Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ahhhhhhh i tavolari ....

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #61
    Ommamma che roba..
    Se la gente un po' piu' sveglia prende lo snow e i precisini prendono gli sci.. che ci volete fare..
    E' un po' come con le moto.. quelli con le turistiche son tranquilli, quelli con la sportiva fanno i birichini..

    Comment


    • Font Size
      #62
      Mi viene in mente ai primi tempi quando gli sciatori non capivano le traiettorie che facevi perche' facevi le curve in conduzione..
      Poi da li hanno inventato gli sci che fanno la stessa cosa..

      Cmq io faccio entrambe le cose.. tavola da 22 anni e sci da 30 e io sono io sia che ho gli sci che la tavola.. solo che con la tavola mi diverto di piu'

      Comment


      • Font Size
        #63
        Originally posted by Devilman View Post
        Pensa che loro fan paura... Ma avevo beccato Maier... E definirlo alieno ? poco


        Una volta ricordo di essere arrivato sulla Sasslong a S.Cristina che avevano appena concluso la discesa libera maschile e che decretava Cristian Ghedina vincitore con relativo record della pista e diede qualche decimo a Maier!
        Peccato non averli visti!!

        Scendere da dove passano loro ? gi? molto tosto, come lo fanno loro poi non si commenta!!

        Comment


        • Font Size
          #64
          Originally posted by joker72 View Post


          Una volta ricordo di essere arrivato sulla Sasslong a S.Cristina che avevano appena concluso la discesa libera maschile e che decretava Cristian Ghedina vincitore con relativo record della pista e diede qualche decimo a Maier!
          Peccato non averli visti!!

          Scendere da dove passano loro ? gi? molto tosto, come lo fanno loro poi non si commenta!!
          una volta mi devo andare a mettere sulle gobbe per vederli passare, ehm cio? volare....tutte le vote che vado mi ci fermo e ragiono sul fatto che praticamente un pezzo di pista la saltano realmente e non me ne capacito...

          Cmq Ghedina era Ghedina, un p? come Schwantz ha vinto poco ma emozionava come pochi altri...

          Comment


          • Font Size
            #65
            ............................stai imparando?????????????????????
            Last edited by nancy.web; 23-11-10, 16:48.

            Comment


            • Font Size
              #66
              Originally posted by DarkDream View Post
              Mi sembra di averti gi? detto, in un altro post, che quando ci torni mi devi assolutamente chiamare che si fan un paio di discese
              A mezza mattina ? d'obbligo il bombardino con krapfen alla crema che mi devo svegliare
              Ehhh ma mi sa che te mi giri intorno
              Comunque molto volentieri

              Originally posted by Sradicatore View Post
              io scio da quando avevo 3 anni, e quindi dai miei quasi 26 anni di sci vi dico che quando non esisteva lo snow si sciava meglio, poi a me frega un ***** posso dire di andare bene e almeno che non mi arrivino da dietro a bomba, cosa difficile perch? piano non vado quasi mai, oramai ho imparato le traiettorie degli snow anche se un po imprevedibili riesco ad evitarli come birilli, e vi dico anche che i miei sci sono belli diritti e lunghi 2,05 metri, i carving fanno cacare si curva megli ma un pigliano un ***** di velocit? e a me piace il vento in faccia!
              Ahhhhhhh se lo dici tu

              Originally posted by Devilman View Post
              Pensa che loro fan paura... Ma avevo beccato Maier... E definirlo alieno ? poco
              Un video di Miller ... tanto per ...

              [YOUTUBE]__Faa87IQhk[/YOUTUBE]

              120Km/h su uno sci solo ...

              Originally posted by TarTaRo View Post
              Ommamma che roba..
              Se la gente un po' piu' sveglia prende lo snow e i precisini prendono gli sci.. che ci volete fare..
              E' un po' come con le moto.. quelli con le turistiche son tranquilli, quelli con la sportiva fanno i birichini..
              Voi siete l'equivalente dei chopettari

              Originally posted by nancy.web View Post
              ............................stai imparando?????????????????????
              A chi ? riferita la domanda ?

              Comment


              • Font Size
                #67
                Originally posted by buzzy84 View Post
                Un video di Miller ... tanto per ...

                [YOUTUBE]__Faa87IQhk[/YOUTUBE]

                120Km/h su uno sci solo ...
                Ti garantisco che, anche dopo l'incidente (prima ) maier era un marziano

                Ma ogni era ha i suoi

                Ghedina era ed ? un folle

                Comment


                • Font Size
                  #68
                  Originally posted by buzzy84 View Post
                  Ehhh ma mi sa che te mi giri intorno
                  Comunque molto volentieri




                  Ahhhhhhh se lo dici tu



                  Un video di Miller ... tanto per ...

                  [YOUTUBE]__Faa87IQhk[/YOUTUBE]

                  120Km/h su uno sci solo ...



                  Voi siete l'equivalente dei chopettari



                  A chi ? riferita la domanda ?
                  Ma cosa vuoi che ti giri intorno...sono 5 anni che praticamente non tocco gli sci, cercher? di riprendere quest'anno

                  Comment


                  • Font Size
                    #69
                    Originally posted by Devilman View Post
                    Ti garantisco che, anche dopo l'incidente (prima ) maier era un marziano

                    Ma ogni era ha i suoi

                    Ghedina era ed ? un folle
                    Tei pigna, quand'el che ne trovan a far do discese e a far gi? na meza mina

                    Comment


                    • Font Size
                      #70
                      Originally posted by buzzy84 View Post
                      Ehhh ma mi sa che te mi giri intorno
                      Comunque molto volentieri



                      Ahhhhhhh se lo dici tu



                      Un video di Miller ... tanto per ...

                      [YOUTUBE]__Faa87IQhk[/YOUTUBE]

                      120Km/h su uno sci solo ...



                      Voi siete l'equivalente dei chopettari



                      A chi ? riferita la domanda ?
                      Quelli che ho provato io del noleggio per farli andare ci voleva il motore poi non so, io mi trovo bene con i miei reentiger del 1996 belli diritti come tavole

                      Comment


                      • Font Size
                        #71
                        Mi ricordo un anno arrivarono tutti gli americani e chiusero come solito la nera per farli allenare. Salivano dall'intermedio della telecabina Doss.Pel?, quando scendevano lanciavano gli sci, ci saltavno sopra con tutte e due i piedi contemporaneamente e quando sentivi il clack degli attacchi gi? stavano 50 metri pi? gi?

                        Comment


                        • Font Size
                          #72
                          Originally posted by Sradicatore View Post
                          Quelli che ho provato io del noleggio per farli andare ci voleva il motore poi non so, io mi trovo bene con i miei reentiger del 1996 belli diritti come tavole
                          Vai al noleggio e chiedi un paio di race carving buoni (!) fidati che poi dovrai ricrederti ...

                          Comment


                          • Font Size
                            #73
                            Originally posted by nancy.web View Post
                            ............................stai imparando?????????????????????
                            ahemmm.... amore... la prossima volta magari quota anche il mio messaggio.... cosi capiscono a cosa ti riferisci...



                            io lo so che pensi sempre e solo a me.. ma magari agli altri non ? cos? chiaro ....




                            per gli altri...


                            scusate le digressione privata....



                            ps: quando ti dico "sposta il peso a valle".... ? per darmi un tono... mica perch? ci capisco veramente !!!

                            non l'ho mai capito manco io che vuole dire....

                            e sto benedetto cristiania a valle e a monte... ma che caspita ? ??



                            ? per quello che vado sempre dritto a cannone.....


                            PERCHE' NON SO GIRARE !!!!!
                            Last edited by ace; 24-11-10, 21:47.

                            Comment


                            • Font Size
                              #74
                              vab? , invece di parlare perch? non andiamo a cervinia in giornata questa domenica con il pullman , partenza da milano ore 5,20 costo 55 ? compreso ski-pass, passaggio pullman e prima colazione

                              che dite ????

                              Comment


                              • Font Size
                                #75
                                che alle 5.20 di domenica mi spettano ancora ALMENO 4 ore di sonno.... senza contare quanto prima mi dovrei svegliare per espletare le mie funzioni biologiche prima di arrivare li...




                                la mia apertura di stagione sar? dal 8 al 13 dic a folgarida.... semprech? non sia sommersa dalla neve e irraggiungibile, viste le previsioni meteo...

                                ps... ti sconsiglio cervinia sia questa domenica che la prossima visto che si prevedono tempeste di neve..

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X