Originally posted by FIloGhemEnO
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Disastri ambientali in Veneto
Collapse
X
-
-
ammiro profondamente la forza di volontà e l'orgoglio che questo popolo ha dimostrato ancora una volta. hanno ripulito interi paesi da soli con volontari e senza aiuti.. sarei orgogliosa di essere veneta..
Comment
-
Originally posted by Lele-R1-Crash View PostSpiega meglio dai ... cosi risulta un commento ridicolo ed insignificante
cmq vabbe le solite pappardelle e differenze fra come sono palle forti quelli del nord e come sono palle secche quelli del sud....solita robbetta....
poi ci lamentiamo tanto dei nostri politici e in un solo topic c'? stato un bannato, e una decina di insulti vari fra nord e sud...
cos? non si va da nessuna parte, tanto vale ridividere tutta l'Italia e amen...
Comment
-
Originally posted by FIloGhemEnO View Postgrazie per i complimenti...
cmq vabbe le solite pappardelle e differenze fra come sono palle forti quelli del nord e come sono palle secche quelli del sud....solita robbetta....
poi ci lamentiamo tanto dei nostri politici e in un solo topic c'? stato un bannato, e una decina di insulti vari fra nord e sud...
cos? non si va da nessuna parte, tanto vale ridividere tutta l'Italia e amen...
Grazie dei complimenti anche a te che dall'alto del tuo pulpito hai pontificato, dandoci dei "qualunquisti dilaganti".
Io proprio non capisco come caspita si f? a ricadere tutte le volte nello stesso inciampo, a meno che uno lo f? apposta per cercare discussioni...
Comment
-
Originally posted by cocisseeee.. zaia ...
un bicchiere di vino prima di mettersi a guidare e ...
http://www.repubblica.it/cronaca/201...metro-4910395/Originally posted by Lele-R1-CrashIl nesso con questa vicenda ?
Cocis, in chiara mala fede, si riferiva al fatto che tempo addietro ci sono state delle polemiche sulle previsioni del tempo.
Ogni qualvolta veniva inquadrato il Veneto, c'era una novola di pioggia ed il commentatore immancabilmente pioggia al nord-est, e la pioggia ed il cattivo tempo non c'erano quasi mai.
Gli operatori del mondo turistico si sono incazzati e Luca Zaia si ? fatto portavoce di questo malcontento.
Per zone turistiche come la mia (Comelico, Ampezzano, Cadore, Cortina, ma non solo, anche le spiaggie Venete e la pedemontana) il meteo ha molta importanza, per l'afluenza turistica, uno dei motori trainanti della nostra economia.
Tutto qu?.
Certo Cocis, che fare polemica a tutti i costi anche su questa disgrazia, la dice lunga sulla tua buona fede.
.
Comment
-
Originally posted by Rexxx View PostGrazie dei complimenti anche a te che dall'alto del tuo pulpito hai pontificato, dandoci dei "qualunquisti dilaganti".
Io proprio non capisco come caspita si f? a ricadere tutte le volte nello stesso inciampo, a meno che uno lo f? apposta per cercare discussioni...
quali sarebbero i miei complimenti, io non ho "complimentato" nessuno....tanto meno mi sono messo su un pulpito, ho solo commentato il tipo di messaggi che ho letto ed "alcuni" oggettivamente mi sembrano quantomeno gratuiti....
l'inciampo quale sarebbe...? ho espresso un giudizio anche e in maniera abbastanza pacata senza offendere nessuno visto che pu? capitare a tutti di dire cose che possono essere frutto di un sentimento improvviso ed essere appunto banali, capita anche a me, se me lo fanno notare sono pronto ad analizzare quello che dico... come spesso faccio anche qui dentro..certo senza i 10 milioni di messaggi ? difficile notarlo....
tranquillo che non cerco proprio nessuna discussione, mi piace confrontarmi ma non cerco il litigio o altro.... si ? letto di molto peggio qui dentro....da moderatore penso che lo sai molto meglio di me....
Comment
-
Duecentocinquanta
- Nov 2005
- 2879
- Maschio
- 0
- ovunque ci sia pilu
- lasciamo perdere faccio un lavoro di merda!
- NESSUNA
- Send PM
Paragonare i veneti ai napoletani come atteggiamenti in un momento di disgrazia mi sembra profondamente fuori luogo.
Avete bisogno di aiuto e' fuori discussione, come tutti gli altri
Comment
-
Originally posted by FIloGhemEnO View Postquali sarebbero i miei complimenti, io non ho "complimentato" nessuno....tanto meno mi sono messo su un pulpito, ho solo commentato il tipo di messaggi che ho letto ed "alcuni" oggettivamente mi sembrano quantomeno gratuiti....
l'inciampo quale sarebbe...? ho espresso un giudizio anche e in maniera abbastanza pacata senza offendere nessuno visto che pu? capitare a tutti di dire cose che possono essere frutto di un sentimento improvviso ed essere appunto banali, capita anche a me, se me lo fanno notare sono pronto ad analizzare quello che dico... come spesso faccio anche qui dentro..certo senza i 10 milioni di messaggi ? difficile notarlo....
tranquillo che non cerco proprio nessuna discussione, mi piace confrontarmi ma non cerco il litigio o altro.... si ? letto di molto peggio qui dentro....da moderatore penso che lo sai molto meglio di me....
Per quel poco che ci resta da capire, intanto s'? preso il ban permanente,
i prossimi aspiranti, lo seguono senza nemmeno passare per il ban a scadenza.
Ma non ? pi? facile cambiare community? uno deve diventare indesiderato?
vabb? che uno pu? sempre dire: " mi faccio scacciare ma almeno li ho insultati x bene.." anche quelle sono soddisfazioni.
Tornando a noi, nemmeno a te ? arrivato un complimento diretto, ti ? stato chiesto di argomentare perch? detta cos? come l'hai scritta: " risulta un commento ridicolo ed insignificante.." (il commento)
Last edited by Rexxx; 09-11-10, 15:01.
Comment
-
Gli aiuti verranno sicuramente, d'altra parte che colpa ne ha la gente di questa tragedia?
Solo ci vorr? un po' di tempo...
Il problema ? un altro, oltre agli aiuti servirebbero anche fondi per la messa in sicurezza di tutte le aree a rischio in Italia (la notizia ? di pochi giorni fa, basterebbero poco meno di 5 mld di euro per farlo).
Ma, si sa, nella repubblica delle banane non c'? spazio per iniziative a tutela del patrimonio collettivo e dei cittadini, le priorit? sono sempre altre..
Comment
-
Originally posted by Rexxx View Postma insomma... hai letto anche tu no? L'ho lasciato apposta... "bastano due fiammelle per non capire pi? un caxxxxxx"
Per quel poco che ci resta da capire, intanto s'? preso il ban permanente,
i prossimi aspiranti, lo seguono senza nemmeno passare per il ban a scadenza.
Ma non ? pi? facile cambiare community? uno deve diventare indesiderato?
vabb? che uno pu? sempre dire: " mi faccio scacciare ma almeno li ho insultati x bene.." anche quelle sono soddisfazioni.
cmq io non giudicavo l'operato dei moderatori, giudicavo il fatto che in pochi post c'era stato un delirio comunitario tra cui anche un bannato, insomma uno per essere bannato deve cmq fare qualcosa di veramente tangibile...
...quello che volevo dire ? che qui siamo una comunita di motociclisti o cmq amanti delle due ruote, siamo uno spaccato della societ? che spesso accusiamo e denigriamo, ma ci troviamo spesso a fare gli stessi errori che denunciamo tutto qui...me compreso sia chiaro...
Tornando a noi, nemmeno a te ? arrivato un complimento diretto, ti ? stato chiesto di argomentare perch? detta cos? come l'hai scritta: " risulta un commento ridicolo ed insignificante.." (il commento)
Comment
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 11
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
io per fortuna l'ho scampata di poco...comunque c'è da dire che non credo arriverrano molti aiuti....
spero solo che adesso che è accaduta questa tragedia si facciano delle modifiche e delle zone di allagamento controllate per ridurre queste catastrofi anche se purtroppo dove ci sono soldi da mettere per rendere sicura una zona nessuno vuole mai tirarli fuori....
detto questo di sicuro vicenza verona e padova si rimboccheranno le maniche e si daranno da fare....
Comment
-
Originally posted by Milk_it View PostGli aiuti verranno sicuramente, d'altra parte che colpa ne ha la gente di questa tragedia?
Solo ci vorrà un po' di tempo...
Il problema è un altro, oltre agli aiuti servirebbero anche fondi per la messa in sicurezza di tutte le aree a rischio in Italia (la notizia è di pochi giorni fa, basterebbero poco meno di 5 mld di euro per farlo).
Ma, si sa, nella repubblica delle banane non c'è spazio per iniziative a tutela del patrimonio collettivo e dei cittadini, le priorità sono sempre altre..
Strano che nessuno s'è soffermato, su quello che ho scritto a inizio post...
Laminazione delle piene: una volta i produttori idrici (che era solo uno ed era dello Stato) svuotava appositamente i bacini artificiali, per contenere le piene stagionali e rilasciare le acque a valle in maniera controllata,
oggi che la gestione è pvt, l'acqua che uno deve buttare via per fare posto a quella che può arrivare all'improvviso (per proteggere la popolazione), è vista come oro e l'oro non si butta.... e se arriva la piena?
Problemi di chi stà a valle?
Verificassero i piani di svaso se sono stati modificati in questi ultimi anni...
Non stà a me dire come stanno le cose, ma se per "iperbole" qualcuno stesse facendo affari risparmiando sulla sicurezza della gente e facendo poi spendere i soldi pubblici per aggiustare i danni, sarebbe un fatto inammissibile...
Si ragiona per iperbole ovviamente, ma per fugare ogni dubbio sarebbe da far fare delle verifiche...Last edited by Rexxx; 09-11-10, 15:23.
Comment
-
Originally posted by FIloGhemEnO View Postgrazie per i complimenti...
poi ci lamentiamo tanto dei nostri politici e in un solo topic c'è stato un bannato, e una decina di insulti vari fra nord e sud...
così non si va da nessuna parte, tanto vale ridividere tutta l'Italia e amen...
Eppure io scrivo in Italiano
Gli aggettivi erano OVVIAMENTE riferiti al tuo commento e non , coem vuoi far credere , alla tua persona o al tuo nick .
Guarda che puoi farlo coi tuoi amichetti , ma con me non riesci a girare le frittateLast edited by Lele-R1-Crash; 09-11-10, 15:30.
Comment
X
Comment