Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ahhhhhhh i tavolari ....

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Ahhhhhhh i tavolari ....

    Ieri ero a M. di Campiglio ... ce ne fosse stato uno che non avesse fatto sorpassi a pelo degli altri sciatori/tavolari ... una cosa indecente ... alla fine avrei voluto avere una lupara ...
    Uno per fare il saltino del cazz sul cumulo di neve vicino al pilone dell'ovovia a momenti mi centra ...
    C'erano anche degli sciatori che lo facevano eh ... per? per quelli che scendevano con lo snow era una regola fissa ...
    Io penso che prima o poi per colpa di qualcuno ci rimetteremo tutti ... come al solito ...
    Last edited by buzzy84; 21-11-10, 21:08.

  • Font Size
    #2
    purtroppo lo snow ? praticato per la maggioranza da deficienti...lo sci un p? meno..la differenza ? che il deficiente sugli sci di solito ? bravo e se ti centra lo fa a 90 all'ora...il deficiente sullo snow di solito ? una pippa e ti centra a 30 all'ora....

    Comment


    • Font Size
      #3
      Non sono capace, ne con gli sci, ne con lo snow

      Comment


      • Font Size
        #4
        scio, o meglio sciavo visto che ultimamente vado davvero poco, da quando ho 6 anni e devo dire che effettivamente tempo fa si sciava davvero in un altro modo, ora ? pieno di cazzari senza rispetto n? per gli altri n? per la montagna.

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by neeko72 View Post
          purtroppo lo snow ? praticato per la maggioranza da deficienti...lo sci un p? meno..la differenza ? che il deficiente sugli sci di solito ? bravo e se ti centra lo fa a 90 all'ora...il deficiente sullo snow di solito ? una pippa e ti centra a 30 all'ora....
          Sintesi perfetta

          Originally posted by facssss View Post
          Non sono capace, ne con gli sci, ne con lo snow
          Devi rimediare al pi? presto allora

          Comment


          • Font Size
            #6
            le piste andranno in mano ai soli tavolari ormai!!!
            sono sempre di piu'.....

            Comment


            • Font Size
              #7
              Quoto in toto Neeko e aggiungo...

              In tanti anni di esperienza ormai ho imparato il trucco, guardo da lontano ed evito il male alla radice qualunque esso sia!!

              Comment


              • Font Size
                #8
                Io scio in posti con piste medio/difficili e poco inflazionati e la selezione si fa da sola

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  diciamo che il tavolaro medio ? comunque un danno... ce ne fosse uno che tiene la tavola perpedicolare al pendio... tutti a derapare a zero all'ora con la tavola di traverso alla pista e in parata perfetta in modo da fare un bellissimo CANCELLO che chiude il pendio e porta tutta la neve a valle...
                  altra usanza comune del tavolaro medio ? NON andare in montagna per usare la tavola in movimento, ma per aggregarsi IN MEZZO alle piste, inginocchiati o seduti ma comunque ad altezza media 30 cm, MEGLIO se dietro una variazione del pendio... cos? quando arrivi te li trovi davanti alla punta degli sci e non sai da dove sono saltati fuori...

                  altro problema dello snow ? che puo fare traiettorie imprevedibili, nel senso che con lo sci la curva devi comunque tirarla lungo un raggio.... quelli con lo snow pensi di passargli a 3 metri e questi di botto invertono direzione senza girare la tavola e te li trovi addosso...





                  intendiamoci, ho anche amici che vanno con lo snow molto bene e non c'? nessun problema a fare gite con loro, ma il fatto che l'apprendimento della tavola sia cos? facile e che sia cos? di moda ha portato un affollamento di dementi sulle piste che ? imbarazzante.....

                  con lo sci sta avvenendo pi? o meno la stessa cosa con gli sci carvati, sempre pi? facili e qualcuno pensa di fare il fenomeno.... per? con lo sci, a parte l'apprendimento pi? lungo che ti da modo di arrivare a capire certi atteggiamenti NECESSARI , se sbagli facendo lo splendido ti trovi in orbita


                  Last edited by ace; 22-11-10, 08:37.

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by amon77 View Post
                    Io scio in posti con piste medio/difficili e poco inflazionati e la selezione si fa da sola
                    Idem... ma gi? da anni il fenomeno tavola sta rovinando le piste creando non pochi problemi... te li trovi anche sulle piste nere che spazzolano perch? non riescono a farla e cos? scoprono tutti i lastroni di ghiaccio...
                    Sarebbe anche il minimo se non fosse che te li ritrovi OVUNQUE con traiettorie diverse e completamente anarchiche...
                    Si sentono dei fighi, i migliori... io li abbatterei!!!!

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      ieri ero a Livigno....ma stavo sempre orizzontale per terra

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by ace View Post
                        diciamo che il tavolaro medio ? comunque un danno... ce ne fosse uno che tiene la tavola perpedicolare al pendio... tutti a derapare a zero all'ora con la tavola di traverso alla pista e i parata perfetta in modo da fare un bellissimo CANCELLO che chiude il pendio e porta tutta la neve a valle...
                        altra usanza comune del tavolaro medio ? NON andare in montagna per uasare la tavola in movimento, ma per aggregarsi IN MEZZO alle piste, inginocchiati o seduti ma comunque ad altezza media 30 cm, MEGLIO se dietro una variazione del pendio... cos? quando arrivi te li trovi davanti alla punta degli sci e non sai da dove sono saltati fuori...




                        intendiamoci, ho anche amici che vanno con lo snow molto bene e non c'? nessun problema a fare gite con loro, ma il fatto che l'apprendimento della tavola sia cos? facile e che sia cos? di moda ha portato un affollamento di dementi sulle piste che ? imbarazzante.....

                        con lo sci sta avvenendo pi? o meno la stessa cosa con gli sci carvati, sempre pi? facili e qualcuno pensa di fare il fenomeno.... per? con lo sci, a parte l'apprendimento pi? lungo che ti da modo di arrivare a capire certi atteggiamenti NECESSARI , se sbagli facendo lo splendido ti trovi in orbita


                        E aggiungo... ti spezzi anche le ginocchia!!!

                        Alb?... gran piacere sciare insieme due anni f? in quel della Via Lattea al Toledo Invita!

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by Everluk View Post
                          E aggiungo... ti spezzi anche le ginocchia!!!

                          Alb?... gran piacere sciare insieme due anni f? in quel della Via Lattea al Toledo Invita!
                          beh sciare... dai... io sto imparando....

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by Everluk View Post
                            Idem... ma gi? da anni il fenomeno tavola sta rovinando le piste creando non pochi problemi... te li trovi anche sulle piste nere che spazzolano perch? non riescono a farla e cos? scoprono tutti i lastroni di ghiaccio...
                            Sarebbe anche il minimo se non fosse che te li ritrovi OVUNQUE con traiettorie diverse e completamente anarchiche...
                            Si sentono dei fighi, i migliori... io li abbatterei!!!!
                            lo siamo

                            soprattutto io
                            ieri, fra voli e capriole, ho fatto ridere tutto l'impianto

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by ace View Post
                              beh sciare... dai... io sto imparando....

                              Io pure sto imparando

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X