Comunque hai ragione : parliamo del veneto .
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Disastri ambientali in Veneto
Collapse
X
-
Duecentocinquanta
- Jul 2009
- 4099
- Maschio
- 2
- roma
- yamaha r1 2007, yamaha R6 2008 svernicia mille
- Send PM
-
parlando delle inondazioni del Veneto ho il sospetto che stiano nascondendo la verità.
E' un mio sospetto, ma fossi nelle autorità locali, chiederei la verifica dei programmi di "laminazione delle piene" fatti dalle aste idriche di quel territorio.
Sono stati rispettati? e se non lo sono stati perchè? Sono stati modificati rispetto a 5/10 anni fà? e se sono stati modificati perchè?
Se qualcuno non sà di cosa parlo :
Tutti questi servizi che prima erano pubblici, dopo il decreto legislativo n° 79 emanato il 16 marzo 99 targato BERSANI, ora sono in gestione ai privati e ai privati la "laminazione delle piene" costa...
Ecco perchè io chiederei la verifica dei programmi presistenti che per tanti anni hanno salvato, le valli e le pianure da calamità micidiali come quella che si è abbattuta ora su quei territori.Last edited by Rexxx; 09-11-10, 00:37.
Comment
-
Originally posted by puzzaninni View PostRexx, mi stupisci sempre di più :
" sei tu che parli a vanvera" e " informati prima di aprire bocca " sono frasi che ha detto un utente prima di me ed io le ho riportate esattamente uguali per enfatizzare il mio intervento.
E tu vieni a dirmi di stare calmo ?
Io sono calmissimo.
" mi vergogno di leggere queste cose scritte a vanvera"...non mi sembra d aver preso di petto qualcuno in particolare.
Io ti dico come stanno le cose all'Aquila da un lato obbiettivo senza tirare in ballo la politica, dall occhio di un volontario insomma .
Che poi molti strumentalizzano, anche questo è vero
P.S. che sono i flames ?
quindi non vedo perchè raccogliere la cosa, anche se non eri chiamato direttamente in causa,
rintuzzando la dose.
I flames sono le "fiammate" che inevitabilmente si sprigionano quando ci si lascia andare a linguaggi di cui sopra.
Se per esempio mi scrivi: "Di solito fai interventi e dici cose sensate, di solito..." e poi "mi stupisci sempre di più" già ti metti in una condizione di farti rispondere a "tono" , poi tu che già sei partito con stè premesse immagino che non ti fermerai lì e risponderai a tua volta ecc ecc.. fino a che poi scatta il ban per qualcuno e fine dei casini.
Evitiamo i flames ok!Last edited by Rexxx; 09-11-10, 00:38.
Comment
-
mi spiace tanto per i veneti (anche se non si capisce una mazza quando parlano in dialetto, sembrano napoletani )...ma ho visto una bella reazione, la gente piange, ma non si arrende e lavora per sistemare le cose...che gli aiuti arrivino o meno ai veneti non cambierà, al massimo si arrangeranno da soli come altri hanno fatto prima di loro
Comment
-
Infatti le immagini sono ben differenti rispetto a quelle campane .
Mio padre mi ha fatto notare che questi nel veneto avevano in mano vanghe , badili , scope ... lavoravano .
Nelle immagini della munnezza si vedevano solamente braccia conserte e rosari
Comment
-
Originally posted by puzzaninni View PostLe 4500 case sono state consegnate prech? i dirigenti del nostro stato dovevano far bella ffigura, vedi anche il g8.
Dopo, il nulla.
Ma quando dico nulla intendo proprio nulla
Ed apettatevi lo stesso trattamento
Comment
-
Originally posted by Rexxx View Postparlando delle inondazioni del Veneto ho il sospetto che stiano nascondendo la verit?.
E' un mio sospetto, ma fossi nelle autorit? locali, chiederei la verifica dei programmi di "laminazione delle piene" fatti dalle aste idriche di quel territorio.
Sono stati rispettati? e se non lo sono stati perch?? Sono stati modificati rispetto a 5/10 anni f?? e se sono stati modificati perch??
Se qualcuno non s? di cosa parlo :
Tutti questi servizi che prima erano pubblici, dopo il decreto legislativo n? 79 emanato il 16 marzo 99 targato BERSANI, ora sono in gestione ai privati e ai privati la "laminazione delle piene" costa...
Ecco perch? io chiederei la verifica dei programmi presistenti che per tanti anni hanno salvato, le valli e le pianure da calamit? micidiali come quella che si ? abbattuta ora su quei territori.
Comment
-
Originally posted by Lele-R1-Crash View PostInfatti le immagini sono ben differenti rispetto a quelle campane .
Mio padre mi ha fatto notare che questi nel veneto avevano in mano vanghe , badili , scope ... lavoravano .
Nelle immagini della munnezza si vedevano solamente braccia conserte e rosari
Comment
-
Superbiker
- Oct 2003
- 9055
- 1025
- Maschio
- 20
- Genova
- night worker
- Ducati "sabbiata" e limata...
- Send PM
Mi spiace per il Veneto ma quersto ? quello che succede quando no si pensa all'ambiente.
L'Italia ? il paese dove i "verdi" sono considerati feccia ambientalista che vuol mettere vincoli su tutto poi per? succedono queste cose e la gente piange e si dispera.
Qualche settimana fa ? successa la stessa cosa a Genova con decine di aziende rovinate ma visto che ministri liguri non ce n'? a differenze di quelli veneti mica si sono fatte tutte ste menate.
I veneti si sapranno rimboccare le maniche, non hanno bisogno della propaganda leghista.
Comment
-
Superbiker
- Oct 2003
- 9055
- 1025
- Maschio
- 20
- Genova
- night worker
- Ducati "sabbiata" e limata...
- Send PM
Originally posted by Lele-R1-Crash View PostCio? ...
accade qualcosa nel veneto ed ? colpa del veneto .
accade qualcosa a Napoli ed ? colpa delle aziende del nord
Il problema ? sempre di chi ogverna e di chi si fa governare.
La situazione di Napoli ? figlia solo del malcostume locale e in Veneto uguale.
E a Genova pure, non c'? differenza.
Quando c'? da fare soldi, con strutture, edilizia, bonifiche son tutti d'accordo...poi arrivano le tragedie e si piange.
Il territorio italiano ? DEVASTATO ma fare gli amibientalisti non porta un ?.
In germania dove politica e societ? civile sono una cosa seria i "verdi" hanno percentuali molto importanti...sono a "tutela", trattano temi con meno estremismo ma fanno in modo che ci sia un controllo.
Qui la politicva ora ? una zuffa tra un 80enne e il suo delfino e i temi di discussione sono una minorenne che fa i soffoconi all'uno o la Scavolini dell'altro.
Non va meglio all'opposizione dove si discute tra rottamatori e se va bene o meno un orecchione con l'orecchino...
Comment
-
Originally posted by Jack Sparrow View PostChi la dice sta vaccata?!
Quando c'? da fare soldi, con strutture, edilizia, bonifiche son tutti d'accordo...poi arrivano le tragedie e si piange.
In germania dove politica e societ? civile sono una cosa seria i "verdi" hanno percentuali molto importanti...sono a "tutela", trattano temi con meno estremismo ma fanno in modo che ci sia un controllo.
Qui la politicva ora ? una zuffa tra un 80enne e il suo delfino e i temi di discussione sono una minorenne che fa i soffoconi all'uno o la Scavolini dell'altro.
Non va meglio all'opposizione dove si discute tra rottamatori e se va bene o meno un orecchione con l'orecchino...
Comment
-
In effetti hai ragione anceh tu Jacksparrow ...
Non farmi pensare ai mostri dell'edilizia altirmenti finsice che mi deprimo .
Possibile che a nessun uomo di potere freghi un caxxo della nostra penisola ?
Comment
-
Originally posted by Jack Sparrow View PostChi la dice sta vaccata?!
Comment
X
Comment