Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Diventa mamma a 10 anni....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Ste___86 View Post
    Lele se NON guardo al di fuori della cerchia dei miei amici piu stretti potrei dirti che a 24 anni si ? perlopi? ancora vergini, si studia o si lavora e non ci si droga....... putroppo il mondo non va cos?, e me ne rendo conto... basta avere una visione un minimo "ampia" della cosa
    Si certo .

Difatti io quando parlo , lo faccio in funzione di un ampio numero di persone ...

Quando non posso farlo , taccio

Un conto ? dire che queste cose sono sempre accadute , ed un conto ? negarne la differenza di misure .

Estremizzare o storpiare non va bene mai .

Comment

• Font Size
      Originally posted by danystoner View Post
      ladraboiamiseria..
      quasicirca
      roba da pazzi

Comment

• Font Size
        Originally posted by Ste___86 View Post
        Non ho mai sentito di nessuna epoca dove non esistesse la zoccoletta di turno o il devastato, o dove non si usasse qualche tipo di droga.......
        Nemmeno io ho mai sentito ci?

E difatti non ho nemmeno affermato una stupidaggine simile .

Comment

• Font Size
          Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
          Si certo .

Difatti io quando parlo , lo faccio in funzione di un ampio numero di persone ...

Quando non posso farlo , taccio

Un conto ? dire che queste cose sono sempre accadute , ed un conto ? negarne la differenza di misure .

Estremizzare o storpiare non va bene mai .
          E' innegabile la differenza di misure, ma *se* non ci fosse tutta questa "mala informazione" probabilmente

1) ne sapremmo di meno
          2) molti casi di "imitazione" verrebbero meno

Sono semplicemente "altri tempi", ovvero non paragonabili

Comment

• Font Size
            Cosi , semmai avesse gi? pochi problemi , ridicolizzandola al mondo intero i media hanno creato ancora pi? problemi a sta povera baby mamma .

Azzo che repulsione che mi fanno venire sti media del cavolo !
            Si chiama libert? d'informazione. Pu? essere discutibile il modo in cui vengono trattate alcune notizie, ma ? un sacrosanto diritto di ogni cristo sulla faccia della terra.

Comment

• Font Size
              bah io provo solo infinita tristezza per questa bambina...

Comment

• Font Size
                Originally posted by Bladegreen View Post
                Mah.... una cosa ? certa..... non si rendon mica conto di quel che fanno.... se ne accorgono in seguito....
                Pi? che altro.. che vadano a beccare quello che gli ha fatto il mestiere.. 10 anni?

Io manco sapevo dove stava il belino a 10 anni... ma casso.. ma casso..

Comment

• Font Size
                  Originally posted by mav68 View Post
                  Quoto...

Comment

• Font Size
                    che roba ragazzi che roba...............

Comment

• Font Size
                      mia figlia ha 8 anni ed è una bambina, e spero che rimanga tale... mioddio che cose che succedono...

Comment

• Font Size
                        MMh no ... a me non pare proprio .

Ma nel modo pi? assoluto .
                        stando a quanto mi dicon invece non credo di aver cannato piu di tanto. e se sto a sentire i racconti magari del nonno delle porcherie che succedevano magari 60 anni fa ..bhe...

Comment

• Font Size
                          Originally posted by mav68 View Post
                          quoto... ha veramente dell'incredibile
                          mi spiace per i baby genitori, a 10 anni dubito siano consapevoli dell'importanza e dalla gravit? di quel che han combinato... ma soprattutto mi chiedo sta povera creatura messa al mondo come e da chi verr? cresciuta

per? ora mi viene una domanda... foste voi i genitori di questa pre-adolescente.. le avreste fatto portare avanti la gravidanza? se si, per "punizione" o per "etica"? se no... perch??

Comment

• Font Size
                            ma i genitori?????????????? dove sono stati x i canonici 9 mesi????? ? possibile che non si siano accorti di nulla..e se si sono accorti, ma che diamine hanno pensato??!!

Comment

• Font Size
                              Originally posted by ladyduke View Post
                              per? ora mi viene una domanda... foste voi i genitori di questa pre-adolescente.. le avreste fatto portare avanti la gravidanza? se si, per "punizione" o per "etica"? se no... perch??
                              No (sempre che io possa esercitare un simile diritto)

Per amore nei suoi confronti e nei confronti di un essere incolpevole

Comment

• Font Size
                                non ho parole....il mondo in 15 anni è cambiato totalmente,ho quasi 30 anni e la mia generazione era molto diversa da questa.che tristezza

Comment

X
                                Working...
                                X