Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Pareri su mettere accane l'ex moglie di un amico
Collapse
X
-
Superbiker
- Feb 2005
- 6913
- 50
- Maschio
- 22
- Udine
- agente commercio
- Motopotente K1 + Bmw S1000RR '16
- Send PM
Originally posted by Luisss View Postsi lui ? fidanzato da 7 anni e si sposa a dicembre
E direi pure a ragion veduta!!
Cmq se l'ha tradita sistematicamente... o taglia immediatamente e ritorna a fare il bravo ragazzo, oppure mi sa che il suo matrimonio sar? costellato di questi episodi.
Comment
-
NON è normale, ma la tentazione fa l'uomo ladro, quindi figurati una fig.a
Non ha fatto bene come gesto, ma neanche è stato fesso.
Dipende quindi dai punti di vista, come la si guarda puo sia aver fatto bene sia aver sbagliato.....
Digli che si faccia poche seghe mentali, la chiavi finchè la vuol chiavare e poi calcio in culo e via andare
Comment
-
Originally posted by speed01 View PostNON ? normale, ma la tentazione fa l'uomo ladro, quindi figurati una fig.a
Non ha fatto bene come gesto, ma neanche ? stato fesso.
Dipende quindi dai punti di vista, come la si guarda puo sia aver fatto bene sia aver sbagliato.....
Digli che si faccia poche seghe mentali, la chiavi finch? la vuol chiavare e poi calcio in culo e via andare
Comment
-
-
-
Originally posted by Luisss View PostQuesto non è un mio problema, lui mi ha chiesto pareri sul come comportarsi sull'amico
quanto all'amico, ho già detto che se la tipa è "EX", per il mio modo di pensare non vedo perchè dovrebbe farsiproblemi.
mmm... perchè devi specificare che non è un tuo problema? non è che è la solita storia "UN MIO AMICO..."???Last edited by MrBrandy; 07-11-10, 21:48.
Comment
-
Duecentocinquanta
- Jul 2009
- 4099
- Maschio
- 2
- roma
- yamaha r1 2007, yamaha R6 2008 svernicia mille
- Send PM
X
Comment