Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Dunque...Mi sta scaricando...o ci sta provando?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by gabelbrucken View Post
    Massì, credo anch'io...
    son stato un coglione a tirarla in lungo...ma in fondo ci ho solo guadagnato...ho passato delle serate speciali. come non sarebbe stato possibile con i soliti amici...quindi va bene così...
    non sei stato un cog*ione ..
    è solo una cosa, che sai già credo, .. tu parti già con quell'idea.. che una donna ti debba piacere ..ove la trovi già leggermente piacevole e magari carina.. e cerchi di trovarvi tutte le cose belle possibili...
    nonostante dentro di te ...non ti piace..
    perché cerchi, cerchi, cerchi

... lo sai che amare .. o meglio.. FALLING IN LOVE.. è un'altra cosa..

non è una cosa BRUTTA quella di scoprire le persone.. non c'è del brutto in te..
    è solo deleterio per la tua persona..
    tu parti conoscendo una donna.. e già sei proiettato a cose amoroso/sessuali..
    e VUOI e ti VIOLENTI per trovare delle cose da farti piacere..

è bello conoscere la gente, senza partire con preconcetti e ricerche.. se una ti piace lo capisci SUBITO.. soprattutto perché sei un OMO
    inutile fare i giochini di parole e di uscite tattiche..

non hai sprecato tempo con lei.. lo hai sprecato pensando a tutte quelle paranoie mentali...hai conosciuto una persona bella probabilmente, con cui ti trovi bene.. ergo un'amica con continuare a fare l'aperitivo, a vedere un film, a bere una acqua tonica e a parlare del tempo, di musica, di cose serie.. tutto quello che fai con gli amici..
    Last edited by danystoner; 09-09-10, 12:36.

Comment

• Font Size
      Originally posted by G-DannY View Post
      Concordo. Personalmente ritengo che:

SE NON FAI UN CAssO, NON SUCCEDE UN CAssO.
      Strano che proprio TU, Dany, quoti le mie parole in toto..

you know...
      cmq hai ragione!

esaurito cronico ... fatti trovare quando passo da quelle parti che devo darti una girata di capoccia.. SALLO!

Comment

• Font Size
        Originally posted by danystoner View Post
        Strano che proprio TU, Dany, quoti le mie parole in toto..

you know...
        cmq hai ragione!

esaurito cronico ... fatti trovare quando passo da quelle parti che devo darti una girata di capoccia.. SALLO!
        Not needed Ho fatto il tagliando e controllato i serraggi (a dinamometrica ) poco tempo fa.
        Last edited by G-DannY; 09-09-10, 12:41.

Comment

• Font Size
          Not needed Ho fatto il tagliando e controllato i serraggi (a dinamometrica ) poco tempo fa.
          tu hai sempre bisogno di una girata di crapa, quindi te la cucchi e non rompi. chiaro?

Comment

• Font Size
            tu hai sempre bisogno di una girata di crapa, quindi te la cucchi e non rompi. chiaro?

Mmm ti sbagli... Non sono una ducati...

Comment

• Font Size
              pu? andare?

Furbetta! ;-)

Intanto questi complimenti ci portano in pari con tutti quelli che ho fatto io a te da Aprile a oggi...e comunque non ho fatto troppo caso ai complimenti non certo per vanit?, ma perch? ero davvero "gelato" dalla tua domanda.

Inaspettata (ormai) da un lato...ma necessaria dall'altro...

Tra l'altro come ti ho anticipato ieri (e via sms Domenica) non ? molto diversa dalle domande che avrei voluto farti tante volte...ma come ti ho scritto , in un certo modo, mi hai sempre risposto coi fatti.

Ho cominciato ad uscire con te perch?, come sai, alla festa di Laura ti ho trovato sexy e soprattutto davvero interessante sotto il profilo del dialogo e dell'empatia.

Durante le prime uscite ho avuto modo di notare che non mi ero sbagliato...Ti sei confermata una ragazza piena di quelle doti che di solito mi conquistano...l'umorismo, la simpatia, la disponibilit?... e soprattutto mi sei sembrata sempre interessata ai miei logorroici deliri assortiti.

A inizio Giugno ho interrotto tutte le frequentazioni anche solo amichevoli con altre ragazze perch? mi sono reso conto che avrei voluto conoscerti davvero e approfondire il nostro rapporto...Peccato che ogni mio tentativo di avvicinamento sia sempre stato in qualche modo "respinto"...Ricordo perfettamente ogni volta che ho provato a prenderti la mano e tu l'hai fatta scivolare via...ogni volta che ho tentato di baciarti in modo pi? "caldo" per trovare solo uno zigomo o una guancia frettolosamente messi sulla mia traiettoria...

ll "tono" di e-mail ed sms ? il medesimo di 4-5 mesi fa ...E la frase "un pochino mi sei mancato" al ritorno dalle ferie direi che aveva gi? sepolto ogni mia velleit? di corteggiamento...Ciononostante non mi ? sembrato un motivo sufficiente per interrompere la nostra frequentazione poich? mi sono sempre divertito con te e perch? , qualche volta mi hai scritto qualche sms pi? dolce che qualche dubbio me lo faceva venire...Ho pensato che forse avevi i tuoi tempi per "lasciarti andare" (lo dico in senso lato...anche in senso amicale...sei molto restia a parlare di te), che forse desideravi un qualche tipo di rassicurazione...un tipo di rassicurazione che forse non sono mai stato in grado di darti...

Comunque mi piacerebbe sviscerare meglio l'argomento di persona se ne avrai voglia. Mi sembra cos? freddo farlo per iscritto.

Ad ogni modo , giusto per riallacciarmi alla tua e-mail ,ti considero una persona IN GAMBA E MOLTO PIACEVOLE...non vedo perch? non dovrei apprezzare ogni minuto speso in tua compagnia.

A presto!

Vado? Invio?

Comment

• Font Size
                Furbetta! ;-)

Intanto questi complimenti ci portano in pari con tutti quelli che ho fatto io a te da Aprile a oggi...e comunque non ho fatto troppo caso ai complimenti non certo per vanit?, ma perch? ero davvero "gelato" dalla tua domanda.

Inaspettata (ormai) da un lato...ma necessaria dall'altro...

Tra l'altro come ti ho anticipato ieri (e via sms Domenica) non ? molto diversa dalle domande che avrei voluto farti tante volte...ma come ti ho scritto , in un certo modo, mi hai sempre risposto coi fatti.

Ho cominciato ad uscire con te perch?, come sai, alla festa di Laura ti ho trovato sexy e soprattutto davvero interessante sotto il profilo del dialogo e dell'empatia.

Durante le prime uscite ho avuto modo di notare che non mi ero sbagliato...Ti sei confermata una ragazza piena di quelle doti che di solito mi conquistano...l'umorismo, la simpatia, la disponibilit?... e soprattutto mi sei sembrata sempre interessata ai miei logorroici deliri assortiti.

A inizio Giugno ho interrotto tutte le frequentazioni anche solo amichevoli con altre ragazze perch? mi sono reso conto che avrei voluto conoscerti davvero e approfondire il nostro rapporto...Peccato che ogni mio tentativo di avvicinamento sia sempre stato in qualche modo "respinto"...Ricordo perfettamente ogni volta che ho provato a prenderti la mano e tu l'hai fatta scivolare via...ogni volta che ho tentato di baciarti in modo pi? "caldo" per trovare solo uno zigomo o una guancia frettolosamente messi sulla mia traiettoria...

ll "tono" di e-mail ed sms ? il medesimo di 4-5 mesi fa ...E la frase "un pochino mi sei mancato" al ritorno dalle ferie direi che aveva gi? sepolto ogni mia velleit? di corteggiamento...Ciononostante non mi ? sembrato un motivo sufficiente per interrompere la nostra frequentazione poich? mi sono sempre divertito con te e perch? , qualche volta mi hai scritto qualche sms pi? dolce che qualche dubbio me lo faceva venire...Ho pensato che forse avevi i tuoi tempi per "lasciarti andare" (lo dico in senso lato...anche in senso amicale...sei molto restia a parlare di te), che forse desideravi un qualche tipo di rassicurazione...un tipo di rassicurazione che forse non sono mai stato in grado di darti...

Comunque mi piacerebbe sviscerare meglio l'argomento di persona se ne avrai voglia. Mi sembra cos? freddo farlo per iscritto.

Ad ogni modo , giusto per riallacciarmi alla tua e-mail ,ti considero una persona IN GAMBA E MOLTO PIACEVOLE...non vedo perch? non dovrei apprezzare ogni minuto speso in tua compagnia.

A presto!

Vado? Invio?
                io non quoto nel modo pi? assoluto. anche per i discorsi precedentemente fatti, ma vuoi tentare tutte le carte.... OK:

SE davvero vuoi dirle queste cose, la porti fuori.. la guardi negli occhi blu che ha.. e glie le dici..
                .. checch? vi siate detti via mail fino a ora... STOP.

imho.

PS. troppo dura?

Comment

• Font Size
                  "Testo troppo lungo ed esageratamente da latte alle ginocchia anche per me che forse avrei fatto de peggio"

Vado? Invio?
                  No.

Comment

• Font Size
                    No.
                    quoto.

Comment

• Font Size
                      No.
                      quoto.
                      ma come, mi son preso del ricchione per aver rimandato il confronto!!!

Comment

• Font Size
                        invia invia..
                        anche se potevi farla un po + breve!

Comment

• Font Size
                          non da me.

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Maxrider84 View Post
                            invia invia..
                            anche se potevi farla un po + breve!
                            cazz... non dovr? mica aprire un sondaggio???

Comment

• Font Size
                              buahahahahaha..
                              nn rispondo mai..ma mi diletto a legger i tuoi post...

se vuoi arrivar a fondo spezza sto ghiaccio e ti esponi..
                              o la va o la spacchi!

xke continuare a farsi seghe mentali?
                              ormai è parecchio che la frequenti da quel che ho letto

Comment

• Font Size
                                Appunto! Chiedile di uscire senza troppe menate e poi ste cose gliele dici a voce.

Easy mail:

"Ti va di uscire?"

Se le mandi sto papiro, quella gi? sa cosa aspettarsi dal vostro "vedersi" e arriver? gi? pronta a controbbattere ad ogni tua cosa, ha pure tempo di prepararsi eventuali contromosse ninja. Non le devi dare questo vantaggio.

Comment

X
                                Working...
                                X