Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Che succedeva?
Che facevate?
Qualche evento bello o brutto, memorabile o traumatico?
Un successo nel lavoro, una laurea , un diploma?
Agosto/Settembre 2000...
Ma vale tutto il 2000 se avete poca memoria...
Io lavoravo in palestra mezza giornata (14-22) ed ero single da poco, avevo da poco chiuso la mia PRIMA storia importante.
Provavo per la seconda volta i test d'ammissione a Fisioterapia ...
Ero appena andato via dai lagunari e mi ero fatto assumere al mediaworld.
Esisteva ancora la lira e avevo un tenore di vita decente.
Poi entrato l'euro e i miei due milioni e mezzo di stipendio sono diventati 1.200 e rotti....e tutto e' andato a cacca, visto che non ci faccio piu' un razzo
mi stavo diplomando...
la ciusura di un quinquennio memorabile....
che spettacolo!!!
cinque anni di sesso droga e feste....
ca.zzo e di tanto in tanto adavo pure a scuola... e mai bocciato!!!
si forse occorrerebbe na riformina
pero'... bello davvero bello...
Eheh io ero alle medie! Scolasticamente parlando un periodo terribile (non avevo voglia di studiare). Ma avevo una marea di amici e amiche. Purtroppo per le amiche non ho saputo sfruttare a pieno la cosa come fanno ora (tornassi indietro...... :-( )....
Ultimo anno di vacanze vere (o quasi visto lo stage di un mese)... prima dell'ultimo anno scolastico
Estate dei 18 anni e molto particolare dal punto di vista affettivo
Avevo ancora un fifty HF (3 marce e freni a tamburo )
Comment