Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Diventa mamma a 10 anni....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Diventa mamma a 10 anni....

Fonte Tgcom :

Spagna, diventa mamma a 10 anni
    Andalusia, anche il padre ? minorenne

Una bambina di soli 10 anni ha dato alla luce un maschietto di quasi tre chili a Jerez, nel sud della Spagna. Lo riferiscono le autorit? andaluse aggiungendo che si tratta del primo caso del genere nella regione. Le stesse autorit? stanno stabilendo se madre e figlio, che godono di ottima salute, possono restare in famiglia o se devono essere presi a carico dei servizi sociali. Anche il padre del neonato ? un minorenne.

La giovanissima madre e il suo piccolo sono "in perfette condizioni", ha dichiarato ai giornalisti Micaela
    Navarro, responsabile per gli Affari sociali del governo autonomo di Andalusia che non ha nascosto la sua "grande sorpresa" per questo evento, rivelato dal giornale Diaro de Jerez.

Bah io non ho parole.....

• Font Size

Comment

• Font Size
      Mah.... una cosa è certa..... non si rendon mica conto di quel che fanno.... se ne accorgono in seguito....

Comment

• Font Size
        Cosi , semmai avesse già pochi problemi , ridicolizzandola al mondo intero i media hanno creato ancora più problemi a sta povera baby mamma .

Azzo che repulsione che mi fanno venire sti media del cavolo !

Comment

• Font Size
          Cristo santo, ha DIECI ANNI povera ma li avrà i genitori? perche se li ha sono dei pazzi

Comment

• Font Size
            dieci anni.
            a dieci anni portavo al pascolo le mucche dle nonno e impastavo tortine con le boasse calde
            a dieci anni pensavo alla scuola e a giocare
            a dieci anni non avevo ancora le tette
            a dieci anni non sapevo cosa fosse il ciclo mensile
            a dieci anni disegnavo ken shiro

Comment

• Font Size
              Originally posted by maddalena View Post
              a dieci anni disegnavo ken shiro
              Cedi ceh anche tu avevi pensieri impuri ?

Comment

• Font Size
                purtroppo ragazzi...la verginità oggi si perde, in media, a 12/13 anni.

I 10 anni non son distanti

Comment

• Font Size
                  Originally posted by mav68 View Post
                  Cristo santo, ha DIECI ANNI povera ma li avr? i genitori? perche se li ha sono dei pazzi
                  purtroppo i genitori contano fino a un certo punto..
                  quest'anno mi son ritrovata a gestire una 13enne incinta.
                  motivazione?
                  ha visto il telefilm di una teenager americana incinta...e voleva assomigliarle

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                    Cedi ceh anche tu avevi pensieri impuri ?

e si...
                    pensare alla sacra scuola di hokuto i pensieri impuri venivan da s?

Comment

• Font Size
                      motivazione?
                      Beh contano si... io e mia moglie passiamo tanto tempo a cercar di spiegare le cose a mia figlia di otto anni, e anche se vedr? un telefilm come quello cerchero di spiegargli che ? sbagliato imitarla...

Comment

• Font Size
                        Originally posted by mav68 View Post
                        Beh contano si... io e mia moglie passiamo tanto tempo a cercar di spiegare le cose a mia figlia di otto anni, e anche se vedr? un telefilm come quello cerchero di spiegargli che ? sbagliato imitarla...
                        che l'educazione e l'insegamento di certi valori siano la base di quel che sar? una persona ? indubbio.
                        purtroppo molte coppie prendono tempo, rimandano o peggio ancora delegano ad altri ci? che dovrebbero far loro in prima persona.
                        ma entrano in gioco tanti altri fattori.
                        primo fra tutti l'informazione, anche sbagliata. e i mezzi di comunicazione che mandano messaggi fasulli a menti giovani e inesperte.

Comment

• Font Size
                          Sai che quando ho visto quel telefilm sono rimasto scioccato? non ci volevo credere....

Comment

• Font Size
                            motivazione?
                            E una cos? non dirmi che ha una famiglia irreprensibile alle spalle e tutte quelle menate li

Comment

• Font Size
                              Concordo sul fatto che l'informazione sbagliata possa influire, ma ribadisco, io i primi pruriti sessuali me li ricordo a 13-14 anni, e se mi veniva voglia mi facevo una sana pugnetta, anche perché se tornavo a casa e dicevo che a 12 anni avevo messo incinta una mio padre me ne dava talmente tante che avrei cambiato idendità....

Comment

X
                              Working...
                              X