Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Dunque...Mi sta scaricando...o ci sta provando?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by giova3419 View Post
    *Guarda Gabel, non voglio dirti niente di sbagliato ma questa volta mi sono sentito un p? coinvolto dal tuo racconto perch? anche a me, proprio con la ragazza precedente la mia attuale moglie, ? accaduta un'incomprensione sul primo bacio, nel senso che secondo me lei m'aveva reso difficile addirittura baciarla.

Considera che dalla mia prima volta in assoluto, nella mia vita, intendo, con tutte le ragazze con cui sono stato ci siamo amati carnalmente alla prima uscita, di talch? un comportamento del genere non lo capivo molto, non mi ci ritrovavo e non riuscivo a gestire la situazione.

Successivamente, parlando con lei, ho scoperto che invece lei voleva baciarmi, solo non ci eravamo capiti.

Da l? ovviamente ci siamo sciolti ma comunque lei, almeno per i miei gusti, era poco disinvolta. Forse per lei io ero un p? maniaco, non lo so... Una notte ci siamo messi a parlare e mi ha detto che lei sessualmente escludeva categoricamente di poter fare alcune cose, sia in quel momento come 15 anni dopo, cio? per tutta la vita. Per me dire una cosa del genere non esiste. E' come porre dei paletti al desiderio, alla felicit?, per tutta la vita.

Sta di fatto che un p? abbiamo retto nonostante fossimo di due citt? diverse perch? lei era davvero bella, mi eccitava molto per? poi, dopo che ? finita e dopo essermi messo con la mia attuale moglie, ho capito che non sarebbe durata a lungo anche se fossimo stati della stessa citt?.

Guarda Gabel, quando stai con una persona cerchi di capirla per accettarla e di riflesso puoi arrivare a farti sembrare normali cose che, in realt?, tu normali non consideri perch? troppo diverse dal tuo modo di essere.

All'inizio, con l'entusiasmo del primo periodo della storia, ? pi? facile accettare molte cose. Dopo, con il passare del tempo ed il moltiplicarsi dei problemi, no.

Io, sia nella vita che nel mio lavoro, ne vedo tante di storie di coppie di lungo corso che finiscono. La maggior parte avevano iniziato con molto entusiasmo ma sono naufragate lo stesso.

Non per essere duro ma, secondo me, perch? una coppia oggi abbia la possibilit? di andare avanti una vita deve fare il seguente iter:

I? periodo: conoscenza carnale, entusiasmo alle stelle, ergo, si scopa sempre e non si pensa ad altro;

II? periodo: affinamento dell'intesa sessuale, approfondimento della conoscenza interiore ed accrescimento della stima reciproca;

III? periodo: raggiungimento della convinzione d'aver trovato la persona con cui passare il resto della propria vita ed inizio di pianificazione della coppia come famiglia, come un unicum

Attraverso queste fasi si arriva a: totale affinit? sessuale, totale comprensione dell'altro; totale stima, ecc...

E, nonostante tutto, per vicissitudini della vita non ? detto che si riesca ad andare avanti insieme anche se con la prima cosa buone possibilit? ci sono. Insomma, secondo me l'affinit? sessuale ? importantissima ed ? LA PRIMA COSA.

Quindi ti chiedo: Secondo te, una coppia che in cui non si riesce a capire neppure se ci si vuol baciare o no inizia con i migliori auscpici? Ha i presupposti per andare avanti?

Basta rispondere a questa domanda...

*se non intendessi leggere tutto puoi partire dal grassetto...
    ci mancherebbe altro...leggo tutto con attenzione e ti ringrazio...

Comment

• Font Size
      Originally posted by gabelbrucken View Post
      questa e-mail è l'occasione migliore degli ultimi due mesi....
      -.-?!
      2 mesi che ci esci saltuariamente e ancora nn hai capito/provato se ci sta o no?...dai non ci credo...forse ho capito male però mi sembra stranissimo uscire con una donna per cosi tanto tempo e nn avere un idea sul da farsi...o meglio...tu l'idea la hai ben chiara...ma nn sai cosa vuole lei se ci sta o no...

sii chiaro come fai quando scrivi sul forum e vedi che ti dice,mi sembri uno che di pelo sullo stomaco ne ha un quindi nn capisco perkè ti viene cosi difficile dirgli quali sono i tuoi loschi piani nei suoi confronti...sembra quasi che è la tua prima volta e nn sai da dove iniziare ..:
      Last edited by Cryal; 08-09-10, 18:13.

Comment

• Font Size
        Originally posted by Mr. Q View Post
        cosa da tenere in considerazione...

ho provato a chiamarti per parlarne di persona... ma questa ? la mia sintesi

vale sinceramente vedendola dall'esterno mi sembra che tu ci sia fissato su questa... vuoi un parere? mandala a spigolare... e morta li

non mi sembra che tu provi un vero trasporto nei suoi confronti ma che sia piu una questione di orgoglio...
        Hai ragione Marco...temo che a motivarmi sia un mix delle motivazioni...sbagliate...

Ma sei in Italia adesso? Sei tornato?
        Se sei in Italia ti chiamo io con calma!!!
        per te ? VIETATO SPENDERE!

Comment

• Font Size
          Originally posted by Cryal View Post
          -.-?!
          2 mesi che ci esci saltuariamente e ancora nn hai capito/provato se ci sta o no?...dai non ci credo...forse ho capito male per? mi sembra stranissimo uscire con una donna per cosi tanto tempo e nn avere un idea sul da farsi...o meglio...tu l'idea la hai ben chiara...ma nn sai cosa vuole lei se ci sta o no...

sii chiaro come fai quando scrivi sul forum e vedi che ti dice,mi sembri uno che di pelo sullo stomaco ne ha un po quindi nn capisco perk? ti viene cosi difficile dirglielo chiaro
          Buahahahaha ma quali DUE MESI... ci esco dal 13/4...
          Ma hai ragione...non ci ho mai provato con convinzione proprio perch? ormai dalla quarta uscita avevo dato per scontato che fosse un'amicizia e stop...
          Di recente per? lei ha fatto un piiiiiiiiccolo avvicinamento e mi sono un po' pi? esaltato...
          Ma ? ovvio che io non sia perso per lei...e soprattutto non voglia cominciare una cosa di cui non sono convinto(anche perch? la mia "ex" ? accantonata, non dimenticata)...per? un caxxo di limone e una palpata di gonadi me lo volevo sparare.

Comment

• Font Size
            -.-?!
            2 mesi che ci esci saltuariamente e ancora nn hai capito/provato se ci sta o no?...dai non ci credo...forse ho capito male per? mi sembra stranissimo uscire con una donna per cosi tanto tempo e nn avere un idea sul da farsi...o meglio...tu l'idea la hai ben chiara...ma nn sai cosa vuole lei se ci sta o no...

sii chiaro come fai quando scrivi sul forum e vedi che ti dice,mi sembri uno che di pelo sullo stomaco ne ha un quindi nn capisco perk? ti viene cosi difficile dirgli quali sono i tuoi loschi piani nei suoi confronti...sembra quasi che ? la tua prima volta e nn sai da dove iniziare ..:
            ? la prima volta con una ragazza a cui tengo ...e non so proprio dove iniziare per evitare di fare danni.

Comment

• Font Size
              Insomma...ovvio non posso dirle TI AMO dato che DI CERTO non la amo.
              da donna intelligente (mi par di capire ke lo sia) ha capito questo.

Se quel DI CERTO fosse un FORSE...magari si comporterebbe diversamente...ma visto ke ti reputa interessante, ma ke allo stesso tempo nn vuol essere una trombamica, ecco ke il suo ritrarsi ? la sua forma di autodifesa verso il suo stesso innamoramento.

questa ? una possibile lettura

Comment

• Font Size
                Della serie...
                "Female Universe for dummies" :

Io sono sicuro che Domenica sera questa ha fatto un ponte per evitare il mio bacio...
                Caxxo, ne sono CERTO...non posso avere le allucinazioni...
                tre bacini...io rimango l? davanti a lei, l'abbraccio forte, le cingo la vita, mi allontano leggermente tenendo le mani sui suoi fianchi, parto deciso come per una testata e sento sulle mie mani la classica pressione del corpo che tende a divincolarsi/scappare. La sua testa si torce da un lato e il busto si piega...caxxo ne son sicuro...Non c'era storia. Avevo pi? possibilit? di ricevere uno stereo blowjob da Megan Fox e Olivia Wilde di riuscire a baciarla...

No problem...shit happens. A me sempre, ma vabb?.
                Allora penso, no problem, amici...tanto qualche vecchia laida da sbriciolare sul cofano della mia macchina a colpi di pelvi la trovo sempre.

Cos? ieri si esce da amici. Due chiacchiere, un cinemino e via di gusto.

Oggi uno scambio di e-mail...

e dopo un paio di botta e risposta:

Sar? un momento di ?svarione? da iper lavoro (anche oggi niente pausa pranzo n? caff?. Aiuto!) ma stavo pensando ora: ma tu che ci esci a fare con me?

Sei simpatico, niente male fisicamente, intelligente, divertente e pure auto ironico.

Hai preso bene anche il giornale del palestrato che ti ho regalato!

Potresti passare il tuo tempo con persone pi? in gamba/piacevoli!

Va bene, smetto l?email semi-delirante e continuo a lavorare altrimenti stasera non esco pi? dall?ufficio.

Ciao!!!

Vuol dire che non vuole proprio vedermi pi?? O altro?

ahahahahaha.....ma che ti prendi per scrivere ste robe...ahahahaha

grande...

scannale e basta, troppe pippe mentali.....

scarta e avanti un altra..believe me!

fai come me ..

chiedi a ponte che mi conosce

oggi tra l'altro potevo portare a casa serenamente un bel risultato con un par di pupe...il tutto con uno sguardo per 10 metri di strada io in maGhina e loro a piedi.....ahhhh..

spavaldo e sicuro e te le mangi tutte!

Comment

• Font Size
                  è la prima volta con una ragazza a cui tengo ...e non so proprio dove iniziare per evitare di fare danni.
                  vabeh ma che tu ci tieni si è capito...e lei invece?nn sai da dove iniziare per nn far danni..ok...ma che ne sai che tu per lei "nn sei niente" e stai li a farti 2000 problemi per nn rovinare tutto...ma tutto cosa?!..

hai presente il bar oceano?sii "diretto" come fanno quelle...caz l'ultima volta ci sono rimasto male per quanto è stata "schietta" nel espormi le sue "intenzioni" ahaha
                  Last edited by Cryal; 08-09-10, 18:21.

Comment

• Font Size
                    vabeh ma che tu ci tieni si ? capito...e lei invece?nn sai da dove iniziare per nn far danni..ok...ma che ne sai che tu per lei "nn sei niente" e stai li a farti 2000 problemi per nn rovinare tutto...ma tutto cosa?!..

hai presente il bar oceano?sii "diretto" come fanno quelle...caz l'ultima volta ci sono rimasto male per quanto ? stata "schietta" nel espormi le sue "intenzioni" ahaha
                    va beh ma nn vale dove si paga....

Comment

• Font Size
                      Originally posted by /\|</\$|-|| View Post
                      da donna intelligente (mi par di capire ke lo sia) ha capito questo.

Se quel DI CERTO fosse un FORSE...magari si comporterebbe diversamente...ma visto ke ti reputa interessante, ma ke allo stesso tempo nn vuol essere una trombamica, ecco ke il suo ritrarsi ? la sua forma di autodifesa verso il suo stesso innamoramento.

questa ? una possibile lettura
                      adoro queste letture dove per una volta io non sono il coglione della sitazione...

Comment

• Font Size
                        Originally posted by bladeRRunner View Post
                        ahahahahaha.....ma che ti prendi per scrivere ste robe...ahahahaha

grande...

scannale e basta, troppe pippe mentali.....

scarta e avanti un altra..believe me!

fai come me ..

chiedi a ponte che mi conosce

oggi tra l'altro potevo portare a casa serenamente un bel risultato con un par di pupe...il tutto con uno sguardo per 10 metri di strada io in maGhina e loro a piedi.....ahhhh..

spavaldo e sicuro e te le mangi tutte!

S? tramite Ponte ti conosco anch'io, non credere
                        il punto ? che non mi dispiacerebbe innamorarmi e/o trovare una ragazza davvero cara da tenermi x tutta la vita...non ho il problema del "scarta e cercane un'altra", grazie a D.io

Comment

• Font Size
                          Originally posted by /\|</\$|-|| View Post
                          va beh ma nn vale dove si paga....
                          era per fare un esempio su come IMHO dovrebbe fare per capire se lei ci pu&#242; stare o no,magari non essere cosi diretto e sfacciato come quelle .....per&#242; che si capiscano bene quali sono le sue intenzioni
                          Last edited by Cryal; 08-09-10, 18:35.

Comment

• Font Size
                            Hai ragione Marco...temo che a motivarmi sia un mix delle motivazioni...sbagliate...

Ma sei in Italia adesso? Sei tornato?
                            Se sei in Italia ti chiamo io con calma!!!
                            per te ? VIETATO SPENDERE!
                            sono tornato in italia...

vale quello che tu temi ? quello che A ME salta all'occhio dal leggere i tuoi racconti...

non ? (quasi) mai un cazzzo figata ma piuttosto tendenzialmente un chemmerdachemmerda per? dai in fondo sopra spuntava un fiorellino...

adesso.. io l'ho esagerata molto... ma spero tu abbia capito quello che io volevo dire..

Comment

• Font Size
                              Oh, certo che te hai il lanternino allo xeno per davvero eh

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Martino View Post
                                Oh, certo che te hai il lanternino allo xeno per davvero eh
                                Presto vi parler? di Gina 38 anni...
                                MILF POWAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

Comment

X
                                Working...
                                X