Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Dunque...Mi sta scaricando...o ci sta provando?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by gabelbrucken View Post
    Sto leggendo senza un ordine preciso i vostri commenti...
    Parto da questo:
    SAREI D'ACCORDISSIMO se stessimo parlando di una ragazza dotata di una fisicità "impressionante"...che gioca, fa annusare il cunnizerbino ma non lo dona ,che ti studia...

ma...

Onestamente, lei mi piace...molto...MA di certo non mi fa impazzire dal punto di vista fisico. Non so spiegarvi bene...Intendo che il divario obbiettivo tra me e lei c'è eccome.
    Sa farmi battere il cuore coi suoi ragionamenti, tenerle la mano ha evocato una pre-erezione notevole...quindi, ripeto, niente da dire sull'effetto positivo che ha su di me...
    ma DI CERTO, nessuno si girerebbe mai a guardarla. e lei lo sa. E lo dice. E lo pensa. Ne son sicuro.

Psykoalien, non era BELLA...ma ispirava sesso sudato e selvaggio...e quando andavamo in giro, la gente si girava eccome...e lei non era cieca...non si piaceva ma sapeva che farsi sdraiare da un uomo era solo questione di dire :SDRAIAMI.

quindi...bohhhhh...roba strana...
    Ghghghgh... come ti comprendo...

Stesse situazioni...
    Last edited by G-DannY; 09-09-10, 10:52.

Comment

• Font Size
      Originally posted by hal1969it View Post
      ma allora??? dopo aver letto tutte 6 le pagine...si puo' sapere se le hai risposto??

le hai mandato sta' email di risposta per vedere se scopre le carte sta' bancaria???
      Onestamente 'sto weekend ho voglia di farmi i ..zzi mia quindi ho deciso di tenerla sulle spine con la seguente risposta:

Che domanda ****!
      Credo che in buona sostanza la frase che stavo per proferire Domenica sera riguardasse proprio questo argomento.
      Mi piacerebbe parlarne di persona, ovviamente.
      E ora...fila a casa che hai lavorato fin troppo per oggi!
      (anzi onestamente spero che in questo momento tu sia almeno in metropolitana).
      Un abbraccio !

Comment

• Font Size
        Sto leggendo senza un ordine preciso i vostri commenti...
        Parto da questo:
        SAREI D'ACCORDISSIMO se stessimo parlando di una ragazza dotata di una fisicit? "impressionante"...che gioca, fa annusare il cunnizerbino ma non lo dona ,che ti studia...

ma...

Onestamente, lei mi piace...molto...MA di certo non mi fa impazzire dal punto di vista fisico. Non so spiegarvi bene...Intendo che il divario obbiettivo tra me e lei c'? eccome.
        Sa farmi battere il cuore coi suoi ragionamenti, tenerle la mano ha evocato una pre-erezione notevole...quindi, ripeto, niente da dire sull'effetto positivo che ha su di me...
        ma DI CERTO, nessuno si girerebbe mai a guardarla. e lei lo sa. E lo dice. E lo pensa. Ne son sicuro.

Psykoalien, non era BELLA...ma ispirava sesso sudato e selvaggio...e quando andavamo in giro, la gente si girava eccome...e lei non era cieca...non si piaceva ma sapeva che farsi sdraiare da un uomo era solo questione di dire :SDRAIAMI.

quindi...bohhhhh...roba strana...
        Ok, allora ti sintetizzo il pi? possibile il mio lungo messaggio precedente:

NON VA BENE. Hai detto di volere o non essere contrario ad una storia lunga. Per questa ? necessario che lei ti faccia tirare il pisello; devi ritenere fisicamente attraente la tua compagna.
        In pi? deve avere mille altre doti. Per? la prima ci vuole. Anche perch? molte cose le scoprirai andando avanti. Se fisicamente ti attrae e poi mancheranno le altre doti la storia finir? ma ti sarai fatto del sano sesso con una ragazza appagante. Se manca la prima dote rischi di far finire la storia prima di scoprire le altre...

Comment

• Font Size
          ah i 4 asterischi sono il diminutivo del nome, non F.I.G.A. censurato

Comment

• Font Size
            cut
            Un abbraccio !

Comment

• Font Size
              Onestamente 'sto weekend ho voglia di farmi i ..zzi mia quindi ho deciso di tenerla sulle spine con la seguente risposta:

Che domanda ****!
              Credo che in buona sostanza la frase che stavo per proferire Domenica sera riguardasse proprio questo argomento.
              Un abbraccio !
              Troppo morbido. Lei non ? sicura di s?; un messaggio cos? non la smuove. In ogni caso sono sempre pi? convinto del fatto di non portare avanti questa storia dopo che tu hai specificato di non ritenerla fisicamente attraente...

Comment

• Font Size

Che domanda ****!
                Un abbraccio !

Ecco, uscita da ricchione: sei un uomo o un paguro?
                E poi, "proFFerire", con 2 F: hai fatto anche la figura dell'anacoluto! Grosso errore con la tipa in questione...

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Isa.xox View Post
                  o mamma gabel.. no questa ? la tattica del "ti dico che io faccio schifo per sentirmi dire che non lo faccio.." nooooooooooooooooo
                  non quoto...di pi?

isa ha centrato in pieno

Comment

• Font Size
                    Hai fatto benissimo a spostare "il confronto" di persona.

MA

le parole volano...mentre le mail rimangono. E FORSE, esplicitare per bene e senza fraintendimenti, PER ISCRITTO, quello che avevi da dirle non sarebbe stata una cosa malvagia.

Parto dal presupposto che isa ha centrato in pieno il problema e che quindi vuole sentirsi dire da te, cose diverse da quelle che lei pensa. E, in più, si deve fidare ancora probabilmente.

Le opzioni erano due:

a) se le rispondevi, sei una persona speciale ecc ecc ....capiva che vuoi amicizia

b) se ti dichiaravi per l'ennesima volta probabilmente cominciava a pensarci meglio...e a consumare il monitor a furia di leggere la tua mail.

Dipende da cosa vuoi...se è un intrattenimento settimanale cine-socio-motociclistico-culturale con cui si può dialogare... alla prox mail scegli a)....
                    se pensi che ti possa mancare la sua presenza e che sei pronto a lasciarti andare...vai di b)

Comment

• Font Size
                      Originally posted by giova3419 View Post
                      Teaser in alcune parti d'Italia sarebbe traducibile come "**** di legno" (in altre no), una "che se la tira", oppure anche una "spatasciamaroni" o una che "ti sminchia il *****". Ho sentito anche questo...
                      aggiungo il sempreverde PROFUMIERA

Comment

• Font Size
                        Originally posted by G-DannY View Post
                        Originally posted by giova3419 View Post
                        Troppo morbido. Lei non ? sicura di s?; un messaggio cos? non la smuove. In ogni caso sono sempre pi? convinto del fatto di non portare avanti questa storia dopo che tu hai specificato di non ritenerla fisicamente attraente...
                        Originally posted by Torakiky View Post
                        Ecco, uscita da ricchione: sei un uomo o un paguro?
                        E poi, "proFFerire", con 2 F: hai fatto anche la figura dell'anacoluto! Grosso errore con la tipa in questione...
                        Originally posted by creaturix View Post
                        Hai fatto benissimo a spostare "il confronto" di persona.

MA

le parole volano...mentre le mail rimangono. E FORSE, esplicitare per bene e senza fraintendimenti, PER ISCRITTO, quello che avevi da dirle non sarebbe stata una cosa malvagia.

Parto dal presupposto che isa ha centrato in pieno il problema e che quindi vuole sentirsi dire da te, cose diverse da quelle che lei pensa. E, in pi?, si deve fidare ancora probabilmente.

Le opzioni erano due:

a) se le rispondevi, sei una persona speciale ecc ecc ....capiva che vuoi amicizia

b) se ti dichiaravi per l'ennesima volta probabilmente cominciava a pensarci meglio...e a consumare il monitor a furia di leggere la tua mail.

Dipende da cosa vuoi...se ? un intrattenimento settimanale cine-socio-motociclistico-culturale con cui si pu? dialogare... alla prox mail scegli a)....
                        se pensi che ti possa mancare la sua presenza e che sei pronto a lasciarti andare...vai di b)
                        Raga...

avete ragione...

comunque ha risposto:

Per? sei vanitoso! ;-)

Neanche un grazie per tutti I complimenti che ti ho fatto!!! ;-)))

Buon pranzo!

Va bene, fanculo.
                        Adesso l'aggiusto io.

Comment

• Font Size
                          P.s. : Tora, si scrive proferire...con UNA "f".
                          nodimeno si pu? utilizzare con due...
                          scusa ? sempre un derivato di fero, fers , tuli, latum , ferre o no?

Comment

• Font Size
                            Rileggevo il titolo del Topic...

Domanda: Mi sta scaricando o ci sta provando?

Risposta: Sta provando a scaricarti

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Monentinik View Post
                              Oh ca##o ho sputato sul monitor ho le lacrime da quanto sto ridendo
                              Son meravigliose vero?

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Toledo View Post
                                Rileggevo il titolo del Topic...

Domanda: Mi sta scaricando o ci sta provando?

Risposta: Sta provando a scaricarti

buhahahahaha

Quoto!!!!

Comment

X
                                Working...
                                X