ma che davvero..!?!?

                              Invidia...anche se penso che se li vedessi dal vivo potrei decidere di smettere....
                              A voglia + di una volta.... Andalo nel comprensorio Paganella ? dove si allena la nazionale maschile USA.

                              Comment


                              • Font Size
                                #60
                                Originally posted by joker72 View Post
                                Beccati pi? di una volta Miller, Ligety e Sullivan...fanno paura da come vanno!!
                                Pensa che loro fan paura... Ma avevo beccato Maier... E definirlo alieno ? poco

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X