Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Disastri ambientali in Veneto

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by raster10 View Post
    Non c'? nessun nesso con quanto ho affermato sopra.

Cocis, in chiara mala fede, si riferiva al fatto che tempo addietro ci sono state delle polemiche sulle previsioni del tempo.

Ogni qualvolta veniva inquadrato il Veneto, c'era una novola di pioggia ed il commentatore immancabilmente pioggia al nord-est, e la pioggia ed il cattivo tempo non c'erano quasi mai.

Gli operatori del mondo turistico si sono incazzati e Luca Zaia si ? fatto portavoce di questo malcontento.

Per zone turistiche come la mia (Comelico, Ampezzano, Cadore, Cortina, ma non solo, anche le spiaggie Venete e la pedemontana) il meteo ha molta importanza, per l'afluenza turistica, uno dei motori trainanti della nostra economia.

Tutto qu?.

Certo Cocis, che fare polemica a tutti i costi anche su questa disgrazia, la dice lunga sulla tua buona fede.

.
    Un applauso te lo meriti

Comment

• Font Size
      Originally posted by Rexxx View Post
      oggi che la gestione ? pvt, l'acqua che uno deve buttare via per fare posto a quella che pu? arrivare all'improvviso (per proteggere la popolazione), ? vista come oro e l'oro non si butta.... e se arriva la piena?
      Problemi di chi st? a valle?
      Verificassero i piani di svaso se sono stati modificati in questi ultimi anni...
      noi l'abbiamo rischiata proprio per questo motivo....

hanno svuotato di colpo i bacini e ci siamo trovati nella merda....

il problema ? che fin che ci sono di mezzo i soldi non svuoteranno mai neanche parzialmente i bacini per contenere queste pioggie al di fuori della media

Comment

• Font Size
        Originally posted by benjofactory View Post
        noi l'abbiamo rischiata proprio per questo motivo....

hanno svuotato di colpo i bacini e ci siamo trovati nella merda....

il problema ? che fin che ci sono di mezzo i soldi non svuoteranno mai neanche parzialmente i bacini per contenere queste pioggie al di fuori della media

Le verifiche se non convincenti, fatele fare alla Magistratura....

Comment

• Font Size
          hanno già aperto un'inchiesta perchè non è possibile che il livello del fiume sia cresciuto di quasi un metro l'ora solo per la pioggia per mezza giornata e poi sia andato a 10 cm l'ora di colpo

Comment

• Font Size
            Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
            Eppure io scrivo in Italiano

Gli aggettivi erano OVVIAMENTE riferiti al tuo commento e non , coem vuoi far credere , alla tua persona o al tuo nick .

Guarda che puoi farlo coi tuoi amichetti , ma con me non riesci a girare le frittate
            Italianissimo...!!

ma i miei amichetti quali sarebbero...?
            cio? intendi amichetti qui dentro oppure fuori....no perch? sono pessimo come rigiratore di frittate..e non so manco cucinarle...

a parte gli scherzi, ho messo il mezzo smile apposta perch? so che ti riferivi al mio messaggio, per? come ho scritto anche nel post di risposta a Rexxx, per come la vedo ci sono modi e modi di rispondere, ma non perch? mi sia offeso, era un solo un osservazione...tutto qui.

Se scrivevi solo "spiegati meglio", il senso sarebbe stato ugualmente recepito, mentre scrivendo anche "ridicolo e insignificante" secondo me aggiungi solo degli aggettivi superflui al tuo intervento...tutto qui...pour parl?...

Comment

• Font Size
              nel mio paese stiamo facendo una raccolta fondi per il veneto tramite l'ospedale anche perche speriamo ma crediamo poco che lo stato vi aiuti!
              quando e successo a noi lo stato manco ci a considerato!
              certo non era cosi grave come da voi ma un po' vi capiamo!

Comment

• Font Size
                se lo sapete se volete fare una donazione...al 45501 inviare un sms...

Comment

• Font Size
                  In effetti hai ragione anceh tu Jacksparrow ...

Non farmi pensare ai mostri dell'edilizia altirmenti finsice che mi deprimo .

Possibile che a nessun uomo di potere freghi un caxxo della nostra penisola ?

come no
                  oggi il tuo amico berlusca col suo socio bossi è andato nella veneto alluvionata...si ma x incontrare miss maglietta bagnata,nn illudetevi

è di crozza questa,ma concordo

io nn vorrei esser di parte,mi sforzo e penso : ma in uno stato ke dovrebbe essere avanzato...possibile ke con tanti colletti bianchi da 15k al mese,nn si riesce a raccogliere rifiuti a napoli,a sgombrare macerie a l'aquila,a mantenere puliti e idonei fiumi e corsi d'acqua...ad aver una sanità decente

cioè,nn ho detto andiamo su marte...ma è ABC di ogni paese civile...

a dimenticavo,anke la ruanda,o uganda o nn ricordo bene...finisce in ''anda''...ci è davanti nella classifica mondiale dei paesi meno corrotti

e nn parlo di decimo-undicesimo posto...ma ''esimo''

sp+ ke agevolo un video geniale
                  e aprite gli occhi..qui nn si tratta di destra o sinistra...ce lo stanno mettendo esattamente al centro

[YOUTUBE]U9jpUOSWx28[/YOUTUBE]
                  Last edited by arabykola; 09-11-10, 20:35.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by arabykola View Post

[youtube]U9jpUOSWx28[/youtube]
                    Concordo

Geniale

Comment

• Font Size
                      Originally posted by omez
                      ti ci metti anche tu.....? un modo di dire nel senso che certo cose non si sanno in televisione....ti faccio un esempio lo sapete che ci sono pi? di 3500 dipendenti pubblici in sicilia il doppio della lombardia....questo ? il senso del marcio...non ho certo offeso Luiss...e un modo per generalizzare la cosa non scendere al livello di Luiss anche tu...

ah visto che sei di Roma...hai visto che allo stadio al Derby che sono passate pi? di 100 auto blu...se il governo fosse a Milano qua la gente si incazzerebbe....e tutto uno spreco...la maggior parte di politici sono del sud e non mi tirate fuori che sono razzista se siamo in questa situazione!!!

fine della conversazione!!!!
                      questo e un fatto inconfutabile, ? da un p? di legislature che abbiamo politici nella quasi totalit? del sud o sardi. a differenza i fondi arrivano nella maggior parte dal nord.

Comment

• Font Size
                        Cvd, i $$$ stanno arrivando: 300 milioni il primo stanziamento + sospensione dei mutui:
                        notizia del corriere

Ora bisogner? vedere se si far? qualcosa per prevenire.

Bastano poco pi? di 4 mld non 5 come detto prima.
                        Articolo del Fatto Quotidiano

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Milk_it View Post
                          Cvd, i $$$ stanno arrivando: 300 milioni il primo stanziamento + sospensione dei mutui:
                          notizia del corriere

Azzo ... alla faccia del governo inattivo

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Milk_it View Post
                            notizia del corriere

Finalmente una buona notizia!

Ma la situazione ambientale si ? stabilizzata?

Comment

• Font Size
                              Azzo ... alla faccia del governo inattivo
                              beh a parole si fanno tante cose...

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Luisss View Post
                                Ma la situazione ambientale si ? stabilizzata?
                                non piove pi? ma le acque non si sono ancora ritirate dappertutto

Comment

X
                                Working...
                                X