Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Dunque...Mi sta scaricando...o ci sta provando?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Isa.xox View Post
    senti.. rispondile dritto... semplicemente quello che ?. basta girarci intorno o finirai per impazzire.. un uomo ad ogni appuntamento non deve psicoanalizzare la donna.. basta..
    rispondile secco: "perch? mi piaci molto"
    e stop
    se questa si dilegua o cerca scuse amen
    se risponde a tono allora prosegui
    diamine gabel un p? di coraggio su
    ah perch? credi che non le abbia manifestato a sufficienza che mi piace molto?
    Credi mi manchi il coraggio di DIRE quello che provo?

Certo non le ho detto mai <<sei la donna pi? importante bla bla bla, senza di te la mia vita bla bla>>
    ma le ho detto e ridetto mille volte che con lei mi trovo bene, che la trovo speciale nel suo essere cos? lontana dagli stereotipi della donna tutta shopping , che proprio per la sua originalit? riesco a trovarla sexy anche se i tacchi non sa manco dove stanno di casa...
    Me la son portata in moto(che adora) sul Lago, sui monti, infrasettimanale di sera per vedere le stelle sul lago, di giorno, al tramonto su Monte Barro, l'ho portata alle mostre, a Consonno...pi? di cos?...

senza contare il ritratto (vabb? pareva un trans ma l'importante ? il pensiero ) che le ho fatto, il libro, i fiori (selvatici)...

Insomma...ovvio non posso dirle TI AMO dato che DI CERTO non la amo.
    ma se non ? cerebrolesa avr? capito che per me ? importante...e sulla Terra dovrebbe essere sufficiente per cominciare una relazione...

Eccheccazz, pure lei sar? stata stuprata dal pap?? pure lei avr? avuto gravi lutti? pure lei ? nata col clitoride a forma di pisello?
    dai ti prego, che cacchio c'ho i fari allo Xeno invece del lanternino per scovare tutti i casi umani?

Comment

• Font Size
      Originally posted by ShoR View Post
      Ragazzo...ha semplicemente gusto per uscire con una persona interessante E tu la interessi. Solo che mentre nell'uomo l'Amicizia con una donna NON esiste (tranne pochissimi casi) viceversa...si.
      Per quello che posso dirti...si...ti sta scaricando. E' la classica frase contraria. Semplicemente non ha le palle per dirti "ascolta...guarda che io non ci sto. Cercati un'altra" e vedere cos? come ti comporti.

Sii diretto "esco con te perch? ho voglia di baciarti e perch? mi piaci" ...l? o risponde o sta zitta. Se svia anche l?...beh lascia perdere gli intenti bellici ed eventalmente escici per svago...
      Probabilmente hai ragione...
      stupidamente e ingenuamente ancora credo di poter piacere perch? non mi manca nulla (a parte capelli , Lamborghini e quei 10 cm di asta per poter dire ce l'ho lungo mezzo metro)...le donne probabilmente hanno schemi di gradimento molto complessi .

non so...a volte capisco che ho ancora tanto da imparare...
      eppure ? vero...

per una donna ? ancora possibile fare un ragionamento cos?:

SEI PERFETTO(per me), quindi non mi piaci.

Comment

• Font Size
        Originally posted by gabelbrucken View Post
        ah perch? credi che non le abbia manifestato a sufficienza che mi piace molto?
        Credi mi manchi il coraggio di DIRE quello che provo?

Certo non le ho detto mai <<sei la donna pi? importante bla bla bla, senza di te la mia vita bla bla>>
        ma le ho detto e ridetto mille volte che con lei mi trovo bene, che la trovo speciale nel suo essere cos? lontana dagli stereotipi della donna tutta shopping , che proprio per la sua originalit? riesco a trovarla sexy anche se i tacchi non sa manco dove stanno di casa...
        Me la son portata in moto(che adora) sul Lago, sui monti, infrasettimanale di sera per vedere le stelle sul lago, di giorno, al tramonto su Monte Barro, l'ho portata alle mostre, a Consonno...pi? di cos?...

senza contare il ritratto (vabb? pareva un trans ma l'importante ? il pensiero ) che le ho fatto, il libro, i fiori (selvatici)...

Insomma...ovvio non posso dirle TI AMO dato che DI CERTO non la amo.
        ma se non ? cerebrolesa avr? capito che per me ? importante...e sulla Terra dovrebbe essere sufficiente per cominciare una relazione...

Eccheccazz, pure lei sar? stata stuprata dal pap?? pure lei avr? avuto gravi lutti? pure lei ? nata col clitoride a forma di pisello?
        dai ti prego, che cacchio c'ho i fari allo Xeno invece del lanternino per scovare tutti i casi umani?
        gabel quello che tu non hai capito ? che la donna fa la gnorri !!!!!!!

per te questi sono SEGNALI EVIDENTI che ci provi, per lei sono solo SEGNALI EVIDENTI CHE TU HAI UN INTERESSE PER LEI che PER? POTREBBE ESSERE UNA AMICIZIA O LO SAR? fino al momento in cui TU NON SARAI ESPLICITO VERAMENTE.. allora A QUEL PUNTO LEI o TI DAR? PICCHE SCENDENDO DAL PERO (fingendo di non aver capito) OPPURE PENSER? CHE ? IL CASO DI DECIDERE COSA FARE..
        QUINDI SI, DEVI ESSERE ESPLICITO E DIRLE "PERCH? MI PIACI DAVVERO" E BASTA

Comment

• Font Size
          e dopo un paio di botta e risposta:

Sar? un momento di ?svarione? da iper lavoro (anche oggi niente pausa pranzo n? caff?. Aiuto!) ma stavo pensando ora: ma tu che ci esci a fare con me?

Sei simpatico, niente male fisicamente, intelligente, divertente e pure auto ironico.

Hai preso bene anche il giornale del palestrato che ti ho regalato!

Potresti passare il tuo tempo con persone pi? in gamba/piacevoli!

Va bene, smetto l?email semi-delirante e continuo a lavorare altrimenti stasera non esco pi? dall?ufficio.

Ciao!!!
          Ok Gabel, normalmente tu hai sempre cose incasinate e complicate da risolvere ma questa ? facile, c'? una domanda precisa, da me evidenziata in grassetto, a cui dare una risposta altrettanto semplice:

"perch? spero di poterti prendere a cappellate quanto prima"

Et voil?...sincerit?...(come cantava quella smostrata cessosa di cui non ricordo il nome ma il viso s?, purtroppo...)

A quel punto anche lei sar? obbligata ad essere altrettanto sincera e diretta. E ti dir? cosa pensa veramente...

Comment

• Font Size
            Originally posted by giova3419 View Post
            Ok Gabel, normalmente tu hai sempre cose incasinate e complicate da risolvere ma questa ? facile, c'? una domanda precisa, da me evidenziata in grassetto, a cui dare una risposta altrettanto semplice:

"perch? spero di poterti prendere a cappellate quanto prima"

Et voil?...sincerit?...(come cantava quella smostrata cessosa di cui non ricordo il nome ma il viso s?, purtroppo...)

A quel punto anche lei sar? obbligata ad essere altrettanto sincera e diretta. E ti dir? cosa pensa veramente...
            Mass? Giova, forse hai ragione tu...
            questa e-mail ? l'occasione migliore degli ultimi due mesi...
            almeno si pu? voltare pagina o ficcare come una belva...
            anche se temo che la signorina sia calda come un tocco di granito surgelato.

Comment

• Font Size
              Originally posted by Anima998 View Post
              :tafazz: :tafazz: :tafazz:
              Tra l'altro non sai com'era in tiro la suddetta ragazza...
              Me sa che m'ha sfiduciato la bancaria...

Comment

• Font Size
                Originally posted by Isa.xox View Post
                gabel quello che tu non hai capito &#232; che la donna fa la gnorri !!!!!!!

per te questi sono SEGNALI EVIDENTI che ci provi, per lei sono solo SEGNALI EVIDENTI CHE TU HAI UN INTERESSE PER LEI che PER&#242; POTREBBE ESSERE UNA AMICIZIA O LO SAR&#224; fino al momento in cui TU NON SARAI ESPLICITO VERAMENTE.. allora A QUEL PUNTO LEI o TI DAR&#224; PICCHE SCENDENDO DAL PERO (fingendo di non aver capito) OPPURE PENSER&#224; CHE &#232; IL CASO DI DECIDERE COSA FARE..
                QUINDI SI, DEVI ESSERE ESPLICITO E DIRLE "PERCH&#232; MI PIACI DAVVERO" E BASTA
                Scusate l'O.T. ma devo dichiarare il mio amore per una donna dicendole: AMORE (CIOE' MIA MOGLIE) SONO STATO TROPPO FORTUNATO A TROVARTI!!!

Scusate ma nella vita (come tutti gli uomini pisellodotati) di seghe me ne sono fatte anche troppe - EDIT: non sono mai troppe e comunque non ho nulla contro, non voglio rinnegare me stesso -, non ho voglia di farmi anche quelle mentali...

Mia moglie dice A e significa A, dice B e significa B, proprio come in italiano, guardate un p&#242;, lo stesso dicasi per i comportamenti... E anche quando ha voluto fare sesso con me la prima volta non c'&#232; stato granch&#233; da interpretare, non ci sono stati molti dubbi...tutto chiarissimo, nonstante io provenissi da una storia con una strafigozza molto...enigmatica e complessata, alla Gabel, insomma, che qualche segno me l'aveva lasciato...

Vi giuro che &#232; una donna.

Sono felice

Fine O.T.
                Last edited by giova3419; 08-09-10, 17:32.

Comment

• Font Size
                  Scusate l'O.T. ma devo dichiarare il mio amore per una donna dicendole: AMORE (CIOE' MIA MOGLIE) SONO STATO TROPPO FORTUNATO A TROVARTI!!!

Scusate ma nella vita (come tutti gli uomini pisellodotati) di seghe me ne sono fatte anche troppe, non ho voglia di farmi anche quelle mentali...

Mia moglie dice A e significa A, dice B e significa B, proprio come in italiano, guardate un p?, lo stesso dicasi per i comportamenti... E anche quando ha voluto fare sesso con me la prima volta non c'? stato granch? da interpretare, non ci sono stati molti dubbi...tutto chiarissimo, nonstante io provenissi da una storia con una strafigozza molto...enigmatica e complessata, alla Gabel, insomma, che qualche segno me l'aveva lasciato...

Vi giuro che ? una donna.

Sono felice

Fine O.T.
                  e io sono felice per te sei fortunato come gabel ci insegna di donne un p? svitate purtroppo in giro ce ne son tante e anche di uomini non pi? uomini
                  tientela strettaaaaa

Comment

• Font Size
                    Mass? Giova, forse hai ragione tu...
                    questa e-mail ? l'occasione migliore degli ultimi due mesi...
                    Gi?. La penso co? anch'io. Ti ha chiesto espressamente cosa vuoi. Basta dirglielo, poi si vedr?...

anche se temo che la signorina sia calda come un tocco di granito surgelato.
                    Pu? darsi. E tu sei disposto ad aspettare che si sciolga? Guarda che un pezzo di ghiaccio grande quanto un blocco di granito ci mette molto a sciogliersi...

Comment

• Font Size

Scusate ma nella vita (come tutti gli uomini pisellodotati) di seghe me ne sono fatte anche troppe, non ho voglia di farmi anche quelle mentali...

Mia moglie dice A e significa A, dice B e significa B, proprio come in italiano, guardate un p?, lo stesso dicasi per i comportamenti... E anche quando ha voluto fare sesso con me la prima volta non c'? stato granch? da interpretare, non ci sono stati molti dubbi...tutto chiarissimo, nonstante io provenissi da una storia con una strafigozza molto...enigmatica e complessata, alla Gabel, insomma, che qualche segno me l'aveva lasciato...

Vi giuro che ? una donna.

Sono felice

Fine O.T.
                      Sono stracontento per te...
                      ma ammetto che un PO' (non esaGGeriamo) di mistero e enigmaticit? nella donna mi piace...
                      per? appunto , interpretare ? una cosa, dover sparare a caso, lanciare il dado da 20 come in D&D prima di dovermi relzionare con lei, non mi piace...

Comment

• Font Size
                        Tra l'altro non sai com'era in tiro la suddetta ragazza...
                        Me sa che m'ha sfiduciato la bancaria...

mai fare un'incontro a tre cos?

(a meno che in previsione non ci sia un threesome)

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Anima998 View Post
                          mai fare un'incontro a tre cos?

(a meno che in previsione non ci sia un threesome)

eheheheheh...in effetti ero abbastanza in poligamy-mode potevo fare il salto con l'asta senza usare le braccia ...

Comment

• Font Size
                            Come ti hanno gi&#224; detto mettila alle strette...

Anche se non mi pare convinta... quindi cambierei bersaglio....

So sorry!

Comment

• Font Size
                              *Guarda Gabel, non voglio dirti niente di sbagliato ma questa volta mi sono sentito un p? coinvolto dal tuo racconto perch? anche a me, proprio con la ragazza precedente la mia attuale moglie, ? accaduta un'incomprensione sul primo bacio, nel senso che secondo me lei m'aveva reso difficile addirittura baciarla.

Considera che dalla mia prima volta in assoluto, nella mia vita, intendo, con tutte le ragazze con cui sono stato ci siamo amati carnalmente alla prima uscita, di talch? un comportamento del genere non lo capivo molto, non mi ci ritrovavo e non riuscivo a gestire la situazione.

Successivamente, parlando con lei, ho scoperto che invece lei voleva baciarmi, solo non ci eravamo capiti.

Da l? ovviamente ci siamo sciolti ma comunque lei, almeno per i miei gusti, era poco disinvolta. Forse per lei io ero un p? maniaco, non lo so... Una notte ci siamo messi a parlare e mi ha detto che lei sessualmente escludeva categoricamente di poter fare alcune cose, sia in quel momento come 15 anni dopo, cio? per tutta la vita. Per me dire una cosa del genere non esiste. E' come porre dei paletti al desiderio, alla felicit?, per tutta la vita.

Sta di fatto che un p? abbiamo retto nonostante fossimo di due citt? diverse perch? lei era davvero bella, mi eccitava molto per? poi, dopo che ? finita e dopo essermi messo con la mia attuale moglie, ho capito che non sarebbe durata a lungo anche se fossimo stati della stessa citt?.

Guarda Gabel, quando stai con una persona cerchi di capirla per accettarla e di riflesso puoi arrivare a farti sembrare normali cose che, in realt?, tu normali non consideri perch? troppo diverse dal tuo modo di essere.

All'inizio, con l'entusiasmo del primo periodo della storia, ? pi? facile accettare molte cose. Dopo, con il passare del tempo ed il moltiplicarsi dei problemi, no.

Io, sia nella vita che nel mio lavoro, ne vedo tante di storie di coppie di lungo corso che finiscono. La maggior parte avevano iniziato con molto entusiasmo ma sono naufragate lo stesso.

Non per essere duro ma, secondo me, perch? una coppia oggi abbia la possibilit? di andare avanti una vita deve fare il seguente iter:

I? periodo: conoscenza carnale, entusiasmo alle stelle, ergo, si scopa sempre e non si pensa ad altro;

II? periodo: affinamento dell'intesa sessuale, approfondimento della conoscenza interiore ed accrescimento della stima reciproca;

III? periodo: raggiungimento della convinzione d'aver trovato la persona con cui passare il resto della propria vita ed inizio di pianificazione della coppia come famiglia, come un unicum

Attraverso queste fasi si arriva a: totale affinit? sessuale, totale comprensione dell'altro; totale stima, ecc...

E, nonostante tutto, per vicissitudini della vita non ? detto che si riesca ad andare avanti insieme anche se con la prima cosa buone possibilit? ci sono. Insomma, secondo me l'affinit? sessuale ? importantissima ed ? LA PRIMA COSA.

Quindi ti chiedo: Secondo te, una coppia che in cui non si riesce a capire neppure se ci si vuol baciare o no inizia con i migliori auscpici? Ha i presupposti per andare avanti?

Basta rispondere a questa domanda...

*se non intendessi leggere tutto puoi partire dal grassetto...

Comment

• Font Size
                                Pu? darsi. E tu sei disposto ad aspettare che si sciolga? Guarda che un pezzo di ghiaccio grande quanto un blocco di granito ci mette molto a sciogliersi...
                                cosa da tenere in considerazione...

ho provato a chiamarti per parlarne di persona... ma questa ? la mia sintesi

vale sinceramente vedendola dall'esterno mi sembra che tu ci sia fissato su questa... vuoi un parere? mandala a spigolare... e morta li

non mi sembra che tu provi un vero trasporto nei suoi confronti ma che sia piu una questione di orgoglio...

Comment

X
                                Working...
                                X